Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
assolutamente, posta pure se ne trovi io non ho trovato niente.

provata e da sides veramente pesanti, non ti fa dormire la notte per farti capire, altro che calo della libido, con il cuore non si scherza.

edit: avete postato un caso su quanti che la stanno provando? centinaia e centinaia? la maggior parte non ha fatto vedere niente, neanche una foto.

l'unico che invidio di tutta sta community di pseudopelati è irishpride di hairlosstalk, quello ha recuperato tutto e mantenuto per anni con RU.

beh, per convincermi voglio vedere foto identiche a quelle che postò lui per RU, invece con pyralutamide solo side e poco piu.


edit2: la discussione su hairlosstalk è ufficialmente morta da alcuni giorni, segno che l'argomento non tira piu e loro l'hanno iniziata a provare molto prima di noi, specialmente ora che è in test l'altro prodotto di kintor, mi sembra una gran presa per i fondelli, l'ennesima.
C’è un post su reddit che riassume tutti i feedback. Non è facile da usare ma è pieno di post dove gente mette foto, il punto è che non ne hanno bisogno. Quella che è stata postata sopra ad oggi è l’unica storia condivisibile sul farmaco. Il tipo assume minox orale e duta da più di un anno, di dice sicuro che questo risultato sia merito del nuovo farmaco. Leggo che un utente gli ha detto che non ha senso mettere foto a buio e ne ha chieste altre con luce naturale.

Prima dei risultati ufficiali non si può far niente perché per quanto ne sappiamo il 90% della gente che la usa potrebbe star usando acqua di rose
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Kylott l'hai provata personalmente e ti ha dato tachicardia?
A me invece ancora niente di niente di eventi avversi..
Sarei curioso di provarla all'1% e vedere se c'è differenza.
No, si è espresso male. Legge commenti di gente che la usa, la stessa che dice “ho preso finasteride sta mattina e dopo pranzo ero impotente e avevo due tette così”
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Io l'ho usato per ciurca un mese e mezzo allo 0.5% a volte 2 a volte 1 volta al di (purtroppo quelle boccette da 30 ml durano molto poco).
Ho notato riduzione caduta paurosa che che se ne dica "ahhhhhh non c'entra con AGA" per quanto riguarda me vuol dire assai in quanto significa incremento fase anagen.
Sides non saprei dire più no che si, ma difficile dire con certezza in così poco tempo...
L'impressione che mi ha fatto è che sia efficace ora sto aspettando nuove boccette che ho avuto problemi con la spedizione...

Il mio unico dubbio riguarda il rischio di aumentare i recettori degli androgeni nel follicolo, nel senso che i follicoli non riuscendosi a legarsi con gli androgeni aumentino i propri recettori che potrebbe essere il motivo per cui breezula (CB-03-01) dopo 6 mesi perde di efficacia...
Vorrei comunque avere la certezza di poter smettere senza peggiorare, anzi migliorando rispetto a da dove parto...
Cosa ne pensate?
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Ho seguito dall'inizio i risultati di quel ragazzo e sono strabilianti per solo 5 settimane. Forse è un super risponditore a KX-826 ma se quella roba funziona anche solo la metà di così, abbiamo finalmente una nuova arma contro l'Aga.

Comunque io ho seguito parecchi post di persone che hanno avuto netti miglioramenti senza sides, qualcuno che ha avuto straordinari miglioramenti ma con sides. Infine come al solito quelli che solo cliccando sul tasto compra dal sito si sono ritrovati impotenti.

Aspettiamo l'uscita dei risultati della fase 3 🤞. Li avremo un quadro completo e scientifico della situazione, sia per quanto riguarda i benefici che i sides. Dovrebbe essere questione di pochi mesi ormai
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58 and Witcher

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Io l'ho usato per ciurca un mese e mezzo allo 0.5% a volte 2 a volte 1 volta al di (purtroppo quelle boccette da 30 ml durano molto poco).
Ho notato riduzione caduta paurosa che che se ne dica "ahhhhhh non c'entra con AGA" per quanto riguarda me vuol dire assai in quanto significa incremento fase anagen.
Sides non saprei dire più no che si, ma difficile dire con certezza in così poco tempo...
L'impressione che mi ha fatto è che sia efficace ora sto aspettando nuove boccette che ho avuto problemi con la spedizione...

Il mio unico dubbio riguarda il rischio di aumentare i recettori degli androgeni nel follicolo, nel senso che i follicoli non riuscendosi a legarsi con gli androgeni aumentino i propri recettori che potrebbe essere il motivo per cui breezula (CB-03-01) dopo 6 mesi perde di efficacia...
Vorrei comunque avere la certezza di poter smettere senza peggiorare, anzi migliorando rispetto a da dove parto...
Cosa ne pensate?
sì aga non da caduta ma se le fasi dei capelli si accorciano ed è un’Aga molto aggressiva dovresti trovare capelli ovunque. Il fatto di non vederne più è sicuramente un punto a favore
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
No, si è espresso male. Legge commenti di gente che la usa, la stessa che dice “ho preso finasteride sta mattina e dopo pranzo ero impotente e avevo due tette così”
guarda... puoi leggere i post che scrissi qualche giorno fa, si capisce benissimo che la stessi testando su di me.

respiro corto, cuore che batte lentamente, problemi a prendere sonno e leggeri fastidi al petto, ti basta?
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
sì aga non da caduta ma se le fasi dei capelli si accorciano ed è un’Aga molto aggressiva dovresti trovare capelli ovunque. Il fatto di non vederne più è sicuramente un punto a favore
Non so, quando mi sono accorto di perdere i capelli ne perdevo tantissimi, poi ho fatto l'esame e mi è stato detto che soffrivo di una leggera alopecia androgenetica (in quel momento anche di dermatite seborroica sempre dovuta ad AGA poi risolta con finasteride)...
Quindi nel mio caso sarebbe AGA leggera + perdita abbondante anche perchè 10 anni di fina ed ho mantenuto alla grande
 

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
22
6
15
Da oggi ho iniziato lozione Fina 0.01% + Minox 2%, l'alternerò con Pirylutamide 0.5% (actifolic) e dermaroller due volte a settimana.
Speriamo nell'assenza di sides...
Sono un NW 2 - Vertex, HT sul front di circa 2900UF.

Un abbraccio a tutti.
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Risultati fase due per Aga femminile.
L'aumento di densità è la metà di quello per l'aga maschile...
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@AlanF perfetto a riprova che quella femminile è estrogeno carenziale più che androgenetica. Si delinea un profilo di azione del farmaco molto chiaro
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Purtroppo quello che mi rende pessimista è proprio l'efficacia del trattamento nel tempo ... Perché non dovrebbe perdere efficacia come perde breezula? ...solo perché più affine al recettore ?
Se comunque il corpo risponde con un' aumentata produzione di recettori (qualcuno mi corregga se sto dicendo cacchiate), magari perderà efficacia dopo 2 anni e non 1 come breezula... ma se si torna al punto di partenza farebbe spendere solo soldi per 2 anni a tanta gente.
Però boh magari invece sarà la rivoluzione...
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Purtroppo quello che mi rende pessimista è proprio l'efficacia del trattamento nel tempo ... Perché non dovrebbe perdere efficacia come perde breezula? ...solo perché più affine al recettore ?
Se comunque il corpo risponde con un' aumentata produzione di recettori (qualcuno mi corregga se sto dicendo cacchiate), magari perderà efficacia dopo 2 anni e non 1 come breezula... ma se si torna al punto di partenza farebbe spendere solo soldi per 2 anni a tanta gente.
Però boh magari invece sarà la rivoluzione...
"Se comunque il corpo risponde con un' aumentata produzione di recettori" È esattamente quello che mi chiedo anche io...
Però c'è gente che utilizza RU da anni, il funzionamento è lo stesso, cosa ne pensate?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Mi sa che l'aumento dei recettori è stato dimostrato nei casi di cancro alla prostata, dove appunto si usano sostanze che bloccano i recettori.

Credo che l'ipotesi nei capelli non sia ancora stata dimostrata (magari mi sbaglio), ma sia ipotizzata per quello che succede in caso di cancro prostatico.
Sembra una buona risposta all'apparente calo di efficacia di Breezula ad esempio, ma anche al fatto che le cure per i capelli a lungo andare possono perdere efficacia.

Ma mi chiedo: se il corpo "ha bisogno" del segnale del DHT, allora anche con fina o duta dovrebbero aumentare i recettori, in modo di captare quel poco di DHT rimasto in circolo, ma questo non sembra avvenire.

Esistono modi di limitare il segnale del DHT che stimolano una "controrisposta" da parte del corpo ed altri modi che invece non lo fanno evidentemente.

Potrebbe non essere una cosa "automatica" e forse la RU non lo fa.
 
Ultima modifica:

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@AlanF. Che KX826 non sia la cura è ovvio, ma sarà solamente un ottima arma da utilizzare con buone potenzialità. Insomma una specie di RU più affine al recettore quindi con un effetto maggiore e un maggior numero di buoni risponditori (teoricamente). E soprattutto sarà testata dall'FDA a differenza della RU ! 😅
Ovviamente KX826 ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti, altrimenti Kintor non starebbe spendendo milioni per un degradatore del recettore degli AR se avesse già in casa la cura miracolosa.

La cosa positiva è che KX826 funziona, e ci sono ormai parecchi report sul web.

Una cosa ancora più positiva e che a massimo due anni dall'uscita di KX826 dovrebbe uscire il degradatore degli AR sempre marchiato Kintor.

Insomma a 5 anni da oggi (KX826 arriverà molto prima) dovremmo avere due nuovi farmaci ad uso topico approvati dall'FDA. Una pietà miliare per questo settore che brancola nel buio.

Inoltre il settore trapianti nell'ultimo anno è esploso molto più che nei tre anni precedenti. Questo porterà ad un adeguamento dei prezzi nel settore ( anche in Italia) e all'affinamento della tecnica. Oltre a normalizzare l'intervento del trapianto di capelli a livello di percezione sociale, ormai sono tantissimi giovani che postano video dei loro trapianti sui social come "Tik Tok" , mentre fino a 3 anni fa era considerato una vergogna trapiantarsi.

Per la cura, dovremmo aspettare Hope Medicine e i suoi anticorpi (10 anni). Ma per quanto riguarda un approccio multifattoriale al problema estetico della calvizie, potremo sicuramente affrontarla in maniera più decisiva ed esteticamente accettabile da qui a 5 anni di quanto abbiamo fatto nei vent'anni precedenti
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
@Lacura
Quello che dici presuppone che nulla vada storto né con i due della kintor né con hmi115.
Tra l'altro pyri entro 5 anni non ne sarei così sicuro (almeno per la commercializzazione occidentale) però firmerei per una efficacia almeno pari a RU ma senza side importanti.
Hmi 115 posto che funzionasse, vuoi che non ci sarà nessun inghippo? Stiamo comunque parlando di punture addominali che regolano un ormone.
Per il resto mi trovo d'accordo e spero che chi ad oggi è in situazioni "iniziali" come la mia non dovrà mai rasarsi...
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Prima dose somministrata al primo paziente 31 dicembre 2021.
Considerando che kintor ha previsto di finire tutte le somministrazioni a giugno 2022 aggiungici 6 mesi + 1 di follow-up e tempo di avere i dati e pubblicarli... Secondo me prima della prossima primavera abbiamo i risultati di fase 3.
Secondo me sarà interessante vedere come si comporteranno dopo...
Perché anche se anche questo trial è di 6 mesi spero stiano continuando a monitorare i risultati della fase 2 ...
Un eventuale perdita di efficacia del farmaco nei soggetti di fase 2, anche se non verrà apertamente detta, condizionerà l'eventuale finanziamento delle fasi ad esempio di pyri sulle donne e della stessa velocità di immissione del farmaco sul mercato cinese.
Voi che ne pensate ?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Una cosa ancora più positiva e che a massimo due anni dall'uscita di KX826 dovrebbe uscire il degradatore degli AR sempre marchiato Kintor.

Un paio di sostanze simili (degradatori AR) che già esistono e sono in uso (o sperimentali) per i casi di cancro credo, si sono rivelati un flop clamoroso.
O meglio, probabilmente funzionano nel degradare gli AR, ma hanno avuto come effetto collaterale un pesantissimo shedding, tanto da far interrompere i trial, o meglio i group buy, che hanno provato queste molecole, sperando nel miracolo.

Mi auguro che il nuovo Kintor funzioni meglio, ma le premesse sono tristi, purtroppo.

Forse qualcosa come l'ASC-J9 funziona bene, ma colora pesantemente.
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Prima dose somministrata al primo paziente 31 dicembre 2021.
Considerando che kintor ha previsto di finire tutte le somministrazioni a giugno 2022 aggiungici 6 mesi + 1 di follow-up e tempo di avere i dati e pubblicarli... Secondo me prima della prossima primavera abbiamo i risultati di fase 3.
Secondo me sarà interessante vedere come si comporteranno dopo...
Perché anche se anche questo trial è di 6 mesi spero stiano continuando a monitorare i risultati della fase 2 ...
Un eventuale perdita di efficacia del farmaco nei soggetti di fase 2, anche se non verrà apertamente detta, condizionerà l'eventuale finanziamento delle fasi ad esempio di pyri sulle donne e della stessa velocità di immissione del farmaco sul mercato cinese.
Voi che ne pensate ?
Personalmente credo che se il farmaco ha delle somiglianze con la RU , non perda efficacia col tempo
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF