Kintor KX-826

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
I sides sono possibili infatti, ma mi domando come mai nei risultati di Kintor non siano stati nominati...

Perche hanno nominato tutti i sides rilevati??? forse ricordo male ma l'unica cosa che hanno detto è che ci sono stati un 30-40% di MAEs (mild adversous effects) e il piu comune è stato dermatite da contatto, ma gli altri???
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Perche hanno nominato tutti i sides rilevati??? forse ricordo male ma l'unica cosa che hanno detto è che ci sono stati un 30-40% di MAEs (mild adversous effects) e il piu comune è stato dermatite da contatto, ma gli altri???
Belin questo è panico sul niente, quella gente si beve il regaine ok?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Impossibile non fare riferimento a HLT, anni fa c'erano molti forum internazionali sulla calvizie, ora pare sopravvissuto solo questo.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Belin questo è panico sul niente, quella gente si beve il regaine ok?
quindi ignoriamo i migliaia di report su RU che proprio lamentano quei particolari sides, tutto nocebo??

Io RU l'ho provata e sono durato una settimana, fina a confronto zucchero..?

Ma ci sono anche molti utilizzatori che si trovano bene, zero sides, molto soggettivo.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
quindi ignoriamo i migliaia di report su RU che proprio lamentano quei particolari sides, tutto nocebo??

Io RU l'ho provata e sono durato una settimana, fina a confronto zucchero..?

Ma ci sono anche molti utilizzatori che si trovano bene, zero sides, molto soggettivo.
Ma cosa c’entra ru. Stiamo parlando di aria fritta, su ru c’erano degli studi poi abbandonati e 15 anni di report su internet. Qui stiamo parlando di gente che prende qualsiasi cosa, che si chiede se iniziare terapie ormonali per farsi ricrescere i capelli, che prendono ru per bocca, Minoxidil sotto la lingua, 5 mg di duta che ora si è messa a comprare un farmaco sperimentale e che lamenta sides nonostante ogni mattina si calino la roba con l’imbuto. Aspettiamo i risultati veri, poi confrontiamoli con le esperienze della gente e solo allora potremo speculare. Ora stiamo parlando del sesso degli angeli
 
  • Haha
Reazioni: proxy

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ma cosa c’entra ru. Stiamo parlando di aria fritta, su ru c’erano degli studi poi abbandonati e 15 anni di report su internet. Qui stiamo parlando di gente che prende qualsiasi cosa, che si chiede se iniziare terapie ormonali per farsi ricrescere i capelli, che prendono ru per bocca, Minoxidil sotto la lingua, 5 mg di duta che ora si è messa a comprare un farmaco sperimentale e che lamenta sides nonostante ogni mattina si calino la roba con l’imbuto. Aspettiamo i risultati veri, poi confrontiamoli con le esperienze della gente e solo allora potremo speculare. Ora stiamo parlando del sesso degli angeli

Quindi queste per te sono 16 pagine di nulla visto che non ci sono i risultati? Quindi non dovremo parlare di nessun RC fammi capire??

Su discord abbiamo reports di gente che sono mesi che usa pyri, e diverse persone gia lamentano questi sides (e non usano minox orale), mooolto simili ai classici di RU, molecola analoga, non mi sembra "aria fritta" pensare ad una correlazione, cosi come non mi sembrano questi reports da ignorare.

...e cmq una buona parte di utilizzatori di queste RC non è gente che si bombarda di tutto, è proprio gente che cerca un' alternativa a quello che c'è gia, non generalizzare.
 
Ultima modifica:

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Quindi queste per te sono 16 pagine di nulla visto che non ci sono i risultati? Quindi non dovremo parlare di nessun RC fammi capire??

Su discord abbiamo reports di gente che sono mesi che usa pyri, e diverse persone gia lamentano questi sides (e non usano minox orale), mooolto simili ai classici di RU, molecola analoga, non mi sembra "aria fritta" pensare ad una correlazione, cosi come non mi sembrano questi reports da ignorare.

...e cmq una buona parte di utilizzatori di queste RC non è gente che si bombarda di tutto, è proprio gente che cerca un' alternativa a quello che c'è gia, non generalizzare.
L'obbiettivo era quello di voler sostituire Finasteride per via dei sides poco gestibili, se ora passiamo da sides sessuali/mentali ad effetti collaterali che potrebbero ucciderti andiamo bene...
 
  • Haha
Reazioni: Witcher and proxy

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
L'obbiettivo era quello di voler sostituire Finasteride per via dei sides poco gestibili, se ora passiamo da sides sessuali/mentali ad effetti collaterali che potrebbero ucciderti andiamo bene...
C'è gente che ha sostituito fina con RU con successo in termini di sides ed efficacia, anche se sembra (dai molti report) che il picco con ru (forse antagonisti in generale?) venga raggiunto più in fretta (1 anno circa) e poi si riscende, i 5ari funzionano nettamente meglio nel lungo periodo, per me ad oggi sono ancora superiori nel panorama aga.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Bisogna capire che la gente che partecipa ai GB è gente che prova queste sostanze perché verosimilmente vede in esse l'ultima spiaggia. È estremamente probabile che provino ad usarle perché hanno avuto problemi con quelle approvate, di sides o di scarsa efficacia, o che siano molto propense allo sviluppo di effetti nocebo.
Inoltre è anche verosimile che ai GB partecipino NW0 e NW1 con disturbi di dimorfismo corporeo che non riescono ad ottenere la prescrizione di finasteride per ovvi motivi e per motivi altrettanto ovvi, nel caso usino già le terapie convenzionali, non ottengono risultati da queste; pertanto ripongono le loro speranze nella sostanza in fase di ricerca, ma se non hanno niente da curare questa non avrà la minima efficacia.
Aggiornamento dal GB...
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Si io ci compro la RU da Actifolic.
Ha anche altre sostanze più o meno sperimentali, mi aspettavo che sarebbe stata disponibile anche la pirylutamide prima o poi.