k-max anti-dht e tempie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Beh, Buliron, mai dire mai (ossia non lo lascerò piu[:D])

Oggi rileggendo alcuni studi sul testosterone ho forse capito perchè molti integratori naturali possono fare qualcosa.
Leggevo i risultati di quello studio in cui i vegetariani hanno lo stesso tasso di testo circolante degli onnivori, ma un SHBG molto più elevato e quindi meno testo liber (di fa danni e di trasformarsi in DHT).

In pratica nella frutta e nella verdura ci sono molte sostanze che aumentano l'SHBG, io penso che sia lo stesso nel k-max, ossia che ci sono concentrate alcune di queste sostanze che fanno aumentrare l'SHBG. Si è detto del the verde e dell'ortica, ma anche la nipo è un ortica e quindi a mio giudizio, il segreto della nipo potrebbe essere tutto qui.

Chi non è vegetariano dovrebbe quindi integrare con queste sostanze e quindi con integratori simili.

Ciao

MA - r l i n

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma vedi murderdoll... anch'io avevo incominciato con il k-max la mattina e fina la sera...
poi ho visto che specialmente quando nn lavoro e dormo fino a tardi nn riuscivo a rispettare gli orari....quindi il k-max dopo pranzo e la fina prima di cena verso le 20:00

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Beh anche io con gli orari non è che sono preciso al minuto...
Sai com'è...sono sempre fuori specie di sera per la musica e moooolte mattine dormo fino a tardi.
Comunque prendo tutte e due le cose regolarmente e non salto un giorno, credo che l'emivita non si esaurisca per un paio d'ore di differenza...almeno spero!

(p.s. si dice emivita no??)

Credo che se anche un giorno prendo fina alle 9 di mattina e il giorno dopo la prendo alle 11 non cambi più di tanto...

p.s. sono diventato espertissimo a tagliuzzare il proscar in 5
grazie Matty per il link!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Porc avevo i messaggi privati pieni e li ho cancellati...

Tagliarla in 5 è abbastanza semplice, io uso la lametta da barba!
Se riesco metto una immagine qui...evidenzio le linee di taglio in rosso

ta dààààn

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Arigatò!

Ma è molto facile eh...basta avere una lama bella sottile, io uso la lametta, mi appoggio su un foglio di carta stagnola e ZAK ZAK ZAK! Poi la polverina che eventualmente rimane(ed è davvero poca)la prendo su col dito inumidito di saliva e la mangio così.
Troppo da tossico...

Arigatò!

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Su pubmed ci sarebbe uno studio che sembra dimostrare che fina funziona anche sul frontale, non so se l'avete già letto
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?db=pubmed&cmd=Retrieve&dopt=AbstractPlus&list_uids=10365924&query_hl=6&itool=pubmed_docsum
è un pò vecchiotto e non dicono quanti soggetti hanno partecipato, che ne pensate?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Beh, allora se funziona sul frontale possiamo stare tranquilli, quelli che lamentano problemi proprio lì hanno le traveggole[:)]

Ciao

MA - r l i n

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
assumo fina e 2 cps di k-max da ormai 4 mesi
nelle ultime 2 settimane ho preovato a smettere il k-max e nn so se sia un caso ma la mia situazione nelle tempie e frontale sta peggiorando vistosamente in termini sia di assottiliamento che di caduta

allora mi chiedo

nn è che il k-max nelle tempie e nel frontale dia piu risultati di fina????

Sai che anch'io ho notato la stessa cosa??
Ho usato kmax per circa 10 mesi, ho smesso un mese fa e la situazione sul frontale e tempie è molto peggiorata.

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Il punto è che sull'AGA, Marlin, si legge tutto e il contrario di tutto.
Sul foglietto del propecia c'è scritto che non ne è stata stabilita l'efficacia nella recessione bitemporale, il che probabilmente significa che quelli della Merck che hanno fatto i trials sulla fina hanno riscontrato risultati sul vertex e sulla parte alta dello scalpo che sul frontale non hanno rilevato,... e se lo dicono loro...
Tuttavia c'è pure questo studio, che avevo letto un pò di tempo fa, mirato esclusivamente al frontale, condotto con modalità a doppio cieco, per un anno, esteso per un altro anno ai volontari, che ha rilevato, addirittura, un miglioramento significativo di chi assumeva fina rispetto al placebo (quindi non un peggioramento); e c'è pure l'opinione del dott.Gigli.
Io posso solo dire che, nonostante le cure tra cui pure fina, sono peggiorato in tutte le zone tipiche del pattern maschile non solo sul frontale.

P.S.: oh nun t'encazzà, siamo già a 16 consecutive mercoledì asfaltiamo il valencia e chi senefotte del frontale[:261]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
A me pare che Gigli abbia più che altro rassicurato sul fatto che fina non danneggia il frontale (con il suo aumento di testosterone) piuttosto che sul fatto che curi anche il frontale, ma magari mi sono perso qualche battuta visto che i post su fina non li leggo tutti così assiduamente.

Sta di fatto che, come dimostra il tuo caso, può non funzionare e non solo sul frontale. Questo secondo me proprio perchè si considera sempre dell'aga si considera sempre l'andro e si trascura la parte genetica[:)]
I geni infatti sono di una complessità unica e ci rendono diversi gli uni dagli altri (non è un caso che lo stesso Gigli abbia la firma che tutti conosciamo e anche per coerenza con questa credo che non affermi quanto detto sopra).

Ciao

MA - r l i n

Ps.: nun te allargà, il peggio viene proprio adesso; i fucili sono puntati da tempo, pronti a sparare al primo passo falso...[X][:)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
cavolo... sono veramente demoralizzatissimo[V]

il diametro dei capelli nel frontale è migliorato, ma la caduta che ho avuto solo nella zona del frontale si è fatta sentire parecchio

ho proprio notato che la %di capelli che sono caduti e che tutt'ora cadono sono proprio quelli vicino a tepie e nella parte cetrale della fronte
i capelli della nuca e sopra le orecchie nn cadono piu ,o meglio,cadono ma non % molto molto minori rispetto a prima:quindi escludo un effluvio anche perche mi cadono 60-70 capelli al giorno.

le mie certezze sul k-max si fortificano

il problema è che nn ho ricrescita,o almeno nn sento capelli spuntare,nn li vedo proprio
vedo solo il diradamento che nn riesco piu a nascondere[V]

nn so se quello che mi è successo possa essere una coincidenza con il fatto che ho smesso il k-max
so solo che andava tutto bene e poi all'improvviso la disfatta

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ricordo che qualche volta ha affermato che fina ha efficacia, anche se minore, sul frontale. Anche se, adesso non vorrei spararla grossa, mi sembra che abbia, anche, parlato di un certo ruolo del testo nella miniaturizzazione nel frontale.

P.S.: ...magari fossero solo fucili[:eek:)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
EH ma ha anche detto che l'incremento di testo dovuto all assunzione di fina non è tale da determinare nè sides gravi del tipo grandi ingrassamenti nè da aggravare il frontale. Ma poi

ogni aga ha la sua storiano?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
EH ma ha anche detto che l'incremento di testo dovuto all assunzione di fina non è tale da determinare nè sides gravi del tipo grandi ingrassamenti nè da aggravare il frontale. Ma poi

ogni aga ha la sua storiano?

e pensi che puo scommetterci tutti e due i testicoli che sia cosi???

come tutti sappiamo l'argomento calvizie è un mondo inesplorato, dove le certezze sono poche poche poche[V]