informazioni sul Promox 5%

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Brutta sorpresa ieri notte: dopo la doccia mi asciugo i capelli con il phon e metto il promox con la pippetta . Bruciava parecchio e battito cardiaco molto accelerato. Tutto ciò è durato per 3-4 ore. Dite che ho sbagliato ad asciugarli con il phon ? Oppure è meglio applicarlo con lo spruzzatore??
Comunque questa mattina nessuna cicatrice od altro. Per oggi sospendo tutte le lozioni

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Li ho asciugati con il phon e dopo ho messo la lozione.
Magari il phon ha sensibilizzato lo scalpo...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Fai lo shampoo la mattina e la sera applichi la lozione con la pipetta,se dovesse persistere il bruciore prova ad applicare il promox con lo spray.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Grazie! Invio una email al dott. Klein. Mi sai dare l'indirizzo? quello sul suo sito è sbagliato...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io ho avuto lo stesso tuo problema,mi ha detto di sospendere qualche giorno e usare lo spray al posto della pipetta 6 spruzzi.
L'indirizzo è drklein@hairgrowthmd.com.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
no lo spectral usalo magari aspetta 3 giorni e riprendi ad usare il promox ma a questo punto ti conviene cambiare metodo di applicazione,tanto non è necessario massaggiare.Comunque manda l' email a Klein o Dorrie e spiega quella che ti è successo,PER QUANTO RIGUARDA LA TACHICARDIA non è che ne hai messo troppo o i capelli erano umidi?

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
no non penso. Forse mi sono agitato per via del bruciore...
Comunque penso di usare lo spruzzatore dello Spectral DNC perché quello del Promox ha un raggio troppo elevato. Ne ho prese 2 confezioni per mio fratello.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ragazzi meglio metterlo una volta al giorno.sti americani sono matti.4 volte al giorno o anche solo 3 con tanto di tretinoina è una follia.la mia dermatologa mi dice che se c'è la tretinoina con il minox è sufficente un applicazione anziche due, proprio perchè esfolia la cute, quindi troppo invasivo metterlo più volte.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
infatti Elisir è meglio usarlo una volta al giorno,ma come ho detto prima è anche una questione di vendita e poi non dimentichiamoci i rischi sono maggiori di incorrere in effetti sistemici anche gravi.

massof

Utente
14 Settembre 2011
2
0
5
Ciao a tutti,

ho provato a comprare promox via anagen ma non mi e' arrivato nulla! Ovviamente non sono neanche stati presi i soldi dalla carta.
C'e forse qualche problema? Voi da dove lo prendete?

Grazie e ciao

Max

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Le lozioni on vanno applicate dopo avere fatto lo shampoo, perchè in questo modo si aumenta l'assorbimeento e quindi anche i side....

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il promox è molto completo come prodotto ci sono le versioni spray,lotion e foam.Il foam è da 150ml e ti dura almeno 3 mesi considerando il fatto che ti dura 3 mesi,devi portare i capelli molto corti come sai la schiuma rimarrebbe altrimenti sui capelli,altrimenti lo spray che è da 60ml o la lotion anch'essa da 60mlche è adatta per il frontale ,la differenza rispetto al promox spray e foam e che il lotion ha l'idrocortisone.
Certo se uno non vuole usare propecia può usare questo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
poi c'è uno studio condotto da klein il creatore del remox-promox il quale ha dimostrato durante uno studio della durata di 6 mesi che il promox è molto più efficace per la ricrescita risposto al solo minoxidil.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Mi ha risposto Dorrie, dicendomi che se lo applico con la pipetta non ne devo usare la quantità che equivale alle 10 spruzzate ma molto meno. Infatti lei dice che va applicato spruzzando ad una distanza di 15 centimetri direttamente nei capelli (?!) e mica nello scalpo. Ecco perché consigliano 4 volte al giorno. Però sarebbe stato molto meglio se avessero indicato la quantità in millilitri da usare.

The spray should be a fine mist and be sprayed 8-10 inches away from the scalp. IF you are using the lotion, use it only at night. The formulation of the DMI formula may feel a little “sticky”. But if you are using it correctly, it should not take so long to dry. IF you are using a dropper, use much less. If you put too much on, it can irritate the skin. I would recommend you use the spray at night IF you are not happy with how long it takes to dry. Use the lotion in the spots where you don’t see hair. And the spray all over at night. I would try different things that will work for you. Dorrie