Integratori menopausa

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Ci vogliono come minimo alcuni mesi, la fisiologia del capello è così.

Ciao

MA - r l i n
Ci vogliono come minimo alcuni mesi, la fisiologia del capello è così.

Ciao

MA - r l i n
E la dutasteride secondo te agisce anche sul frontale ? Ovvero riga centrale e attaccatura ? Se si quanto tempo impiega ?
mi rendo conto che ti rompo l sempre le balle ahah ma sei l’unico che da informazioni dettagliate
Buongiorno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sono dettagliate, ma non attendibili?

Duta ha i tempi di fina, che poi sono piuttosto individuali, ma meno di sei mesi è difficile non aspettare. Anche se tu non parti da zero, però qualche mese ci vuole.

Anche per il frontale fa come fina ossia se fina sul frontale non c'è la fa è difficile che duta risolva. Se fina fa qualcosa duta fa qualcosa di più in densità, così si vede anche negli studi sui gemelli omozigoti, che però i confronti li hanno fatti dopo un anno (ma partivano da zero).

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
E q
Sono dettagliate, ma non attendibili?

Duta ha i tempi di fina, che poi sono piuttosto individuali, ma meno di sei mesi è difficile non aspettare. Anche se tu non parti da zero, però qualche mese ci vuole.

Anche per il frontale fa come fina ossia se fina sul frontale non c'è la fa è difficile che duta risolva. Se fina fa qualcosa duta fa qualcosa di più in densità, così si vede anche negli studi sui gemelli omozigoti, che però i confronti li hanno fatti dopo un anno (ma partivano da zero).

Ciao

MA - r l i n
Sono dettagliate, ma non attendibili?

Duta ha i tempi di fina, che poi sono piuttosto individuali, ma meno di sei mesi è difficile non aspettare. Anche se tu non parti da zero, però qualche mese ci vuole.

Anche per il frontale fa come fina ossia se fina sul frontale non c'è la fa è difficile che duta risolva. Se fina fa qualcosa duta fa qualcosa di più in densità, così si vede anche negli studi sui gemelli omozigoti, che però i confronti li hanno fatti dopo un anno (ma partivano da zero).

Ciao

MA - r l i n
e qual’e molecola secondo te agisce sul frontale ? Io devo transizionare non posso diradarmi ..... che ne so il latanoprost ? Lozioni intendo
A me serve maggiormente nella riga centrale e sul frontale
Che poi è strano perché sembra caduta femminile
Le tempie sono folte il problema è al centro e all’attaccatura si vede un po’ lo scalpo
Non so come risolvere ma devo risolvere se puoi darmi dei consigli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Per il frontale di solito oltre fina sistemica si va di minox con antiandrogeni, mi pare di averlo già detto.
Devono essere prescritti, magari a te prescrivono anche il beta estradiolo che sul frontale pare più efficace che altrove.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Per il frontale di solito oltre fina sistemica si va di minox con antiandrogeni, mi pare di averlo già detto.
Devono essere prescritti, magari a te prescrivono anche il beta estradiolo che sul frontale pare più efficace che altrove.

Ciaooo

MA - r l i n
Nella mia lozione c’è spironolattone. Progesterone e latanoprost
Posso far aggiungere il beta estradiolo
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Se te lo passano...

Ciao

MA - r l i n
Ciao ti scrivo perché sono molto preoccupata
Come ti dissi ho un diradamento nella riga centrale e all’attaccatura centrale dei capelli
E orribile da vedere
Su molti forum fanno vedere che è caduta femminile quando si diradano così
Ma io non capisco
Sto mettendo la lozione e usando dutasteride però boh .... ho paura che non ricrescano
Ho paura di usare minoxidil per la caduta indotta e poi ne sarei dipendente
Puoi dirmi cosa ne pensi ? Quali sostanze o lozioni andrebbero bene per questo tipo di diradamento esteticamente terribile ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Alla fine si usano fina, duta e minox anche per i problemi femminili almeno i casi che conosco io li usano, ma ovviamente non hai risultati da un giorno con l'altro. Sopra mi pare di averti detto di provare a farti prescrivere il 17 beta estradiolo, ma anche con questo vedi qualcosa in due mesi minimo.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Alla fine si usano fina, duta e minox anche per i problemi femminili almeno i casi che conosco io li usano, ma ovviamente non hai risultati da un giorno con l'altro. Sopra mi pare di averti detto di provare a farti prescrivere il 17 beta estradiolo, ma anche con questo vedi qualcosa in due mesi minimo.

Ciao

MA - r l i n
Ma il 17 beta estradiolo intendi a livello tipico ?
io usavo l’alfa estradiolo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ci sono i massaggi, la ginnastica, il roller, la dermapenn, il martelletto da agopuntura e simili.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Che ne pensi del dermaroller ? Mi puoi spiegare come si usa ? Cioè lo disinfetto e poi vado al centro verso la direzione dei capelli ma non devo toccare i capelli giusto ?? Spiegami un po’ come si fa per quanto tempo e quante volte alla settimana
Ho due dermaroller a casa una volta provai ma non so se faccio bene
Ci sono i massaggi, la ginnastica, il roller, la dermapenn, il martelletto da agopuntura e simili.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Lo passi e lo ripassi sullo scalpo, puoi fare più o meno pressione.

Da solo non credo faccia molto, aiuta nella penetrazione dei topici.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Lo passi e lo ripassi sullo scalpo, puoi fare più o meno pressione.

Da solo non credo faccia molto, aiuta nella penetrazione dei topici.

Ciao

MA - r l i n
Scusami mi si sta impallando internet
Dicevo quante volte a settimana ?? Se tocca i capelli non fa niente ??? Vorrei passarlo sulla riga e all’attaccatura
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ci sono varie tempistiche col roller, così come esistono varie lunghezze degli aghi.
Inizia con una volta a settimana, vedrai subito che non danneggia i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Negli ultimi mesi di gravidanza l'ormone che va a palla è l'estrone, che è possibile somministrare anche topicamente. Ovviamente l'estrone deriva da un sottostante estradiolo che pure nella donna potrebbe essere applicato topicamente.

Ciao

MA - r l i n
Ciao come va ? Senti volevo chiederti sono a 3 settimane di dutasteride che ora prendo ogni 2 giorni .... volevo chiederti ma la duta può causare acne o pelle grassa ? Perché sarà una mia impressione ma la pelle e più unta
Non dovrebbe essere il contrario ??
Grazie