Kintor KX-826

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Intanto risultati con la Pyrilutamide manco mezzo, su reddit e hairlosstalk ormai sta scomparendo.

Leggo piu sides, che sono pressochè uguali a RU che risultati. Non un singolo caso di ricrescita.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
Intanto risultati con la Pyrilutamide manco mezzo, su reddit e hairlosstalk ormai sta scomparendo.

Leggo piu sides, che sono pressochè uguali a RU che risultati. Non un singolo caso di ricrescita.
Sicché in sostanza, come preventivato, ci terremo finasteride ancora per lunghi, lunghissimi anni
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Intanto risultati con la Pyrilutamide manco mezzo, su reddit e hairlosstalk ormai sta scomparendo.

Leggo piu sides, che sono pressochè uguali a RU che risultati. Non un singolo caso di ricrescita.
A dire il vero c’è gente che parla di risultati su reddit, su hairlosstalk non so perché non seguo. Non abbiamo grandi certezze ma uno in particolare ha detto di essere tornato NW1 da quando la prende. Tutti parlano di miglior texture del capello e di azzeramento della caduta. Sides nessuno con la tachicardia da chiamare l’ambulanza tipo RU, non capisco perché riportare notizie imprecise.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
A dire il vero c’è gente che parla di risultati su reddit, su hairlosstalk non so perché non seguo. Non abbiamo grandi certezze ma uno in particolare ha detto di essere tornato NW1 da quando la prende. Tutti parlano di miglior texture del capello e di azzeramento della caduta. Sides nessuno con la tachicardia da chiamare l’ambulanza tipo RU, non capisco perché riportare notizie imprecise.
Eh eh mi fanno morire i soliti feedback capelli più belli ed azzeramento della caduta (che sappiamo in AGA non esistere)
Poi mi piacerebbe vedere il ritorno al nw1 ,prima sarà stato uno 0.001 😅

Ci sono foto che dimostrano risultati concreti?
Altrimenti la solita fuffa
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Eh eh mi fanno morire i soliti feedback capelli più belli ed azzeramento della caduta (che sappiamo in AGA non esistere)
Poi mi piacerebbe vedere il ritorno al nw1 ,prima sarà stato uno 0.001 😅

Ci sono foto che dimostrano risultati concreti?
Altrimenti la solita fuffa
Però questo dicono, non sto commentando ma riportando.
L’Aga non fa cadere i capelli ma c’è gente che li perde a ciuffi e quando gli ricrescono sono più miniaturizzati. Ricordo che un mio amico ogni volta che faceva la doccia e asciugava i capelli ne trovava una marea nella vasca dietro di lui, gli si staccavano col semplice getto d’aria. Ora è una palla da biliardo o quasi. Ovviamente non si cura.

Per quanto riguarda le foto le uniche presenti sono di utilizzatori di qualche settimana ma che non ne hanno alcun bisogno. Quelli miracolosi per ora non hanno postato ma hanno promesso di farlo al raggiungimento del 4 mese
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
- ma quella del tuo amico di certo non è AGA

- è come immaginavo 😅 I soliti stempiati dei 2 mm
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non credo sia areata, non ha buchi. Ha la classica miniaturizzazione da aga. Ci ha messo anni a diventare così eh, però racconta sempre sta cosa dell’ asciugacapelli
Beh comunque nessuna Aga ti fa cadere i capelli a ciuffi o con il phon 😅
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Beh comunque nessuna Aga ti fa cadere i capelli a ciuffi o con il phon 😅
Non so cosa dirti, però ha aga ti assicuro. Semplicemente ne avrà una molto aggressiva. Ormai i capelli sono dei peletti tipo quelli sul braccio di una donna
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ok ma ripeto un Aga non porta a queste problematiche(ciuffi di capelli e capelli che cadono a montagne con il solo phon :D )
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
A dire il vero c’è gente che parla di risultati su reddit, su hairlosstalk non so perché non seguo. Non abbiamo grandi certezze ma uno in particolare ha detto di essere tornato NW1 da quando la prende. Tutti parlano di miglior texture del capello e di azzeramento della caduta. Sides nessuno con la tachicardia da chiamare l’ambulanza tipo RU, non capisco perché riportare notizie imprecise.
assolutamente, posta pure se ne trovi io non ho trovato niente.

provata e da sides veramente pesanti, non ti fa dormire la notte per farti capire, altro che calo della libido, con il cuore non si scherza.

edit: avete postato un caso su quanti che la stanno provando? centinaia e centinaia? la maggior parte non ha fatto vedere niente, neanche una foto.

l'unico che invidio di tutta sta community di pseudopelati è irishpride di hairlosstalk, quello ha recuperato tutto e mantenuto per anni con RU.

beh, per convincermi voglio vedere foto identiche a quelle che postò lui per RU, invece con pyralutamide solo side e poco piu.


edit2: la discussione su hairlosstalk è ufficialmente morta da alcuni giorni, segno che l'argomento non tira piu e loro l'hanno iniziata a provare molto prima di noi, specialmente ora che è in test l'altro prodotto di kintor, mi sembra una gran presa per i fondelli, l'ennesima.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Kylott l'hai provata personalmente e ti ha dato tachicardia?
A me invece ancora niente di niente di eventi avversi..
Sarei curioso di provarla all'1% e vedere se c'è differenza.