inizio duta

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
speriamo in bene gipi cmq io ormai sono ad un mese secchezza non ne ho perdo pochissimi capelli cmq vi tengo aggiornati spero vada tutto come deve andare il front e le tempie sono ok spero di recuperare il vertex [X]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
io ho secchezza ma non eccessiva, continuo ad avere forte prurito, la caduta è forte ma non eccessiva, i primi capellini neri riappaiono sul frontale, ho l'impressione che il ciclo di vita del capello si sia fortemente velocizzato....beata la mia ignoranza[:eek:)]

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
per il prurito ancora niente vedrò nei prossimi mesi come va speriamo in bene cmq perdo quattro o cinque capelli ha lavaggio quasi nulla

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
4 capelli a lavaggio? hai coraggio di chiamarlo quasi nulla[:D][:D][:D]?????? E' NULLA!!!!! A lavaggio sono a oltre 200.....[}:)] ma son quasi contento

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
lo credo anchi spero di invertire la miniaturizzazione mi basterebbe solo quello tu dici che ci posso riuscire ?

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Ciao Raziel, non sono un medico ma un utilizzatore speranzoso...... l'augurio che ti faccio e quello di riuscire nell'impresa, anche perchè mi sembri nella giusta strada. Ho cominciato come battistrada (ovviamente rispetto a te) e la cosa che mi tiene su è che la qualità dei capelli è ottima, nonostante la forte caduta e, in più, pare che i picoli ricomincino a crescere.[:D]

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
oggi mi sono caduti una decina di capellini ma nessuno terminale magari significa che si stanno formando capelli nuovi e più forti ?

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
non vedo l'ora di capire se funziona o cosa cmq la caduta durante il lavaggio è di 5 massimo 10 capelli

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
solito aggiornamento......[:(!]sono passati sette mesi, ad un miglioramento iniziale con forte riduzione caduta e ispessimento con nuove nascite ora si contrappone invece una caduta molto importante, che mi ha portato ad una parziale defaillance del frontale, diradamento superiore e vertex...non so che pensare[|)] i risultati iniziali mi hanno illuso, ora non dispero, continuo a dare la colpa alla stagionalità mah...stiamo avvedè cche succcede[}:)]

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
situazione ancora stabile caduta ridicola due o tre capelli terminali e una decina di capellini speriamo bene

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
siamo in effluvio stagionale purtroppo e credo che assumendo duta gli effluvi diventano piu' marcati ma poi tutto dovrebbe rientrare nella norma![X]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ormai siamo a giugno e l'effluvio dovrebbe essere passato ragazzi![:)]
E' vero che non tutti ce l'hanno nello stesso periodo, ma è anche vero che tra un pò arriva l'altro![cp]

Ciao!

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Io sono a 10 mesi, e sono nella stessa situazione di gipi, dopo una riduzione iniziale la caduta è di nuovo aumentata molto, in compenso i capelli che perdo sono tutti lunghi ma sul frontale noto un peggioramento.
Speriamo bene, sono fiducioso, migliorare sarebbe un sogno ma mi basterebbe anche solo non perderne più.
Una curiosità, voi che duta assumete?Io la dutas del Dr Redd

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
ciao Fonzie, vista la qualità dei capelli che perdo sono comunque ottimista[8D], sono in attesa di una copiosa ricrescita.....[X], nonostante il frontale ed il resto[^]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
in merito al frontale ci sono molti casi di utenti insoddisfatti della duta purtroppo,ma non è ancora chiaro il motivo

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
io continuo a perdere una 20 di capelli anche se settimana scorsa e oggi ho perso un capellino corto ma spesso da paura spero sia un buon segno riguardo la secchezza per adesso non sembra eccessiva anzi sara il balsamo o altro ma i capelli sono belli lucenti e presentano sebo anche se non eccessivo altra cosa che ho notato mi si è assottigliata la barba

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
...stai tranquillo raziel, io continuo con la mia perdita accentuata, ma con mia immensa sorpresa, ho visto i nuovi micro rispuntare oltre ad avere un ottima qualità del capello....[X][:D]