integratore vitaminico orale con serenoa repens

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi

un altro ottimo integratore simile a quello ke usa ALE è l'IRALTONE

vi posto gli ingredienti dell' IRALTONE

VALORE ENERGETICO

Kcal 9,02
Kj 37,46 g
Proteine 0,466 g
Carboidrati 0,160 g
Grassi 0,724 g

MINERALI

Zinco 7,00 mg
Ferro 5,20 mg
Rame 1,20 mg
Selenio 40 mcg

VITAMINE

Vitamina E 20,00 mg
Betacarotene 7,50 mg

AMMINOACIDI

L-Metionina 300,00 mg

ALTRI COMPONENTI

Glutatione 20,00 mg
Acido alfa lipoico 50,00 mg
Olio di semi di zucca 400,00 mg
Cartilagine di squalo 154,00 mg
Serenoa 60,00 mg
Soia estratto 50,00 mg
Apporto di isoflavoni 20,00 mg

che ne pensate ?

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
Citazione:Messaggio inserito da caramello
allora ragazzi non facciamo confusione sono andato in farma e ho comperato l'adefluvina profase capsule sono 20 (farne di più no? eh **strad*) capsule in un unico blocco di blister e le capsule sono bul scuro- nero e contengono il principio attivo della serenoa repens da assumersi due volte al giorno con i pasti principali, però non è che ogno 10 giorni posso adare in farma a comperare sta ca**o di scatoletta magica c'è qualcosa di simile con più capusle e stesso principio attivo[?]

si esatto!!!

poi dice di prenderne 4 al giorno, praticamente ogni 5 giorni sono dal farmacista ( 19 € alla volta poi!!! [:(!] )

spero che qualcosa facciano ne prendo 2 al giorno per qualke mese vediamo che succede)

sappiatemi dire anche voi

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da memor
allora ragazzi non facciamo confusione sono andato in farma e ho comperato l'adefluvina profase capsule sono 20 (farne di più no? eh **strad*) capsule in un unico blocco di blister e le capsule sono bul scuro- nero e contengono il principio attivo della serenoa repens da assumersi due volte al giorno con i pasti principali, però non è che ogno 10 giorni posso adare in farma a comperare sta ca**o di scatoletta magica c'è qualcosa di simile con più capusle e stesso principio attivo[?]

si esatto!!!

poi dice di prenderne 4 al giorno, praticamente ogni 5 giorni sono dal farmacista ( 19 € alla volta poi!!! [:(!] )

spero che qualcosa facciano ne prendo 2 al giorno per qualke mese vediamo che succede)

sappiatemi dire anche voi

veramente sul foglio illustrativo c'è scritto 2 al giorno![:O]

secondo me dietro tra le indicazioni d'uso(penso ti riferisci alla scritta dietro la scatola) si sn sbagliati nella ristampa!! perchè nei campioni gratuiti che mi aveva dato mio zio le scatolette erano leggermente diverse..per esempio davanti c'era scritto complemento vitaminico con serenoa repens e ora c'è scritto complemento alimentare con serenoa repens...

poi i valori li hanno messi in g invece che in mg...insomma hanno ristampato la scatola..e nel farlo secondo me si sn sbagliati dietro nelle indicazione d'uso:c'è scritto 2 capsule al giorno 2 3 volte al giorno!![:O]
invece nei campioni che avevo io c'era scritto 2 capsule al giorno..
cmq se eggi il foglietto illustrativo c'è scritto 2[:D]
(anke il dermatologo tra le altre cose me ne ha consigliate 2 )

x il fatto che costa tanto sn d'accordo anche io...ma proprio per questo fatto sn fiducioso..dicono che agisca in modo blando sul principio d'azione della finasteride...

staremo a vedere...mi sn imposto di non andare oltre i 5 mesi di cura...se vedrò risultati ottimali bene....(cmq i risultati già li posso vedere..altrimenti passerò a qualke altra cosa di piu sostanzioso...tipo proguard..benaprost...

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
2 capsule al giorno 2 3 volte al giorno <-- che cappero vuoldire??? [?][:D][:D]

io prendo anche 3 di serenoa per un totale di (160+160+160+100 = 0,58 grammi di serenoa repens al giorno) vediamo che succede, sono 3 giorni che le prendo e ho notato che mi è venuta la forfora (io non ho MAI avuto forfora)

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
c'è da dire anche una cosa.

oggi posso notare che alcuni ciuffi di capelli mistanno diventando piu chiari insomma sul ramato biondo,tipo mesh...

mi stanno ritornando come li avevo quando ero piccolo...

la assumo oramai da un mesetto penso...

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
a scusate ecco l'indirizzo: http://www.farmaciavillaferraioli.it/cerca.php

è una farmacia on-line che volete di più[X]

Carino il sito, semplice ed intuitivo....spero a breve avrete finalmente la possibilità di trovarci online con moltissime novità e potrete sbizzarrirvi a costruire i vostri integratori come più vi piace....[:p][:p]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:spero a breve avrete finalmente la possibilità di trovarci online con moltissime novità e potrete sbizzarrirvi a costruire i vostri integratori come più vi piace

GRANDE!!!