Kintor KX-826

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Che 30 ml di soluzione nel giro di un mese li avrai belli che consumati senza che questa abbia perso efficacia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
View attachment 9577

C'è un capello che fa da punto di riferimento, più o meno.
Praticamente quello che fa la mela annurca in meno tempo 😅
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Power-Point-Utenti-e-Tester-Ieson-1-1.pdf

 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Seh la mela, il 90% dei miglioramenti sono dovuti a luce differente. Si possono fare foto prima e dopo a distanza di 2 secondi semplicemente cambiando inclinazione della testa.
Che la mela funzioni è risaputo, che abbia gli stessi effetti di un anti androgeno con affinità superiori a RU a me pare una bestemmia in chiesa durante la messa.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Seh la mela, il 90% dei miglioramenti sono dovuti a luce differente. Si possono fare foto prima e dopo a distanza di 2 secondi semplicemente cambiando inclinazione della testa.
Che la mela funzioni è risaputo, che abbia gli stessi effetti di un anti androgeno con affinità superiori a RU a me pare una bestemmia in chiesa durante la messa.
Ma che luce e luce ci sono le foto al dermoscopio.. :ROFLMAO:
Il report di finnikola è quello più ben fatto,non c'è spazio a luce lucette,come del resto le mie dermoscopie
Nessuna azione antiandrogena,ma come vedi ha fatto la stessa cosa,fatto crescere vellus,capellini ecc 3cc in 40 GG(oltre ad aumentare i diametri e quindi le coperture)
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Se funziona potrebbe aiutare un sacco di gente. Poi oh, tu ti metterai la lozione alla mela. E la metteranno anche gli altri se funziona.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Se funziona potrebbe aiutare un sacco di gente. Poi oh, tu ti metterai la lozione alla mela. E la metteranno anche gli altri se funziona.
Io non metto nessuna Lozione alla mela,era semplicemente per confrontare i risultati dell'utente sopra,con le procianidine.
Alla fine è o non è lo stesso risultato senza utilizzare una molecola costosa,che si può degradare,di cui non di conosce la qualità sides ecc ecc ?
Tutto ovviamente senza polemica,solo un dato di fatto
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Io non metto nessuna Lozione alla mela,era semplicemente per confrontare i risultati dell'utente sopra,con le procianidine.
Alla fine è o non è lo stesso risultato senza utilizzare una molecola costosa,che si può degradare,di cui non di conosce la qualità sides ecc ecc ?
Tutto ovviamente senza polemica,solo un dato di fatto
Non stavo parlando con te, ho sbagliato a non quotare.
dico semplicemente che potrebbe aiutare un sacco di gente una volta che sia provata la sua efficacia. Quanto al degradarsi è un rischio, infatti tutti quelli che usano ru si fanno la miscela a casa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Non stavo parlando con te, ho sbagliato a non quotare.
dico semplicemente che potrebbe aiutare un sacco di gente una volta che sia provata la sua efficacia. Quanto al degradarsi è un rischio, infatti tutti quelli che usano ru si fanno la miscela a casa
A ok ... comunque se questi sono i risultati dopo 5 mesi.... ribadisco quanto sopra 😅
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ci sono troppi soldi in ballo per non trovare la cura, è solo questione di tempo
l'ho sempre detto anche io, ma a volte mi chiedo coma mai, ''visionari'' come Musk (che è pure trapiantato, quindi ci tiene ai capelli o all'immagine) non si sente dire che abbiano investito in compagnie di ricerca piuttosto che su Twitter.
Forse Besoz, che si sta che finanzia ricerche per combattere, invertire o arrestare l'invecchiamento delle persone
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non stavo parlando con te, ho sbagliato a non quotare.
dico semplicemente che potrebbe aiutare un sacco di gente una volta che sia provata la sua efficacia. Quanto al degradarsi è un rischio, infatti tutti quelli che usano ru si fanno la miscela a casa
Ma chi aiuta??? Ti sto dicendo che l'interesse è morto e stramorto ovunque e non c'è una cavolo di foto in rete di successo e la molecola sta girando già da un po'. Ci vado tutti i giorni su reddit e non trovo una cavolo di testimonianza. Probabilmente vivete su pandora e li in effetti hanno risolto tutti con la pyrilitamide visto che di calvi non ce ne sono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
20 Maggio 2021
108
39
165
Ma chi aiuta??? Ti sto dicendo che l'interesse è morto e stramorto ovunque e non c'è una cavolo di foto in rete di successo e la molecola sta girando già da un po'. Ci vado tutti i giorni su reddit e non trovo una cavolo di testimonianza. Probabilmente vivete su pandora e li in effetti hanno risolto tutti con la pyrilitamide visto che di calvi non ce ne sono.
Io aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
A ok ... comunque se questi sono i risultati dopo 5 mesi.... ribadisco quanto sopra 😅
Se quei capelli crescono a me pare un ottimo miglioramento. Inutile parlare di
Ma chi aiuta??? Ti sto dicendo che l'interesse è morto e stramorto ovunque e non c'è una cavolo di foto in rete di successo e la molecola sta girando già da un po'. Ci vado tutti i giorni su reddit e non trovo una cavolo di testimonianza. Probabilmente vivete su pandora e li in effetti hanno risolto tutti con la pyrilitamide visto che di calvi non ce ne sono.
Io aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3
No lui ha deciso che è una schifezza, non c’è bisogno della fase 3
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3
Ma che fase 3, è chiaro che farà la fine della RU.

Da sides cardiaci, stessa roba della RU e anche Kintor stessa sembra non aver smentito la cosa al 100%, è rimasta vaga.

Per quello sta uscendo quell'altra nuova molecola, questa probabilmente rimarrà li dov'è.