Kintor KX-826

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Invece di andare OT e di rovinarci la vigilia di natale godiamoci le feste!!!
Esprimete qualche desiderio ... magari su kintor...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
20 Maggio 2021
108
39
165
Invece di andare OT e di rovinarci la vigilia di natale godiamoci le feste!!!
Esprimete qualche desiderio ... magari su kintor...
Concordo , quando si hanno pensieri diversi e contrastanti, non ne esce sicuramente un dialogo costruttivo... comunque desidero che esca il prima possibile in modo da poterne usufruire e mantenere almeno mid e vertex per tanto tempo🤣🤟
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@proxy se qualcuno prende un farmaco di quel tipo ci sarà un motivo , non credi ? Se uno ricorre ad un ansiolitico sarà per motivi abbastanza seri ? Non c'è bisogno che il proxy di turno faccia battutine di basso livello sulla vita personale degli altri. Hai anche una certa età dimostra la maturità dialogando in maniera idonea. Che nom so se ne sei al corrente ma nella vita ci sono problemi ben più gravi dei capelli. Non sei stato offeso quindi cerca di portare rispetto, ho specificato anche che il messaggio era ironico e non capisco perché se si parla di Gigli ti senti offeso sei per caso un suo arto aggiuntivo o qualcosa di simile ? (tra l'altro la BATTUTA era estesa a tutta la categoria). Cerca di rimanere nel tuo e non usare dati personali della scheda degli utenti per battute da dementi, visto che non ti ho tutta questa confidenza, grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
@proxy se qualcuno prende un farmaco di quel tipo ci sarà un motivo , non credi ? Se uno ricorre ad un ansiolitico sarà per motivi abbastanza seri ? Non c'è bisogno che il proxy di turno faccia battutine di basso livello sulla vita personale degli altri. Hai anche una certa età dimostra la maturità dialogando in maniera idonea. Che nom so se ne sei al corrente ma nella vita ci sono problemi ben più gravi dei capelli. Non sei stato offeso quindi cerca di portare rispetto, ho specificato anche che il messaggio era ironico e non capisco perché se si parla di Gigli ti senti offeso sei per caso un suo arto aggiuntivo o qualcosa di simile ? (tra l'altro la BATTUTA era estesa a tutta la categoria). Cerca di rimanere nel tuo e non usare dati personali della scheda degli utenti per battute da dementi, visto che non ti ho tutta questa confidenza, grazie.
Ma non sono battutine,le battutine le hai fatte tu ,te ne sei sbucato dal nulla e bomm
Quindi prima di parlare, accendi il cervello, dati personali sul forum li hai scritti tu,quindi tanti personali non sono mi sa ..
Io con Gigli ci collaboro da 20 anni,tu hai parlato di costi,io ti ho detto se tu lavori gratis..Ecco vedi anche qui insisti con le battute,poi sono io quello 😅

Sei solo un esempio tipo,uno dei tanti,utile a fare capire a quelli che hanno scritto sopra di cosa parlo .(visto che fanno finta di nulla)Ci sono appunto problemi più grossi e si curano con farmaci che hanno sides ben più pesanti di Finasteride (purtroppo)

Quindi stai sereno e goditi il Natale ;)

-Stiamo continuando a sporcare il threed inutilmente,se hai bisogno di confronto apri un threed o pvt
Graz grazie
 
Ultima modifica:

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
La questione principale che spesso secondo me non viene rimarcata è che comunque nella pratica non avremo per un po' notizia dei risultati a lungo termine del prodotto.
La fase tre sarà comunque di 6 mesi e ci darà la sua efficacia limitata a questo lasso di tempo...
Per la fina nonostante fu approvata se non sbaglio alla fine degli anni 90 (non ero neanche nato pensate un po') comunque l'attestazione dei risultati a lungo termine arrivo nel 2010 alcuni anche nel 2019.
Questo per dire che anche se la pyrilutamide entrasse in commercio oggi, probabilmente sarà la quarta fase (quindi i primi utilizzatori) a verificarne gli effetti e saranno gli studi dei prossimi 10 anni a certificarli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
La questione principale che spesso secondo me non viene rimarcata è che comunque nella pratica non avremo per un po' notizia dei risultati a lungo termine del prodotto.
La fase tre sarà comunque di 6 mesi e ci darà la sua efficacia limitata a questo lasso di tempo...
Per la fina nonostante fu approvata se non sbaglio alla fine degli anni 90 (non ero neanche nato pensate un po') comunque l'attestazione dei risultati a lungo termine arrivo nel 2010 alcuni anche nel 2019.
Questo per dire che anche se la pyrilutamide entrasse in commercio oggi, probabilmente sarà la quarta fase (quindi i primi utilizzatori) a verificarne gli effetti e saranno gli studi dei prossimi 10 anni a certificarli.
È quello che ho detto io qualche post sopra ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Ma essendo un prodotto di un'azienda farmaceutica immagino sarà affidabile a livello di garanzie
Ma che significa,ci vorranno anni per capirne i veri effetti in bene e nel male (ovviamente con clinica si larga scala)