Kintor KX-826

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,200
725
415
La conferenza dermatologica durante la quale Kintor, da partecipante, avrebbe dovuto annunciare i risultati della fase 2 è stata posticipata a Settembre a causa dei nuovi, recenti lockdown cui la Cina sta andando incontro per via del COVID.
Non è stata una loro scelta. La fase 3 è comunque ancora in corso d'opera e non sono state segnalate volontà o intenzioni d'interromperla.

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Ahi ahi ahi la cosa comincia a puzzare e molto... onestamente ho riposto fiducia in questa compagnia ma non nego che un sopracciglio me lo sta facendo alzare! Mah, voglio ridarle fiducia ancora una volta , ci vediamo a settembre...
In realtà c'è da dire che tutta la conferenza di dermatologia è slittata a settembre, non è dunque responsabilità di Kintor...

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
La conferenza dermatologica durante la quale Kintor, da partecipante, avrebbe dovuto annunciare i risultati della fase 2 è stata posticipata a Settembre a causa dei nuovi, recenti lockdown cui la Cina sta andando incontro per via del COVID.
Non è stata una loro scelta. La fase 3 è comunque ancora in corso d'opera e non sono state segnalate volontà o intenzioni d'interromperla.
La fase 3 se non sbaglio dovrebbe terminare ad Agosto, penso che per fine 2022 dovremmo avere entrambi i risultati e dunque un visione più completa su efficacia/effetti collaterali.

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
515
228
265
Io anche, anche se non nego che vorrei cominciare a vedere qualcosa di concreto sul tavolo...
Abbi pazienza però questo potrebbe essere il primo farmaco approvato sin da finasteride. Ci sono voluti 20 anni, pazienta ancora due mesi

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
515
228
265
Anche la lozione brotzu sembrava una svolta
Paragonare questo alla lozione brotzu è come mettere a confronto il muro di cinta di casa tua con la grande muraglia. Capisco che ci si vuole aggrappare a tutto pur di riavere i capelli ma bisogna sapere in cosa sperare, Kintor ha le carte in regola molto più di brotzu

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Comunque a quanto pare il GP principale è stato truffato; hanno ricevuto delle dosi pure solo al'87.4%, dunque qualsiasi feedback proveniente degli utenti può essere considerato non affidabile.

giusto per dare un aggiornamento, il secondo test di purezza dello stesso batch è del 99%, quindi dobbiamo tutti chiedere scusa a "mamma" WHP che ancora una volta si è dimostrata seria ed affidabile ;)

• Mi Piace
Reazioni: Luigi29

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
515
228
265
giusto per dare un aggiornamento, il secondo test di purezza dello stesso batch è del 99%, quindi dobbiamo tutti chiedere scusa a "mamma" WHP che ancora una volta si è dimostrata seria ed affidabile ;)
Non ho aggiornamenti da chi la sta usando purtroppo

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Si? Non ero aggiornato sul secondo test, allora entro fine anno dovremmo avere dei feedback affidabili per quanto riguarda almeno il mantenimento...

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
515
228
265
Si? Non ero aggiornato sul secondo test, allora entro fine anno dovremmo avere dei feedback affidabili per quanto riguarda almeno il mantenimento...
Ho guardato e c’è un post di ieri in cui si parla di shedding, comunque la stanno usando da 2 mesi. Non sapremo molto se non a fine agosto temo

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Ho guardato e c’è un post di ieri in cui si parla di shedding, comunque la stanno usando da 2 mesi. Non sapremo molto se non a fine agosto temo
Per valutarlo in termini di mantenimento penso che 6 mesi di utilizzo costante siano necessari.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,184
8,063
2,015
Paragonare questo alla lozione brotzu è come mettere a confronto il muro di cinta di casa tua con la grande muraglia. Capisco che ci si vuole aggrappare a tutto pur di riavere i capelli ma bisogna sapere in cosa sperare, Kintor ha le carte in regola molto più di brotzu
No beh forse hai già dimenticato quel periodo.
La gente aveva perso la testa per questa Lozione era considerata il sacro Graal la cura definitiva .
Sono arrivati al punto di fare i picchetti davanti alla fabbrica,chi aveva proposto un'interrogazione parlamentare perché non usciva
Quando appariva il Brotzu era come se avessero una visione mistica.
Qui appena ne parlavi in modo un po' scettico,ti avrebbe ucciso.
Quante parole,quanti insulti mi sono preso da questi leoni da tastiera.
Poi puff tutti spariti, ritornati nell'annonimato con la coda tra le gambe

• Mi Piace
Reazioni: wolf58 and Witcher