Sicché in sostanza, come preventivato, ci terremo finasteride ancora per lunghi, lunghissimi anniIntanto risultati con la Pyrilutamide manco mezzo, su reddit e hairlosstalk ormai sta scomparendo.
Leggo piu sides, che sono pressochè uguali a RU che risultati. Non un singolo caso di ricrescita.
A dire il vero c’è gente che parla di risultati su reddit, su hairlosstalk non so perché non seguo. Non abbiamo grandi certezze ma uno in particolare ha detto di essere tornato NW1 da quando la prende. Tutti parlano di miglior texture del capello e di azzeramento della caduta. Sides nessuno con la tachicardia da chiamare l’ambulanza tipo RU, non capisco perché riportare notizie imprecise.Intanto risultati con la Pyrilutamide manco mezzo, su reddit e hairlosstalk ormai sta scomparendo.
Leggo piu sides, che sono pressochè uguali a RU che risultati. Non un singolo caso di ricrescita.
Eh eh mi fanno morire i soliti feedback capelli più belli ed azzeramento della caduta (che sappiamo in AGA non esistere)A dire il vero c’è gente che parla di risultati su reddit, su hairlosstalk non so perché non seguo. Non abbiamo grandi certezze ma uno in particolare ha detto di essere tornato NW1 da quando la prende. Tutti parlano di miglior texture del capello e di azzeramento della caduta. Sides nessuno con la tachicardia da chiamare l’ambulanza tipo RU, non capisco perché riportare notizie imprecise.
Però questo dicono, non sto commentando ma riportando.Eh eh mi fanno morire i soliti feedback capelli più belli ed azzeramento della caduta (che sappiamo in AGA non esistere)
Poi mi piacerebbe vedere il ritorno al nw1 ,prima sarà stato uno 0.001
Ci sono foto che dimostrano risultati concreti?
Altrimenti la solita fuffa
E cos’è? È totalmente pelato- ma quella del tuo amico di certo non è AGA
- è come immaginavo I soliti stempiati dei 2 mm
Può essere areata,qui si si perdono i capelli a cioccheE cos’è? È totalmente pelato
Non credo sia areata, non ha buchi. Ha la classica miniaturizzazione da aga. Ci ha messo anni a diventare così eh, però racconta sempre sta cosa dell’ asciugacapelliPuò essere areata,qui si si perdono i capelli a ciocche
Beh comunque nessuna Aga ti fa cadere i capelli a ciuffi o con il phonNon credo sia areata, non ha buchi. Ha la classica miniaturizzazione da aga. Ci ha messo anni a diventare così eh, però racconta sempre sta cosa dell’ asciugacapelli
Non so cosa dirti, però ha aga ti assicuro. Semplicemente ne avrà una molto aggressiva. Ormai i capelli sono dei peletti tipo quelli sul braccio di una donnaBeh comunque nessuna Aga ti fa cadere i capelli a ciuffi o con il phon
Sorprendente, in 5 settimane recupero incredibile. Sembra photoshoppato...https://www.reddit.com/r/tressless/comments/z6jd1a Questo mi sembra un bel recupero (c'è da dire che prende anche minoxidil orale però da più di un anno)
assolutamente, posta pure se ne trovi io non ho trovato niente.A dire il vero c’è gente che parla di risultati su reddit, su hairlosstalk non so perché non seguo. Non abbiamo grandi certezze ma uno in particolare ha detto di essere tornato NW1 da quando la prende. Tutti parlano di miglior texture del capello e di azzeramento della caduta. Sides nessuno con la tachicardia da chiamare l’ambulanza tipo RU, non capisco perché riportare notizie imprecise.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: