inizio duta

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Eccomi per il mio aggiornamento....ho smesso con duta e fina per circa 40 gg, fino a metà agosto, paure (questa volta mi sono lasciato suggestionare[:(!]) aumento importante di peso, la mia compagna mi ha fatto notare un inizio di cellulite ma soprattutto forti dolori al capezzolo sx e minori al dx. I 40 gg di pausa mi hanno fatto bene, ho perso liquidi, mi sono ritonificato e i capelli sono rimasti gli stessi i dolori sono completamente spariti. Ho ricominciato solo con fina 2,5 (dosaggio importante ma non come i 5mg di prima di cominciare con duta quasi un anno fa). Appena potrò riproverò con duta, anche se, fra maggio e giugno rispondevo meno al trattamento e i miracolosi risultati di inizio cura già si erano andati a far benedire per non dire...peggiorati. Si tratta della mia personale esperienza e non vuole essere né denigratoria né favorevole all'utilizzo di duta. Saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
gipi l'unica cosa che ho capito in tutti questi anni è che se si assume duta meglio non fare il tira e molla perchè potrebbero susseguirsi ogni volta cadute indotte...[8)]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
....bene, sono a circa 40 giorni dall'aver ricominciato con duta e fina (alternati), purtroppo la situazione dei miei capelli era fortemente ed evidentemente degenerata (a detta di tutti coloro che abitualmente mi frequentano), questi primi giorni sono positivi, come l'anno scorso, non ho dolori....forza.

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
60 giorni circa, i capelli sono gonfi, ricrescita spettacolare, ho moltissimi capellini ed una linea frontale che si sta ripopolando, comprese le tempie......purtroppo riappare qualche dolorino, non sempre ma c'è. Nel contempo dieta, ho perso 5 kg in un mese, mi sono asciugato, finita la ritenzione idrica (quindi duta o fina c'entrano fino ad un certo punto, almeno per me, come dimostra invece la rinuncia a salsine, pane, insaccati di ogni genere e vino....)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
grazie gipi per la tua testimonianza!!..io invece alterno duta e fina da 1 mese e mezzo...noto qualcosa ma preferisco dare la mia opinione ed esperienza tra qulche settimana ancora troppo presto....

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
quasi 90 giorni.....la dieta mi ha portato a perdere altri 3 kg....fisicamente sto meglio, capelli non ne perdo praticamente più, qualche dolorino soprattutto al capezzolo sx.....caspita, che fastidio....ho eliminato totalmente finasteride e prendo quasi ogni giorno duta, se ne salto 1 o 2 nessun problema........Ho ancora forte ricrescita nel frontale e anche in zona vertex comincia a chiudersi.....bye

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bravo gipi..tienici sempre informati...non smettere di scrivere mi raccomando..complimenti per i risultati...consiglio piccolo..bevi molta acqua ti aiutera a eliminare la ritenzione,sempre tu ce l abbia ,che provoca duta magari con un po di potassio..e se vuoi perdere ancora qualche kiletto fai aerobica la mattina appena alzato senza mangiare niente,,non so' 15 minuti di step o tappeto se ce l hai a casa ,in fascia lipolitica..poi fai una bella colazione abbondante...cosi' funzionera' meglio..perche' appena ti alzi dopo 8 ore che non mangi il tuo corpo e' scarico di zuccheri e in questo modo vai a bruciare subito i grassi..ciao...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Una curiosità: chi ha avuto side con Duta, contemporaneamente aveva anche avuto mantenimento dei capelli e caduta stoppata?
Oppure c'è anche chi ha avuto solo side senza nemmeno mantenere?