inizio duta

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
si fai foto, con duta è importante ancor di piu' perchè se hai shedding hai il riscontro delle foto che lo testimoniano! Ti servono anche per mostrarti l'eventuale effetto paglia...

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
bene, altri che si aggiungono e daranno testimonianze... io nel frattempo ho smesso da una settimana per problemi di ritenzione idrica. [X]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sulla ritenzione purtroppo siamo tutti daccordo, sia gli utilizzatori che gli ex...Io ricordo il primo mese di assunzione il brain fog e la stanchezza per non parlare dei capelli secchi! Talmente secchi da sembrare di meno e questo effetto antiestetico mi ha portato ad abbandonarla. Non credo sia un sides normale, e' come se l'organismo ti dicesse che la molecola e' troppo pesante da sopportare. Il fatto che nessun medico ti spieghi il motivo poi ti porta ad aver ancora piu' dubbi purtroppo.[8)]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
[|)]sono al mio consueto aggiornamento: sono arrivato al sesto mese di alternanza duta-fina. Ho smesso gli ultimi 10 giorni per eccessiva ritenzione idrica per poi riprendere ieri. Coincidenza o meno, sarà pure la stagione, ma è cominciata una caduta abbondantissima, non ancora ai livelli pre-duta ma comunque consistente, accompagnata da prurito al cuoio capelluto. Uso ancora triatop, a mio parere il migliore di tutti gli shampoo, la linea frontale presenta molte defezioni nei golfi e continua ad essere rinforzata(i migliori effetti da inizio cura) solo nella punta, sono spariti i mini capelli spuntati a inizio esperimento.... Il capello in ogni zona continua ad essere bello, corposo e pigmentato, peccato per la caduta....speriamo bene[X][X][X].
Ciao a tutti

P.s. i 10 gg in cui non ho usato né fina né duta la fronte era più unta...forse altra coincidenza

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sull'untuosità secondo me non e' una coicidenza! Per la caduta, questa si è presentata durante lo stop o ad inizio ripresa duta?Te non hai notato secchezza dei capelli?[|)]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
la caduta si è presentata allo stop, ma 10gg dovrebbero essere pochi dopo anni di fina...la fronte unta è credo, la dimostrazione che in poco tempo il nostro corpo torna ai livelli pre cura.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sulla untuosità la duta è micidiale,ricordo bene questo! Per il triatop ringrazio ogni giorno chi lo ha creato,ti inspessisce il fusto..un altro shampoo che ti consiglio è l'extra delicato della ducray che puoi usare tutti i giorni ed ha un effetto simile al triatop sui capelli. Costa circa 9 euro ma è un bel boccione verde-trasparente.[:D]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Ciao super...grazie per i consigli che mi dai. Purtroppo il mio aggiornamento questo mese non è positivissimo, ho un prurito tale che sembra quasi che il mio cuoio capelluto voglia espellere i capelli....

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
non molto,e' un mesetto che l'ho lasciato per uno shampoo alla menta anch'esso buono ma non come il ducray che assieme al triatop mi accompagneranno per molto e molto tempo ancora![:D]

raziel250

Utente
25 Febbraio 2010
35
0
15
ragazzi per adesso io vado tutto ok le foto le ho fatte vi farò sapere ormai sono due settimane che uso avodart il lunedi il mecoledi e venerdi con il supporto di aminoacidi e vitamine nizoral tre volte a settimana mangio sano ed equilibrato faccio molto sport quasi 10 ore settimanali di kick boxe

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
ciao raziel, ho cominciato con la secchezza circa 2 mesi dopo l'inizio di duta.....

Ad oggi continua l'effluvio, i capelli sono molto belli, pigmentati e grossi, speriamo passi in fretta....[|)]

Ciao[:p]