Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Grazie per queste belle parole. Comunque voglio fare una breve riflessione. Per quanto ne ho capito e vedo io, la calvizie è un qualcosa di genetico quasi al 100%. Vale a dire che c'è un gruppo di geni che la controlla e che si attiva prima o dopo in tutti. Per quanto uno possa essere capellone, quando avrà 60 anni si vedrà una leggera stempiatura e a 90 ancora più marcata. Questo significa che è un processo normale ed esistente in tutti. Ciò che fa la differenza è un attivazione del processo più o meno precoce e questo dipende appunto dalla variabilità genetica che ereditiamo in prima istanza sicuramente dal padre e subito a seguire dal "lato paterno" vale a dire che dobbiamo osservare per esempio i suoi fratelli, cugini e zii. Ad ogni modo è la genetica a determinare il processo. Ho visto troppi accaniti fumatori e bevitori con una chioma assurdamente folta anche a 60 anni per affermare che lo stile di vita abbia una grande influenza sull'alopecia androgenetica. Perfino tossicodipendenti ventennali da sostanze pesanti con l'attaccatura sopra gli occhi. Idem per soggetti estremamente stressati che conservano ottimi capelli anche in età mature. E' solo questione di genetica. Questo è il mio pensiero.
Certo che è ereditario, però ci sono fattori ambientali che possono accelerare il processo
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Alla fine la RU é comunque più "testata" della piri, sia come durata nel tempo che come numero di persone.
Si questo è il motivo principale per cui sono intenzionato a provarla , ho visto buoni risultati su tante persone , per la questione sides , sembra che il composto entri sistemico a percentuali irrisorie
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Grazie, ma servirebbero le foto del prima. Dove le troviamo? Pyrilutamide la compri in polvere o già in soluzione?
Ho messo quelle dopo un mese, al 2 novembre, un po' di pagine fa in questo thread, non ci son cambiamenti evidenti.
Prendo quella già in soluzione al 0,5%.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
A me pare che ci sia un miglioramento. Ho letto che la versione pronta funziona meno di quella in polvere. Generalmente la cosa funziona anche per RU, infatti tutti i seri la preparano da soli
 
20 Maggio 2021
108
39
165
A me pare che ci sia un miglioramento. Ho letto che la versione pronta funziona meno di quella in polvere. Generalmente la cosa funziona anche per RU, infatti tutti i seri la preparano da soli
Il problema è per chi come me non ha dimestichezza nel miscelare da zero questi prodotti
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Su Actifolic consigliano di refrigerare la versione in polvere se si intende conservarla per lunghi periodi, quella in soluzione sconsigliano di refrigerarla causa sbalzi termici quando si utilizza, e avrebbe anche senso la cosa.
Se si deve utilizzarla subito (inteso 1 flaconcino da 30 ml in 1 mese) non credo ci siano problemi con quella già in soluzione, che a vedere la molecola dovrebbe essere più o meno stabile con PG/Etanolo, considerando che la parte della molecola col nitrile non la vedo comunque molto bene con l'etanolo (causa acqua presente anche se in piccola percentuale), in un mese di utilizzo fa prima ad evaporarci in testa appena messa, che a degradarsi nel flaconcino..
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Su Actifolic consigliano di refrigerare la versione in polvere se si intende conservarla per lunghi periodi, quella in soluzione sconsigliano di refrigerarla causa sbalzi termici quando si utilizza, e avrebbe anche senso la cosa.
Se si deve utilizzarla subito (inteso 1 flaconcino da 30 ml in 1 mese) non credo ci siano problemi con quella già in soluzione, che a vedere la molecola dovrebbe essere più o meno stabile con PG/Etanolo, considerando che la parte della molecola col nitrile non la vedo comunque molto bene con l'etanolo (causa acqua presente anche se in piccola percentuale), in un mese di utilizzo fa prima ad evaporarci in testa appena messa, che a degradarsi nel flaconcino..
Scusami non sono sicuro di capire cosa dici riguardo l’evaporazione