Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Non mi sembra andata molto bene questa cosa del microneeding più minox, vedi follica che bho chi la sente più.
Inoltre ci fossero stati dei risultati di gente che l'ha fatto, già si sarebbe saputo. Quindi?

funziona il micro + minox, è provato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
I risultati ci sono sempre stati da alcuni anni:


Ciao

MA - r l I n
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
I risultati ci sono sempre stati da alcuni anni:


Ciao

MA - r l I n

qui fanno un po’ di debunk e il tipo vendeva la penna con link affiliato. Però funziona di sicuro
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non mi pare proprio "un nulla di che", sono risultati tra i maggiori che si vedono in fatto di recupero.

Ciao

MA - r l I n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Lì c'è solo chi ha risultati. Sinché non provi non sai se pure tu potrai averne e sino a quando aspetterai la perfezione e l'ufficialità di un trattamento potresti peggiorare senza aver fatto niente per salvare i tuoi capelli.

Ciao

MA - r l I n
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Chiedo a voi più esperti , in quanto mi ritengo un principiante, questo farmaco ora che è in fase 3 di sperimentazione,fra quanto tempo verrà messo in vendita? un altra domanda che vorrei fare è ; per esempio nel mio caso , essendo stempiato al grado hamilton 2 con vertex ancora in buono stato ( a detta del tricologo da cui sono andato ) ( attualmente uso minox 2% e finasteride 0.25 mg ) , da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
@marlin avevi letto lo studio sui minoxidil e needling dove chi continuava a usare il dermapen dopo aver interrotto minoxidil riusciva a tenere i gains di quest'ultimo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
No, non l'ho letto. Se è così tanto meglio, ogni quanto è stata usata la dermapen in questo studio?

...
da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?
Sì direi questo, magari inspessimento capelli in via di miniaturizzazione.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Non si sa nulla, ottimisticamente parlando, di quando potrebbe arrivare sul mercato europeo?
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
I risultati ci sono sempre stati da alcuni anni:


Ciao

MA - r l I n
Volevo chiederti se tu hai provato questo trattamento
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Questa è una cosa che si può tranquillamente escludere, mai sentito di danni permanenti neanche da chi arrivava a sanguinare.

Ciao

MA - r l I n
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Chiedo a voi più esperti , in quanto mi ritengo un principiante, questo farmaco ora che è in fase 3 di sperimentazione,fra quanto tempo verrà messo in vendita? un altra domanda che vorrei fare è ; per esempio nel mio caso , essendo stempiato al grado hamilton 2 con vertex ancora in buono stato ( a detta del tricologo da cui sono andato ) ( attualmente uso minox 2% e finasteride 0.25 mg ) , da pyrilutamide cosa dovrei aspettarmi? un mantenimento definitivo e inspessimento dei miniaturizzati?

Non si sa nulla, ottimisticamente parlando, di quando potrebbe arrivare sul mercato europeo?

Rispondo ad entrambi: io credo che l'aspettativa più realistica che possiamo avere con questo farmaco è mantenimento (che scusa se è poco!), al massimo un piccolo recupero per capelli ancora in fase molto precoce in miniaturizzazione. Magari l'inspessimento di capelli più tendenti al vellus potrebbe comunque migliorare un po' la densità, tutto da vedere ovviamente!

Sul mercato è difficile dire quando arriverà, la fase 3 in Cina dovrebbe finire per la fine quest'anno, metti il follow-up, una cosa qua e là, metà /fine 2023 in Cina è realistica come cosa. Negli USA direi l'anno dopo, la ricerca prosegue anche lì con un leggero ritardo. Europa impossibile dirlo... Però una volta approvata in Cina è USA credo già sia possibile procurarmela, ovviamente viene a costare un po' di più per via delle spedizioni....
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Una cosa che però comincia a preoccuparmi è il ritardo nella pubblicazione dei risultati della fase 2, adesso sarebbe davvero ora di farli uscire! Ho fiducia in questo farmaco, ma appunto, finora ci siamo dovuti accontentare della fiducia, della loro parola sulla bontà dei risultati e mi è andato bene. Ora però sarebbe il caso di mettere qualcosa di concreto sul tavolo....
Speriamo di non restare deluso, mi sembra una compagnia seria che non si perde in chiacchiere!
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Una cosa che però comincia a preoccuparmi è il ritardo nella pubblicazione dei risultati della fase 2, adesso sarebbe davvero ora di farli uscire! Ho fiducia in questo farmaco, ma appunto, finora ci siamo dovuti accontentare della fiducia, della loro parola sulla bontà dei risultati e mi è andato bene. Ora però sarebbe il caso di mettere qualcosa di concreto sul tavolo....
Speriamo di non restare deluso, mi sembra una compagnia seria che non si perde in chiacchiere!
Se in alcuni casi finasteride a volte non procura mantenimento assunta oralmente, come potrebbe questo farlo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Fina è anti-dht, questo è un antiandrogeno recettoriale tipo il ciproterone, di solito si usano in abbinamento, soprattutto quando si parla di stempiature.

Ciao

MA - r l I n