informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
hai ricevuto la pipetta per caso ,perchè quanto ho acquistato gli spray ho ricevuto anche la pipetta dove si raccomandava di applicarla 4 volte se non volevo usare lo spray.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quello che posso dirti è di usare il promox solo di notte spruzza 6 volte che corrisponde a 1ml come ti ha consigliato dorrie e basta cosi.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Spero di riuscirci. Avendo i capelli lunghi 2-3 cm viene difficile. O potrei usarlo a giorni alterni con il minoxidil normale:
Giorno X --> minoxidil la mattina e la sera 1 ml ad applicazione
Giorno X+1 --> minoxidil la mattina e Promox la sera 1 ml ad applicazione

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
la seconda soluzione è megliore,oppura riprova ad usarlo con la pipetta non facendo lo shampoo prima,lo shampoo cerca di farlo la mattina.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Ho riprovato con la pipetta e NESSUNA IRRITAZIONE. Quindi la cute doveva essere ancora umica nonostante il fon.
Grazie Andrea [:D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ti consiglio per evitare irritazioni e arrossamenti di usare il folligen spray dopo aver applicato il promox,inoltre ti da un mano anche per la ricrescita essendo un blando stimolatore.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Ma il promox lo devo lasciare assicurare oppure folligen lo posso usare anche subito dopo?
Tieni conto che già uso Locoidon 2 volte a settimana

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Scusate se la domanda può sembrare ripetitiva ma non ho trovato una risposta.
Quanti mesi può durare una boccetta di promox 5% DMI prima che svanisca? Credo che supererò tranquillamente i 2 mesi e mezzo, sono troppi?

Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora se applichi il Promox con la pipetta ti durerà 24 giorni applicando 2,5ml al giorno,se applichi il promox con lo spray dovresti usare come minimo 13-14 spruzzi per raggiungere i 2,5ml.
Ti consiglio di usare 2ml in tal modo ti dura 30 giorni.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Scusami mi sono spiegato male.
La zona che devo curare non è molto ampia, con più o meno 6 spruzzate copro abbondantemente quindi usare più prodotto non ha senso. Il dosaggio giornaliero è quasi inferiore a 1ml.
Quello che volevo sapere è se i principi attivi del Promox svaniscono dopo un certo periodo o se anche dopo 3 mesi che si è iniziata una boccetta non ci sono problemi.

Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se ho capito bene gli effetti sono e rimangono positivi fin quanto tu applichi la lozione,non appena sospendi è naturale perdere gli eventuali benefici.Comunque se la zona non è ampia puoi applcare anche 0,5ml x 2 volte al giorno.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Per correttezza dovrebbero scrivere la scadenza infatti a causa di questa negligenza ,ho dovuto cestinare svariati flcanoni convinto che avessero una scadenza di due anni.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ho letto questo e ad altri topic su Promox e mi sono quasi convinto a sceglierlo al posto dello Spectral DNC.
Il problema ora è come rimediarlo: su hairgrowtmd.com 4 flaconi di Promox 5% Spray DMI vengono 188 dollari + 37 dollari di spedizione e il prezzo più conveniente.
Avete altre idee?

Poi avrei delle domande su come usarlo (qualcosa ho letto).
Io fino ad ora usavo 2ml al giorno di minoxidil galenico applicati la sera con il metodo dei cotton fioc.
Posso usare ancora questo metodo e in questa quantità o ci sono controindicazioni?