Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Eh beh certo che no, prox, mi aspetto da un forum sulla calvizie che minimo gli utenti sappiano che in tema di capelli, ottenere risultati evidenti ed eclatanti sotto i due mesi, è pura utopia :LOL:
È già sorprendente il risultato della mela dopo “soli” quattro mesi, mediamente..
In realtà navigando un po’ si vedono cose assurde postate dai c.d. hyper responders.
Siamo sempre nel solito limbo, però in Kintor ho speranza. Sarebbe l’unico farmaco in fase 3 dall’avvento di finasteride, qualcosa dovrà pur fare.
Su reddit nel frattempo abbiamo altri feedback positivi, caduta passata da 30 capelli pettinandosi a 5/6. In più alcuni utenti hanno scoperto di aver distrutto la loro fornitura di pyrilutamide in polvere tramite condensa indotta da shock termico. Praticamente l’acqua della condensa ha reso totalmente inefficace la polvere. Questo dovrebbe essere il motivo per cui ci sono report discordanti: alcuni applicano lozione inerte
 
  • Mi Piace
Reazioni: Chioma94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
In realtà navigando un po’ si vedono cose assurde postate dai c.d. hyper responders.
Siamo sempre nel solito limbo, però in Kintor ho speranza. Sarebbe l’unico farmaco in fase 3 dall’avvento di finasteride, qualcosa dovrà pur fare.
Su reddit nel frattempo abbiamo altri feedback positivi, caduta passata da 30 capelli pettinandosi a 5/6. In più alcuni utenti hanno scoperto di aver distrutto la loro fornitura di pyrilutamide in polvere tramite condensa indotta da shock termico. Praticamente l’acqua della condensa ha reso totalmente inefficace la polvere. Questo dovrebbe essere il motivo per cui ci sono report discordanti: alcuni applicano lozione inerte
E dai con sta caduta 😅
Aga non porta caduta,saranno stati in Effluvio che si è risolto da solo
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
E dai con sta caduta 😅
Aga non porta caduta,saranno stati in Effluvio che si è risolto da solo
abbi pazienza, però se aga accorcia il ciclo dei capelli che ad ogni ciclo si miniaturizzano sempre di più aga da caduta intesa nel senso che i capelli cadono per poi ricrescere sempre più fini.
Aga non darà caduta ma il pull test è una cosa che si fa, quindi vedere capelli in giro ovunque non è mai un buon segno.
Io stesso, che come sai ho i capelli, quando inizio a vederne più del dovuto mi preoccupo perché so che sono in effluvio, magari anche sincronizzato dal minoxidil. Ho sempre il terrore che ricrescano più fini.

Edit:

Comunque siccome sto cercando di postare qualche contenuto relativo al topic per chi è interessato e non ha dimestichezza con reddit e non parla l’inglese credo che queste persone ne gioverebbero se smettessimo di parlare di cose che non hanno attinenza. Ho postato una notizia importante sulla condensa, cerchiamo di focalizzarci su quella e non sulla caduta per favore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Il pull test si fa per vedere la qualità (miniaturizzazione) e quantità (Effluvi)
Quindi se hai un'Effluvio perderai una cerca quantità di capelli,se hai Aga non noterai maggior caduta, perché il bulbo si atrofizza lentamente (creando appunto i miniaturizzati) fino a morire

Ecco perché questi tipi di attivi,non servono contro la caduta


Io invece di fare i piccoli chimici, aspetterei un'attivo stabile, certificato,che può uscire solo dopo essere stato approvato
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Il pull test si fa per vedere la qualità (miniaturizzazione) e quantità (Effluvi)
Quindi se hai un'Effluvio perderai una cerca quantità di capelli,se hai Aga non noterai maggior caduta, perché il bulbo si atrofizza lentamente (creando appunto i miniaturizzati) fino a morire

Ecco perché questi tipi di attivi,non servono contro la caduta


Io invece di fare i piccoli chimici, aspetterei un'attivo stabile, certificato,che può uscire solo dopo essere stato approvato
Infatti è quello che consiglio, fare i piccoli chimici non ha senso da nessun punto di vista. Non credo ci vorrà molto per avere un’idea di come veicolarlo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Kintor segnalava su alcuni soggetti irritazione cutanea moderata come evento avverso. Che veicolo avrebbe usato, il solito PG con etanolo? Perché si fantastica su chissà quale veicolo speciale, e poi magari utilizzerà la medesima minestra veicolante..
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Kintor segnalava su alcuni soggetti irritazione cutanea moderata come evento avverso. Che veicolo avrebbe usato, il solito PG con etanolo? Perché si fantastica su chissà quale veicolo speciale, e poi magari utilizzerà la medesima minestra veicolante..
Non lo sappiamo, per questo ad alcuni funziona e ad altri no: pare che la condensa e quindi l’acqua la rende inerte
 
  • Mi Piace
Reazioni: Auxiger

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
L’acqua fa reazione di idrolisi col nitrile della molecola e va a farsi benedire, lo credo che non gli funziona.
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
- Aggiornamento -

Kintor con dei movimenti in borsa tramite l'emissione di azioni ha raccolto 65 milioni di dollari per la commercializzazione di tre farmaci compreso KX 826 ( qualcosa ci fa credere che la terza fase è andata bene ).
Mi sapresti dire dove reperire la fonte di questa info?
Non trovo nulla sul web
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Il rischio fake è molto alto, diciamo che gli attuali fornitori di RU potrebbero fornire anche sta roba. C’è da avere un po’ di pazienza, speriamo bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ci sono altri report sulla sostanza.
Uno afferma di aver avuto problemi cardiaci, dice letteralmente: mi fa male il cuore. Un altro di avere problemi di erezione

Non è molto promettente. Credo però che sia dovuto al fatto che applica liquido non diluito. Anche nella versione già pronta non bisogna applicare più di 1 ml. Se si vuole coprire tutta la testa basta diluirla, credo che nessuno lo faccia e questo è il risultato
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Ci sono altri report sulla sostanza.
Uno afferma di aver avuto problemi cardiaci, dice letteralmente: mi fa male il cuore. Un altro di avere problemi di erezione

Non è molto promettente. Credo però che sia dovuto al fatto che applica liquido non diluito. Anche nella versione già pronta non bisogna applicare più di 1 ml. Se si vuole coprire tutta la testa basta diluirla, credo che nessuno lo faccia e questo è il risultato
Secondo Kintor KX-826 era rilevata sistemica in piccole percentuali nei gruppi che avevano ricevuto dosi di 12 mg e 48 mg. Il metabolita KX-982 rilevato solo nel gruppo che aveva dose da 48 mg e eventi avversi così gravi come quelli segnalati da questi report non ne sono stati riportati.
C'è un po' di discordanza da quanto emerso dagli studi e da quello riportato da questi report.
E il problema non credo stia sul fatto di non applicare più di 1 ml in testa. Gli studi si basavano anche su dosi crescenti e problemi gravi non ne son stati segnalati anche a dosi più alte.
Sempre Kintor segnala dose raccomandata con range 0,5-12 mg/die.
Poi può essere che il dosaggio fatto in casa con prodotto "ufficioso" sia stato fatto male (magari dentro non c'è manco KX-826 ma RU... vatti a fidare... :LOL:)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Ecco perché è inutile fantasticare, sperare, provare alla cazzum.
Comunque tra gli studi e la realtà clinica sappiamo quanto sia amplia la differenza
Attendiamo un prodotto ufficiale certificato almeen
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Secondo Kintor KX-826 era rilevata sistemica in piccole percentuali nei gruppi che avevano ricevuto dosi di 12 mg e 48 mg. Il metabolita KX-982 rilevato solo nel gruppo che aveva dose da 48 mg e eventi avversi così gravi come quelli segnalati da questi report non ne sono stati riportati.
C'è un po' di discordanza da quanto emerso dagli studi e da quello riportato da questi report.
E il problema non credo stia sul fatto di non applicare più di 1 ml in testa. Gli studi si basavano anche su dosi crescenti e problemi gravi non ne son stati segnalati anche a dosi più alte.
Sempre Kintor segnala dose raccomandata con range 0,5-12 mg/die.
Poi può essere che il dosaggio fatto in casa con prodotto "ufficioso" sia stato fatto male (magari dentro non c'è manco KX-826 ma RU... vatti a fidare... :LOL:)
Probabilmente c’è qualcuno che usa il dermaroller prima