inizio duta

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Capito, am avrei preferito sapere che dopo un tot di anni la cosa non rompèa più le palle, invence a malincuore constato che non è così!

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
...quando avevo 20 anni pensavo che mi sarebbe stato sufficiente avere i capelli fino a 35 (età in cui di solito i giochi sono fatti) a 36 invece mi sono reso conto che mi preferivo con i capelli e ho contrastato con fina, oggi alterno duta e fina, ho tolto il minox (irritazioni) perche mi piacciono i miei capelli...non voglio proprio farne a meno[:D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
beato te........io nonstante fina e minox ormai me ne sono rimasti ancora per uno schampoo------a pensare anche io non ne ho mai voluto farne a meno............ma il destino non ha voluto cosi nonostante 30 anni di cure........

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
mi spiace Ciro...ce la mettiamo tutta, rischiamo...ci meritiamo di più... Prova con duta...

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Ciao Maurizione, la secchezza riguarda tutta la capigliatura... non sto regredendo, ma nemmeno progredendo, è una fase senza infamia e senza lode...staremo a vedere. Il mio cuoio capelluto è troppo sensibile, solo nizoral mi lascia indenne, gli altri shampoo sono tutti una tragedia (brufoli ed irritazioni). In ogni caso sono solo 4 mesi che alterno duta a fina, credo sia ancora presto per vedere risultati oltre a quelli ottenuti: diminuzione caduta, ispessimento e pigmentazione[X]. buon fine setimana a tutti

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39894

Maurizione ti ho beccato finalmente!Dai un occhio qui..

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Caro maurizione, a parte il sarcasmo, leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi. ciao! [:)]

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ragazzi, io volevo provare con 1 mg di fina il martedì, giovedì, sabato e domenica, e 0,5 di duta il lunedì, mercoledì e venerdì, che dite?

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Comincia Lotto, io sto già alternando da novembre, non mi spiacerebbe sentire i risultati di qualcun altro.[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
con duta purtroppo l'unica cosa è provare! l'importante pero' è essere consapevoli del salto nel vuoto altrimenti meglio seguire le cure tradizionali...[|)]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
....[X]speriamo proprio non sia un salto nel buio ma.....la cura definitiva ....o quasi. Dai Superalex non mettermi paura[:D].

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
gipi, in questa alternanza hai trovato miglioramenti rispetto a quando prendevi solo fina?

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
lotto, come già scritto sopra,si è fermata la caduta (per me da sempre abbondante), ho notato ispessimento pigmentazione del capello e ricrescita nella linea frontale. Oggi, dopo 4 mesi sono in una apparente fase di stanca, non ho peggioramenti ma nemmeno miglioramenti: probabilmente è solo una fase. Ciao[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no non volevo metterti paura,è solo un modo di dire non preoccuparti!considera che il forum viene letto anche da ragazzini..[;)]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
[:D][:D][:D] le parole sono come macigni[:D][:D][:D] e quando concerne la propria capigliatura...si ha paura persino di un alito di vento. Bye[:p]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Oggi sono passati 5 mesi da quando ho cominciato ad alternare fina (passando da 5mg a 2.5mg) e duta: i capelli restano sempre in ottimo stato, come detto in altri posts continuo ad essere in una condizione di stasi, tanti capellini sono spariti, il fortissimo stress psico-fisico di gennaio-marzo ha probabilmente inciso, comunque non mi posso lamentare. Non ci sono peggioramenti, ho sostituito hegor (buono all'inizio ma fortemente irritante=brufoli successivamente) con l'ottimo triatop ed è molto diminuita la secchezza dei capelli (l'effetto paglia). La caduta, per me sempre devastante, rimane tutt'oggi più che accettabile...Ciao a tutti[:D]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Ciao Superalex, concordo su triatop, non l'avevo mai usato, avevo usato solo il fratello maggiore[8D] (nizoral), hegor mi irritava il cuoio, mi procurava brufoli, crosticine e sebo con prurito. Triatop sin da subito ha eliminato tutto con un risultato estetico eccezionale: davvero sblorditivo. Notte[^]