Kintor KX-826

Cristian1809

Utente
7 Aprile 2022
98
32
65
@Cristian1809 No nessuna rivoluzione. Stando ai dati il massimo che può dare è insieme a finasteride un congelamento totale dell'Aga (si spera). Ricrescita potrebbe darne poca (come quella di dutasteride) e in rari casi di super risponditori qualcosa di più. Non è nessuna rivoluzione ma un ottima terapia
Vabbè però se realmente non da sides rilevanti (sessuali e non) ed è meglio della fina, da come leggo, mi pare sia tantissima roba.... Chiaro per rivoluzione non intendevo cura definitiva, lì avrei usato più il termine "miracolo"
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Vabbè però se realmente non da sides rilevanti (sessuali e non) ed è meglio della fina, da come leggo, mi pare sia tantissima roba.... Chiaro per rivoluzione non intendevo cura definitiva, lì avrei usato più il termine "miracolo"
Meglio della fina bisogna vederlo nel lungo periodo, per ora sappiamo meglio della fina se utilzizato a 0.5 2 volte al di quindi anche un pò impegnativo e nei 6 mesi... Fina spesso congela la situazione per 10 anni! Comunque si se veramente 0 effetti collaterali e fosse efficace anche solo 3/4 di fina sarebbe veramente qualcosa di ottimo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Mah...ci vorranno anni clinica su larga scala per capire se funziona veramente...
Vedi Caretopic ultimamente,una bomba sulla carta,una ciofeca su larga scala
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@proxy il vero problema di caretopic è il prezzo assurdo (che ti costringe a fare pochissimi spruzzi per coprire il mese con la conseguenza di fare mezza testa) e la completa inefficacia è in gran parte dovuta al fatto che sulla cute quel prodotto non ci arriva a mio avviso se si hanno i capelli sopra il centimetro. Se proprio avessero dovuto fare una fina topica industriale non avrebbero dovuta farla a quella bassissima percentuale e soprattutto con quel metodo di erogazione.

Parlo per esperienza perché l'ho provato per due mesi, non buttate i soldi in quella porcherie partorito dalla mente limitata di gente che non ha idea che le persone che iniziano a perdere i capelli ancora ce li hanno e i prodotti non vengono applicati su teste glabre.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
-No il problema è che non è paragonabile al sistemico punto (come tutte le Lozioni da 20 anni a questa parte)
E dietro c'è un sacco di anni di studi, specie sul veicolo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
@proxy è ovvio che non è paragonabile al sistemico ma da li a non funzionare ci passa l'oceano Atlantico 😂
Ragazzo mio se te lo propongono come alternativa alla sistemica (quindi per evitare sides ecc ecc),parlano di un lungo studio,il farmaco viene approvato e venduto ....Ci dovremmo aspettare grandi cose no?.. Invece ad oggi mi sembra ci siano solo feedback negativi.. Comunque siamo OT,era solo un esempio per far capire che la messa in commercio di una molecola,non è una cosa rivoluzionaria.
Ci vuole tempo e clinica per capirne efficace ed effetti collaterali su larga scala, tutto qui
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Ragazzo mio se te lo propongono come alternativa alla sistemica (quindi per evitare sides ecc ecc),parlano di un lungo studio,il farmaco viene approvato e venduto ....Ci dovremmo aspettare grandi cose no?.. Invece ad oggi mi sembra ci siano solo feedback negativi.. Comunque siamo OT,era solo un esempio per far capire che la messa in commercio di una molecola,non è una cosa rivoluzionaria.
Ci vuole tempo e clinica per capirne efficace ed effetti collaterali su larga scala, tutto qui
Beh se avessimo qualcosa di efficace anche solo la metà di finasteride, ma con 0 sides sarebbe veramente ottimo, si potrebbero creare terapie sides free che magari sarebbero efficaci come fina mettendo insieme diverse terapie come: minox + piry + mesoterapia dutasteride + shampoo al keto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ma non sarebbe una rivoluzione, perché la % di ci ha sides con fina è bassimo.
La maggior parte sono tutti problemi di ansia, depressione che porta al resto..Il tutto merito alla spazzatura che si legge in giro e gli ansiosi ci cadono dentro (lo vediamo ogni gg quando compilano le schede personali)
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90 and Auxiger

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Quindi la terapia definitiva diventa: minox + piry + duta + ansiolitici + keto e passa la paura.
Probabilmente una buona percentuale di uomini che inizia a vedere problemi di capelli risolverebbe anche solo con ansiolitici
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Ma non sarebbe una rivoluzione, perché la % di ci ha sides con fina è bassimo.
La maggior parte sono tutti problemi di ansia, depressione che porta al resto..Il tutto merito alla spazzatura che si legge in giro e gli ansiosi ci cadono dentro (lo vediamo ogni gg quando compilano le schede personali)
Tralasciando l'off-topic , questa cosa dei sides psicologici ha sinceramente stufato , non sono invenzioni , sono reali e sono più del 2% tanto professato , con questo farmaco stai alterando l'equilibrio ormonale , non è una caramella. Purtroppo ci sono numerose persone a cui fa un brutto effetto privarsi del 70% dell'ormone più androgeno del corpo .. quindi a mio parere è ridicolo continuare con la farsa delle " turbe psichiche " . Son contento per chi la usa senza problemi , ma è dimostrato che può causare un sacco di problemi sul lato sessuale.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ma non sarebbe una rivoluzione, perché la % di ci ha sides con fina è bassimo.
La maggior parte sono tutti problemi di ansia, depressione che porta al resto..Il tutto merito alla spazzatura che si legge in giro e gli ansiosi ci cadono dentro (lo vediamo ogni gg quando compilano le schede personali)

Passano gli anni ma la propaganda "Proxyana" non arretra di 1cm 💪
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Tralasciando l'off-topic , questa cosa dei sides psicologici ha sinceramente stufato , non sono invenzioni , sono reali e sono più del 2% tanto professato , con questo farmaco stai alterando l'equilibrio ormonale , non è una caramella. Purtroppo ci sono numerose persone a cui fa un brutto effetto privarsi del 70% dell'ormone più androgeno del corpo .. quindi a mio parere è ridicolo continuare con la farsa delle " turbe psichiche " . Son contento per chi la usa senza problemi , ma è dimostrato che può causare un sacco di problemi sul lato sessuale.
Stufato?leggiti i commenti di cui ci è passato e poi ha riflettuto tornando sulla mia strada..
Hai il coraggio di negare che qui almeno la metà degli utenti è ansioso, depresso?.
Ma me leggi le schede di presentazione?
Chiedi a medici tipo Gigli che ha migliaia di PZ in tutta Italia,i livelli di ansia con cui un pz arriva in studio,poi ne riparliamo.
Leggiti per bene anche i commenti del medico che ha seguito la famigerata PFS e poi parliamo
Parlare senza cognizione di causa, è abbastanza fuorivante.;)
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Caro proxy , forse non ho espresso bene il concetto che volevo esporre... io stavo parlando dei sides sessuali che sono certificati e possono durare per un tempo indefinito anche dopo la sospensione della terapia , non di chi è ansioso o depresso o paranoico riguardo alla propria situazione sulla caduta dei capelli . Tra l'altro ci sono andrologi molto in gamba che parlano di PFS , e che sicuramente sulla salute sessuale ne capiscono molto di più di me e te messi assieme , e sopratutto non credo tu abbia visto che da poco l'AIFA ( non tizio del forum calvizie net qualunque ) ha emesso un comunicato in cui viene trascritto che usando la finasteride si rischiano effetti avversi sessuali che POTREBBERO NON SCOMPARIRE PER UN TEMPO INDEFINITO DOPO AVER SMESSO LA TERAPIA. Questo dicevo , i side sull apparato sessuale non sono frutto di ansie o depressione o cretinate simili. E ci sono studi anche di parecchi anni fa che evidenziano questi disturbi. Con questo spero di aver chiarito la mia opinione , e chiudo qua perchè questo topic l'ho aperto per parlare di kintor e pyrilutamide. Buona giornata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
-Non c'è nulla di certificato,leggi il bugiardino
-Sulla PFS penso che chi ha portato avanti lo studio,sappia qualcosa che dici?
-forse tu non ha mai letto questo link
https://www.calvizie.net/forum/threads/avviso-sezione-finasteride.1238649/ dai un'occhiata, campeggia da anni qui ,perdici qualche minuto
-purtroppo l'ansia è l'anticamera della depressione,che oltre a problemi ben più seri,porta anche a problemi di natura sessuale.
Come lo porta un varicocele sottovalutato ecc ecc ecc
Ricordati poi esiste un bugiardo costantemente aggiornato,unico documento ufficiale ;)
Comunque stiamo sporcando inutilmente la discussione,se hai voglia di confrontarci,vai nella sezione Finasteride
grazie
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@proxy l'ansia te la fa venire Dott gigli ( o compagnia bella) quando ti chiedono 150/200 € per 7 minuti di visita dove ti dice cose che sai già per darti finasteride e minoxidil😂 altro che sindrome post finasteride qua abbiamo la sindrome post Tricologi.

Ironia (per chi non la cogliesse subito)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
@proxy l'ansia te la fa venire Dott gigli ( o compagnia bella) quando ti chiedono 150/200 € per 7 minuti di visita dove ti dice cose che sai già per darti finasteride e minoxidil😂 altro che sindrome post finasteride qua abbiamo la sindrome post Tricologi.

Ironia (per chi non la cogliesse subito)
Beh allora nel tuo caso il fai da te è il top!! ;)
Ovviamente tu lavori gratis 😅
Poi parli tu che usi lo Xanax e hai 27 anni..(deprime il sistema nervoso centrale e può influenzare la libido),come te lo usano in molti, specie in giovane età,oltre ad altro
 
Ultima modifica: