Kintor KX-826

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Boh io acquisto RU da Actifolic, non mi sembra così irreperibile come sostanza.
Certo poi va a fiducia, ovvio che non posso avere la certezza di cosa ci sia dentro, non ho un laboratorio analisi in garage..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,263
7,302
2,015
Boh io acquisto RU da Actifolic, non mi sembra così irreperibile come sostanza.
Certo poi va a fiducia, ovvio che non posso avere la certezza di cosa ci sia dentro, non ho un laboratorio analisi in garage..
Beh lo dovresti capire dai risultati spero
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
212
265
Boh io acquisto RU da Actifolic, non mi sembra così irreperibile come sostanza.
Certo poi va a fiducia, ovvio che non posso avere la certezza di cosa ci sia dentro, non ho un laboratorio analisi in garage..
e come ti stai trovando? Avevo letto di effetti collaterali piuttosto spiacevoli, forse l'unico prodotto che non proverei mai.
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
e come ti stai trovando? Avevo letto di effetti collaterali piuttosto spiacevoli, forse l'unico prodotto che non proverei mai.

Idem, a parte il fatto che non si ha la garanzia sul prodotto, ma poi non è un farmaco approvato, se qualcosa va storto con chi te la prendi?
A questo punto tanto vale provare finasteride, che per quanto non mi faccia certo impazzire come farmaco almeno è un prodotto super studiato, approvato e garantito dai principali enti regolatori e con milioni di persone che l'hanno usato sotto controllo medico negli ultimi 25 anni...
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Purtroppo stavo andando discretamente con finasteride, poi stupidamente ho smesso perchè la situazione era tornata niente male, con le ovvie conseguenze del sospendere fina.
In più il covid mi ha fatto perdere un sacco di capelli e la situazione, che comunque non era ottima ma mi ero abituato alla quantità di capelli rimasti, è peggiorata molto velocemente.
Quindi ho ripreso fina, anche con il CB che non mi ha dato risultati, anzi peggiorava perchè era tipo unguento.
La RU invece mi ha ridato qualcosa, un pò di copertura, poi tempo fa ho avuto quella sensazione di pesantezza al petto (ma dopo mesi di RU, non subito), ma non so nemmeno se era dovuta alla RU. Quindi ho sospeso, ma ora ho ricominciato.

Comunque sono anni che mi curo, provai anche la duta che mi ha dato uno shedding pazzesco.
 
  • Mi Piace
Reazioni: felafel76 and fiv

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Secondo voi la pirilutamide assieme alla finasteride topica sarà più efficace della sola finasteride orale?

Magari! Ce lo auguriamo tutti.
E' vero che sulla carta ci sono tutte le premesse per qualcosa di buono, ma finchè non esce non sapremo per certo
Come già accaduto (spesso) in passato, potrebbe essere l'ennesimo prodotto semplicemente "uguale" agli altri come risultati, non "migliore" di quello che abbiamo adesso.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
185
55
165
Ma gli utenti italiani dei futuri GP rischieranno le stesse sanzioni che è possibile ricevere se si acquista farmaci online?
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Secondo voi la pirilutamide assieme alla finasteride topica sarà più efficace della sola finasteride orale?
Combinate chissà...trw l'altro su Follicle Thought ho letto che ci sono delle compagnie che stanno ottenendo risultati molto buoni su dei farmaci che impediscono ad altri farmaci di raggiungere il sangue (minimizzando quindi gli effetti collaterali). Speriamo...