integratore vitaminico orale con serenoa repens

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Smettiamola con questi integratori tipo bioscalin, biomineral benaprost ecc. Hanno pochi microalimenti e dosaggi bassissimi.
Da circa 10 giorni uso NutraHair Plus e ora mi sta arrivando Anti DiradaxUrto della Pro Anagen che è molto meglio del pro anagen forte.

da cosa lo deduci che è meglio?

cmq alla fine di tutto questo discorso,in alternativa all'adefluvina(se non dovessi trovarla piu veramente) cosa mi consigliate? ho confrontato i vallori del nutrahairplus con quelli dell'adefluvina, e mi sembra che i mg dell'adefluvina per ogni sostanza siano di piu...eccetto la serenoa che ne ha 50mg di meno per 2 capsule...

il dermatologo mi prescrisse le anacaps...come le giudicate?

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Leggi la composizione:

Fosfato bicalcico, Serenoa (Serenoa serrulata) frutti e.s. tit. 30% Acidi grassi (360 mg) Betasitosterolo al 45%, Cellulosa microcristallina, L-Cistina, Vitamina C, Zinco gluconato, Antiagglomeranti: Biossido di silicio e Magnesio stearato vegetale; Ortica (Urtica dioica) parti aeree e.s. 4:1 (100 mg), Bioflavonoidi di agrumi tit. 60% Esperidina, Coleus ForskohIii radice e.s. tit. 10% Forskohlin (100 mg), Echinacea purpurea (Echinacea purpurea) pianta intera e.s. tit. 4% Polifenoli (100 mg), Equiseto (Equisetum arvense) pianta e.s. tit. 1% Silice (100 mg), Idrossipropilcellulosa, Soia (Glycine soja) semi e.s. tit. 20% Isoflavoni totali (90 mg), Dioscorea (Dioscorea villosa) radice e.s. tit. 10% Diosgenina (90 mg), Vitamina E acetato al 50%, Vegezim (Amido di riso fermentato) (60 mg), Cheratina idrolizzata (60 mg), L-Metionina, Ferro solfato, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi e.s. tit. 50% Saponine steroidali (Fenusterols) (30 mg), Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba) foglie e.s. tit. 24% Ginkgoflavonoidi totali (30 mg), Miglio (Panicum miliaceum) semi e.s. 4:1 (30 mg) Niacina, Grassi vegetali, Acido Paraminobenzoico (PABA), Bambù (Bambusa vulgaris) rami e.s. tit. 70% Silicio (15 mg), Seleniometionma, Calcio pantotenato, Rame gluconato, Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; Vitamina B6 cloridrato, Vitamina B2, Vitamina B1 cloridrato, Pepe nero (Piper nigrum) frutti e.s. tit. 95% Piperina (Bioperine) (2 mg), Acido folico, Potassio ioduro, D-Biotina.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ragazzi. vi prego datemi un consiglio sui prodotti da acquistare. Quando leggo tutti questi nomi mi viene un senso di vertigine pauroso.. Non so cosa fare..

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
allora ragazzi non facciamo confusione sono andato in farma e ho comperato l'adefluvina profase capsule sono 20 (farne di più no? eh **strad*) capsule in un unico blocco di blister e le capsule sono bul scuro- nero e contengono il principio attivo della serenoa repens da assumersi due volte al giorno con i pasti principali, però non è che ogno 10 giorni posso adare in farma a comperare sta ca**o di scatoletta magica c'è qualcosa di simile con più capusle e stesso principio attivo[?]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
qualcosa di più sostanzioso ho trovato si chiamano ADEFLUVINA INTEGRAT DIET 36CPS

quindi 36 COMPRESSE A 14,50 non è male bisogna vedere il principio attivo oggi vado di nuovo a controllare in farma tanto sono di famiglia li[:D]

PS scusa ale puoi dirci cosa prendi esattamente solo l'adefluivina profase capsule da 20 cap. o altro? thanks

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
a scusate ecco l'indirizzo: http://www.farmaciavillaferraioli.it/cerca.php

è una farmacia on-line che volete di più[X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
x mcgemmon
sarei davvero felice se mi tenessi informata perchè questo integratore mi ha sempre stuzzicata anche se, come ho scritto nel precedente post, preferisco i mirati e singoli!

x lortas
sei un tesoro! [:X]
Di questo integratore mi piace l'equiseto...non è facile da trovare inserito in questi contenitori!

x Kappao
taglia la testa al toro e fatti preparare un galenico! [;)]

Cmq ragazzi a beneficio di tutti vi ricordo che, prima di integrare qualsiasi tipo di sostanza, è bene effettuare un prelievo ematico per controllare eventuali valori sballati alla partenza!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Date un occhiata agli ingredienti di questo integratore,forse è un pò caro,ma c'è scritto che è scontato del 50%.
http://www.vitabellezza.com/productdetail.asp?ID=383&IDS=&IDC=Capillare

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
qualcosa di più sostanzioso ho trovato si chiamano ADEFLUVINA INTEGRAT DIET 36CPS

quindi 36 COMPRESSE A 14,50 non è male bisogna vedere il principio attivo oggi vado di nuovo a controllare in farma tanto sono di famiglia li[:D]

PS scusa ale puoi dirci cosa prendi esattamente solo l'adefluivina profase capsule da 20 cap. o altro? thanks

si prendo solo l'adefluvina profase capsule[:D]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra

Cmq ragazzi a beneficio di tutti vi ricordo che, prima di integrare qualsiasi tipo di sostanza, è bene effettuare un prelievo ematico per controllare eventuali valori sballati alla partenza!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

si è vero,anche se è anche vero che uno se ne accorge quando ha i capelli che non sono piu capelli[:D]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
scusa ale se ti rompo ancora ma la tua confezione è da 35 o 20 capsule[?]thanks

io x ora ho delle confezioni gratuite (quelle dei medici) che mi ha dato mio zio dermatologo. cmq corrispondono a quelle che stanno nella confezione da 20[:D]

ps: ma te la confezione da 20 l'hai comprata in farmacia? l'hai trovata poi quindi? o l'hai presa online?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
si per fortuna era un falso allarme forse la farmacista era fusa e ha detto che è uscita fuori produzione si l'ho comprata direttamente dalla farma le capsule sono avali tipo uovo di pasqua e di colore blu scuro nero, devo informarmi per la confezione da 36 cap. forse anche quelle sono ok! ciao ALE mille grazie[;)]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
si per fortuna era un falso allarme forse la farmacista era fusa e ha detto che è uscita fuori produzione si l'ho comprata direttamente dalla farma le capsule sono avali tipo uovo di pasqua e di colore blu scuro nero, devo informarmi per la confezione da 36 cap. forse anche quelle sono ok! ciao ALE mille grazie[;)]

oki! ciao! di nulla[;)]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ho un'altra semplice domanda [:D]
ma la titolazione della serenoa repens nell'adefluvina non c'è scritta xchè è un prodotto farmaceutico?

la titolazione viene scritta solo nei prodotti di erboristeria?

sull'adefluvina veramente è indicato sopra la scatola.c'è scritto grosso come una casa complemento vitaminico con serenoa repens

e un'altra a caramello
quanto l'hai pagata te l'adefluvina?
l'hai dovuta ordinare?o te l'hanno data subito in farmacia?

grazie