integratore vitaminico orale con serenoa repens

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
nella composizione dice che 2 capsule contengono 100mg di serenoa repens...quanto pesereanno in tutto 2 capsule? 1 grammo? (tanto x rendermi conto della quanità presente di saw)

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Io l'ho comprato in farma questa è la composizione x2 compresse:

Inistolo 400 mg
L-cisteina 300 mg
zinco 20 mg
P.A.B.A 100 mg
Vit C 80 mg
L-Metionina 42 mg
selenio 46 mcg
Betacrotene 2 mg
Vit E 8 mg
rame 1,2 mg
biotina 0,1 mg
Miglio semi 200 mg
Serenoa 150 mg
Salvia 100 mg
equiseto 100 mg
Ci sono molti componenti ma ne mancano altri altrettanto importanti e quindi li ho inseriti con un alro integratore.

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ragazzi a questo punto secondo voi è più eficace la serenoa repens o la nipononivea?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
scusa ALE avevo fatto altre domande riguardo alla tua assunzione in un altro post forse, non riesco a trovarlo puoi indicarmelo e magari rispondermi a tali domande grazie[X]

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
X matto: io le sto prendendo entrambe, 2 caps di serenoa + due di niponE al giorno, ma per ora non saprei dire nulla sui risultati... Posso solo dirti in più che il mio dermatologo, grande sostenitore della finasteride (Sarchi di Mi), me le ha proposte come cura alternativa alla stessa finasteride. Quindi penso che qualcosa facciano...

X sal77: io Bioscalin l'ho usato a periodi alterni x 2 anni... penso sia un buon prodotto ma non fa nulla contro la 5 alfaredutt., quindi non serve se hai alopecia... Serve per mantenere i capelli sani e per apportargli sostanze benefiche nel caso ci siano carenze dovute a diete squilibrate o cose di questo genere.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ragà scusate, 2 cose vorrei sapere: secondo voi il migliore integratore contenente comunque serenoa + minerali tipo zinco e rame, quale può essere?
è possibile associare in terapia la già presente finasteride con un integratore a base di serenoa che come ho capito sono entrambi anti dht? grazie per qualche chiarimento.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ok, chi mi dice due prodotti con nipon E e serenoa del tipo:

Vado in farmacia mi dia xxx e xxx
pago e vado via, senza troppe spiegazioni che altrimenti mi imbarazzo?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
sono andato in farmacia a comprare cioè credevo di comperare l'adefluvina profase capsule e la farmacista mi ha detto che è usita fuori produzione (ragazzi di altre regioni è verà sta cosa?) e mi ha ordinato qualcosa di simile che sf*** anche con i farmaci[X]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
NUTRA HAIR Plus Farmaderbe sembra un prodotto davvero interessante,considerando che ogni capsula contiene 150 mg di serenoa,si assumono quotidianamente con due capsule 300 mg,una quantità discreta!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
scusa ALE avevo fatto altre domande riguardo alla tua assunzione in un altro post forse, non riesco a trovarlo puoi indicarmelo e magari rispondermi a tali domande grazie[X]

dici qua?http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20692 ??!!?

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
sono andato in farmacia a comprare cioè credevo di comperare l'adefluvina profase capsule e la farmacista mi ha detto che è usita fuori produzione (ragazzi di altre regioni è verà sta cosa?) e mi ha ordinato qualcosa di simile che sf*** anche con i farmaci[X]

aaazz...brutta cosa mi dici..io ancora campo con i campioni gratuiti di mio zio...appena li finisco andrò in farmacia e vedrò se veramente non la vendono piu...
(ps: hai provato in un altra farmacia? )

altrimenti ci buttiamo su un farmaco analogo..ce ne sn tanti...

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
leggi bene quello che ho scritto

bhe sempre 50mg in piu rispetto a quella che prendo io...[:D]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
per me il migliore è pro anagen forte è davvero forte e oltretutto mi da una gran energia...

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da matteo
per me il migliore è pro anagen forte è davvero forte e oltretutto mi da una gran energia...

bhe..il pro anagen è buono..con 54 euro ci fai 40 giorni..(120 compresse x 3 al giorno)

con l'adefluvina ci avrei speso piu o meno uguale...14 euro 20 compresse (2 al giorno)

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Cleop.-..
non conoscevo quell'integratore ma dagli ingredienti
mi piace assai!!!
Come sempre il tuo aiuto è prezioso..[ov]
Lore

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Smettiamola con questi integratori tipo bioscalin, biomineral benaprost ecc. Hanno pochi microalimenti e dosaggi bassissimi.
Da circa 10 giorni uso NutraHair Plus e ora mi sta arrivando Anti DiradaxUrto della Pro Anagen che è molto meglio del pro anagen forte.