allora:
Adefluvina profase capsule:complemento vitaminico con serenoa repens,aminoacidi solforati e fattori antiossidanti.
ingredienti:miglio macerato oleoso da semi in olio di germe di grano(panicum miliaceum), gelatina alimentare,L-cistina;agente di resistenza;serenoa repens estratto secco da frutto, L-metionina,acido ascorbico(vitamina C),lievito allo zinco,lievito polvere;addensante:mono e digliceridi degli acidi grassi;lievito al selenio,lievito al rame,vitamina E naturale;Emulsionante:lecitina;calcio pantotenato.coloranti

ssido di ferro.
il foglio illustrativo poi spiega le cause delle alopecia androgenetica,riferendosi all'azione dannosa che il dht esercita sul follicolo pilifero poi parla di 5-alfa-reduttasi..bho[

]
poi dice:
per combattere questo fenomeno(aa) è importante che ai promi sintomi i soggetti siano avviati ad una cura costante ed equilibrata(trattamento tricologico integrato).l'impiego di un complemento vitaminico a base di aminoacidi solforati(cistina e metionina), di minerali(ferro ,rame,zinco,calcio,selenio) e sostanze naturali(serenoa repens) capaci di contrastare l'azione negativa degli androgeni sul follicolo pilifero,se associato a cure specifiche locali(shampoo e lozione) (io uso il liperol olioshampo agli aminoacidi) puo certamente contribuire a ridurre il fenomeno e a migliorare la qualità e la quantità dei capelli.
adeluvina profase,notificato dal ministero della sanità come integratore, è un complemento vitaminico di fattori antiossidanti(vitamina c,vitamina E,zinco,rame e selenio) aminoacidi solforati( L-cistina e L-metionina)ed estratti di serenoa repens di valido aiuto per riequilibrare le sostanze nutritive necessarie al trofismo dei tessuti,in particolare della cute e dei capelli.
trattamento iniziale:due capsule al giorno da assumere durante i pasti eper i primi 2-3 mesi.
trattamento di mantenimento:una capsula al giornoi per lunghi periodi.
in promavera e in autunno si consiglia di assumere 2 capsule al giorno
ecco tutto.
io ripeto l oassumo da 2 settimane e qualche giorno e devo dire ne sono veramente soddisfatto, i miei capelli sembrano rinati,sembrano altri capelli da quelli che avevo fino a poco tempo fa.
ho notato anche che in alcune zone dove avevo piu diradamento,queste si sn rimesse in sesto..forse perchè è rallentato anche l'effluvio(eccessivo ) che avevo.
[

]