Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
No beh forse hai già dimenticato quel periodo.
La gente aveva perso la testa per questa Lozione era considerata il sacro Graal la cura definitiva .
Sono arrivati al punto di fare i picchetti davanti alla fabbrica,chi aveva proposto un'interrogazione parlamentare perché non usciva
Quando appariva il Brotzu era come se avessero una visione mistica.
Qui appena ne parlavi in modo un po' scettico,ti avrebbe ucciso.
Quante parole,quanti insulti mi sono preso da questi leoni da tastiera.
Poi puff tutti spariti, ritornati nell'annonimato con la coda tra le gambe

Sì, vero. Mi sono forse spiegato male.
Dico che un conto era questa lozione, un altro è il meccanismo di azione di Kintor. Sono due pianeti diversi secondo me, la lozione miracolosa non aveva basi così solide. Forse però ricordo male o il tempo ha smussato gli angoli
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
brotzu era sempre il filone prostaglandine, che un razionale ce l'avrebbero anche come agonisti della crescita (dico PGE1/E2/F2 e analoghi)

Il latanoprost per alcuni si è rivelato un decente sostituto di minoxidil, anche se ovviamente non arriva a quei livelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
brotzu era sempre il filone prostaglandine, che un razionale ce l'avrebbero anche come agonisti della crescita (dico PGE1/E2/F2 e analoghi)

Il latanoprost per alcuni si è rivelato un decente sostituto di minoxidil, anche se ovviamente non arriva a quei livelli.
Direi che arriva anche oltre,il suo limite sta nel prezzo per la % che porti a risultati nel lungo periodo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Beh fa piacere sentire che chi ha utilizzato ed è un esperto come Proxy consideri il latanoprost più efficace del minox, non è quindi vero che disponiamo sempre dei soliti minox e fina, certo ufficialmente contro l'aga ci sono solo quelli e la spazzola laser, ma off label in questi venti anni e passa sono diventati disponibili molti rimedi che possono fare la differenza e forse il latanprost è quello più potente che alle dosi giuste potrebbe anche stare da solo o in compagnia di un semplice anti-dht magari anche solo topico.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Direi che arriva anche oltre,il suo limite sta nel prezzo per la % che porti a risultati nel lungo periodo

non mi sembra (dagli studi fatti) che si sia dimostrato superiore al minox. Hai qualcosa da linkare?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
753
386
265
In vecchie discussioni avevo letto che risultava efficace a partire dallo 0.06%. Sbaglio? Di che prezzi parliamo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
non mi sembra (dagli studi fatti) che si sia dimostrato superiore al minox. Hai qualcosa da linkare?
No nessuno studio,ma l'ho provato a dosaggio basso e già qualcosa si era mosso nel breve periodo .
Quindi deduco che ad un dosaggio ottimale, possa essere superiore
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
No nessuno studio,ma l'ho provato a dosaggio basso e già qualcosa si era mosso nel breve periodo .
Quindi deduco che ad un dosaggio ottimale, possa essere superiore

Dai report di chi lo ha usato allo 0,1%, (e sono ormai molti visto il prezzo accessibile dai lab cinesi) nulla di eclatante, il "consensus" è che siamo ai livelli di un minox 2% circa. Addirittura qualcuno l'ha usato all' 1% con gli stessi risultati.
Ovviamente è soggettiva la risposta, ci saranno come minox buoni e cattivi risponditori, io stesso stavo valutando se testarlo tra un po.

Cmq siamo OT...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Dai report di chi lo ha usato allo 0,1%, (e sono ormai molti visto il prezzo accessibile dai lab cinesi) nulla di eclatante, il "consensus" è che siamo ai livelli di un minox 2% circa. Addirittura qualcuno l'ha usato all' 1% con gli stessi risultati.
Ovviamente è soggettiva la risposta, ci saranno come minox buoni e cattivi risponditori, io stesso stavo valutando se testarlo tra un po.

Cmq siamo OT...
E anche attivi buoni e altri farlocchi(vedi Cina)

Comunque io ero già in terapia(era il 2012)ma con un 0.03 % già dopo 20 GG c'era del movimento
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
E anche attivi buoni e altri farlocchi(vedi Cina)

Comunque io ero già in terapia(era il 2012)ma con un 0.03 % già dopo 20 GG c'era del movimento
Quale sarebbe il dosaggio ottimale? Di che prezzi parliamo? E darebbe parziale ricrescita o solo mantenimento?
 
  • Mi Piace
Reazioni: river

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Scusate ma ho letto di 20, dico venti, morti nei test massivi della pirylutamide.
Non sto scherzando, spero solo sia una burla di quei buontemponi di americani o che io non abbia magari colto l'ironia nei messaggi, non essendo madrelingua inglese.
Qualcuno ne sa qualcosa?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
753
386
265
Scusate ma ho letto di 20, dico venti, morti nei test massivi della pirylutamide.
Non sto scherzando, spero solo sia una burla di quei buontemponi di americani o che io non abbia magari colto l'ironia nei messaggi, non essendo madrelingua inglese.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Dici su HLT, no? Stanno scherzando. È tutta opera di Sanchez che è un troll detrattore di pyrilutamide. xD
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Witcher

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
186
55
165
Ma come è possibile che diverse persone del GB abbiano riscontrato effetti collaterali non evidenziati nei risultati della Fase 1? Parlo di aumento del battito cardiaco e problemi di respirazione, non penso che Kintor abbia nascosto questi sides letali dalla presentazione...
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
753
386
265
Bisogna capire che la gente che partecipa ai GB è gente che prova queste sostanze perché verosimilmente vede in esse l'ultima spiaggia. È estremamente probabile che provino ad usarle perché hanno avuto problemi con quelle approvate, di sides o di scarsa efficacia, o che siano molto propense allo sviluppo di effetti nocebo.
Inoltre è anche verosimile che ai GB partecipino NW0 e NW1 con disturbi di dimorfismo corporeo che non riescono ad ottenere la prescrizione di finasteride per ovvi motivi e per motivi altrettanto ovvi, nel caso usino già le terapie convenzionali, non ottengono risultati da queste; pertanto ripongono le loro speranze nella sostanza in fase di ricerca, ma se non hanno niente da curare questa non avrà la minima efficacia.
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
Io credo che molti dei sides siano dovuti a condizioni psicologiche. Aumento del battito può essere semplicemente dovuto a uno stato ansioso come anche per il respiro affannoso.mi affiderei ai dati.dello studio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Tuttavia non sottovalutarei il fatto che respiro corto, tachicardia erano proprio tra i sides più frequenti di RU, molecola analoga come meccanismo di azione.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
186
55
165
Tuttavia non sottovalutarei il fatto che respiro corto, tachicardia erano proprio tra i sides più frequenti di RU, molecola analoga come meccanismo di azione.
I sides sono possibili infatti, ma mi domando come mai nei risultati di Kintor non siano stati nominati...