...sono in ritardo con il mio consueto aggiornamento, ma, sono stato in vacanza e, a dire il vero, mi sono un pò lasciato suggestionare con tutti i post su finasteride delle scorse settimane. Meglio riprendere il filo del discorso: è da novembre che alternavo fina 2,5 e duta, ultimi 2 mesi pesanticome caduta, a mio parere ricambio stagionale, a inizio mese il mio dott. mi dice che chi usa duta è fortemente soggetto a ginecomastia[|)], poi leggo tutta la polemica su finasteride e, anche se veterano con finasteride, mi lascio suggestionare e...ho deciso per un mese di pausa sia da fina che da duta, temendo per i miei gemellini; tornando dalle vacanze mi sono perfino reso conto di aver preso ben tre chili in una settimana ( e io convinto di essere dimagrito!!!) e mi sono messo a dieta perchè nell'ultimo anno ho preso 7 chili ma non per colpa di duta o fina ma perchè mangio e bevo davvero troppo con zero attività fisica e invece dei pettorali mi sembrava cominciassero a spuntare due belle t...e (mi perdonino le signore-ine).
Morale della favola: con la vacanza al mare la caduta è finalmente diminuita[
], sono calato di 4 chili, ne mancano 3 ma sto meglio, sessualmente funziono benissimo (e mi sono reso conto di quanto potente possa davvero essere la suggestione, pur non negando che esistano persone con problemi legati all'utilizzo di anti-dht), sono nella normalità maschile per quanto riguarda i pettorali e per qualche giorno ancora continuerò la sospensione ...[
][X][
]