uei raga,
Ho 65 anni,quindi prima di voi,a 35 anni,quando ho iniziato a perdere i capelli,ne ho tentate di tutte e di piu.Ho iniziato con endoten complex,e devo dire che mi sono trovato bene,poi quando l'hanno tolto dal commercio ho iniziato sciogliendo compresse di loniten (minox) in
alcool,quindi con minox galenico e dopo con finasteride 5mg.La mia
situazione,oggi a 65 anni est capelli fini(sono nato cosi ma con capelli talmente fitti che il cuoio non si vedeva).Molti anni fa,stufo di risultati che non arrivavano,ho lasciato perdere tutto.Il vs forum,trovato per caso mentre navigavo in internet,ha risvegliato in me quella forza forse mai sopita.Oggi la mia situazione est capelli sottili ancora castano chiaro,pochi capelli sul frontale e vertice e caduta solo stagionale.La mia cura ogni giorno shampo Dercos alternato da un 7 Gg con Nizoral(mi alzo il mattino che sembro belfagor)ed ho intenzione di iniziare con duta,anche se il medico di base dopo l'esame del psa dice che non ne ho bisogno,quindi dovro' comprarla da qualche farmacia compiacente.Sento che siamo ad una svolta storica nella lotta contro l'aga,anche se ogni aga est una storia a se.Uei raga,sono nato con i capelli e voglio andarmene,quando sarà (toccandomi i marroni),con i capelli in testa.Tutto sommato voi giovani siete fortunati,ormai è questione di anni e tornerete capelloni.Quello che vi dico è di non mollare mai e poi mai,ormai ci siamo.
ciao a tutti