C’è un post su reddit che riassume tutti i feedback. Non è facile da usare ma è pieno di post dove gente mette foto, il punto è che non ne hanno bisogno. Quella che è stata postata sopra ad oggi è l’unica storia condivisibile sul farmaco. Il tipo assume minox orale e duta da più di un anno, di dice sicuro che questo risultato sia merito del nuovo farmaco. Leggo che un utente gli ha detto che non ha senso mettere foto a buio e ne ha chieste altre con luce naturale.assolutamente, posta pure se ne trovi io non ho trovato niente.
provata e da sides veramente pesanti, non ti fa dormire la notte per farti capire, altro che calo della libido, con il cuore non si scherza.
edit: avete postato un caso su quanti che la stanno provando? centinaia e centinaia? la maggior parte non ha fatto vedere niente, neanche una foto.
l'unico che invidio di tutta sta community di pseudopelati è irishpride di hairlosstalk, quello ha recuperato tutto e mantenuto per anni con RU.
beh, per convincermi voglio vedere foto identiche a quelle che postò lui per RU, invece con pyralutamide solo side e poco piu.
edit2: la discussione su hairlosstalk è ufficialmente morta da alcuni giorni, segno che l'argomento non tira piu e loro l'hanno iniziata a provare molto prima di noi, specialmente ora che è in test l'altro prodotto di kintor, mi sembra una gran presa per i fondelli, l'ennesima.
Prima dei risultati ufficiali non si può far niente perché per quanto ne sappiamo il 90% della gente che la usa potrebbe star usando acqua di rose