Caro proxy , forse non ho espresso bene il concetto che volevo esporre... io stavo parlando dei sides sessuali che sono certificati e possono durare per un tempo indefinito anche dopo la sospensione della terapia , non di chi è ansioso o depresso o paranoico riguardo alla propria situazione sulla caduta dei capelli . Tra l'altro ci sono andrologi molto in gamba che parlano di PFS , e che sicuramente sulla salute sessuale ne capiscono molto di più di me e te messi assieme , e sopratutto non credo tu abbia visto che da poco l'AIFA ( non tizio del forum calvizie net qualunque ) ha emesso un comunicato in cui viene trascritto che usando la finasteride si rischiano effetti avversi sessuali che POTREBBERO NON SCOMPARIRE PER UN TEMPO INDEFINITO DOPO AVER SMESSO LA TERAPIA. Questo dicevo , i side sull apparato sessuale non sono frutto di ansie o depressione o cretinate simili. E ci sono studi anche di parecchi anni fa che evidenziano questi disturbi. Con questo spero di aver chiarito la mia opinione , e chiudo qua perchè questo topic l'ho aperto per parlare di kintor e pyrilutamide. Buona giornata