Si ma io temo che nel trasporto ci siano sbalzi di temperatura che la rendono inefficaceChe 30 ml di soluzione nel giro di un mese li avrai belli che consumati senza che questa abbia perso efficacia
Praticamente quello che fa la mela annurca in meno tempo
Ma che luce e luce ci sono le foto al dermoscopio..Seh la mela, il 90% dei miglioramenti sono dovuti a luce differente. Si possono fare foto prima e dopo a distanza di 2 secondi semplicemente cambiando inclinazione della testa.
Che la mela funzioni è risaputo, che abbia gli stessi effetti di un anti androgeno con affinità superiori a RU a me pare una bestemmia in chiesa durante la messa.
Io non metto nessuna Lozione alla mela,era semplicemente per confrontare i risultati dell'utente sopra,con le procianidine.Se funziona potrebbe aiutare un sacco di gente. Poi oh, tu ti metterai la lozione alla mela. E la metteranno anche gli altri se funziona.
Ragazzi ho ordinato il RU da anangen inc , secondo voi quanto tempo ci metterà ad arrivare ?
Non stavo parlando con te, ho sbagliato a non quotare.Io non metto nessuna Lozione alla mela,era semplicemente per confrontare i risultati dell'utente sopra,con le procianidine.
Alla fine è o non è lo stesso risultato senza utilizzare una molecola costosa,che si può degradare,di cui non di conosce la qualità sides ecc ecc ?
Tutto ovviamente senza polemica,solo un dato di fatto
A ok ... comunque se questi sono i risultati dopo 5 mesi.... ribadisco quanto sopraNon stavo parlando con te, ho sbagliato a non quotare.
dico semplicemente che potrebbe aiutare un sacco di gente una volta che sia provata la sua efficacia. Quanto al degradarsi è un rischio, infatti tutti quelli che usano ru si fanno la miscela a casa
Ma ancora non si è capito che l'obbiettivo principale è semplicemente quello di avere un'arma in più per cercare di ottenere un mantenimento stabile?Daje che tornerete tutti capelloni grazie alla pyrilutamide, su reddit stanno tutti a postare foto di ciuffi impomatati alla happy days.
Non ci ho pensato, comunque sembra abbastanza affidabile questa premiscelataPerche' non da Actifolic?
l'ho sempre detto anche io, ma a volte mi chiedo coma mai, ''visionari'' come Musk (che è pure trapiantato, quindi ci tiene ai capelli o all'immagine) non si sente dire che abbiano investito in compagnie di ricerca piuttosto che su Twitter.Ci sono troppi soldi in ballo per non trovare la cura, è solo questione di tempo
Ma chi aiuta??? Ti sto dicendo che l'interesse è morto e stramorto ovunque e non c'è una cavolo di foto in rete di successo e la molecola sta girando già da un po'. Ci vado tutti i giorni su reddit e non trovo una cavolo di testimonianza. Probabilmente vivete su pandora e li in effetti hanno risolto tutti con la pyrilitamide visto che di calvi non ce ne sono.Non stavo parlando con te, ho sbagliato a non quotare.
dico semplicemente che potrebbe aiutare un sacco di gente una volta che sia provata la sua efficacia. Quanto al degradarsi è un rischio, infatti tutti quelli che usano ru si fanno la miscela a casa
Io aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3Ma chi aiuta??? Ti sto dicendo che l'interesse è morto e stramorto ovunque e non c'è una cavolo di foto in rete di successo e la molecola sta girando già da un po'. Ci vado tutti i giorni su reddit e non trovo una cavolo di testimonianza. Probabilmente vivete su pandora e li in effetti hanno risolto tutti con la pyrilitamide visto che di calvi non ce ne sono.
Se quei capelli crescono a me pare un ottimo miglioramento. Inutile parlare diA ok ... comunque se questi sono i risultati dopo 5 mesi.... ribadisco quanto sopra
Ma chi aiuta??? Ti sto dicendo che l'interesse è morto e stramorto ovunque e non c'è una cavolo di foto in rete di successo e la molecola sta girando già da un po'. Ci vado tutti i giorni su reddit e non trovo una cavolo di testimonianza. Probabilmente vivete su pandora e li in effetti hanno risolto tutti con la pyrilitamide visto che di calvi non ce ne sono.
No lui ha deciso che è una schifezza, non c’è bisogno della fase 3Io aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3
No lui ha deciso che è acqua fresca quindi la fase tre non serveIo aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3
Ma che fase 3, è chiaro che farà la fine della RU.Io aspetterei a fare conclusioni così assolute e tragiche, il prodotto è quasi alla fine della fase 3
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: