informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora conviene usare lo spray che puoi applicarlo con la pipetta dato che hai i capelli lunghi.
Conviene acquistare da anagen versione italiana.
Problemi non ci sono per la consegna garanzia 100%

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Non massaggiando l'irritazione è praticamente scomparsa, meglio così.
Ho applicato direttamente con lo spruzzo senza usare la pipetta, per fortuna assorbe abbastanza velocemente.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
io devo rifare l'ordine riprendo spray cn dmi che credo sia il migliore.perche andrea dici di prendere da anagen e non dal sito del dottore dv mi trovai bene.da anagen dici arriva prima?

massof

Utente
14 Settembre 2011
2
0
5
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se tratto argomenti gia discussi ma sto cercando di mettermi in paro.
Anche io sono interessato all'acquisto del promox ma sul sito del Dott. Klein c'e' scritto che serve un consultazione gratuita. Qualcuno di voi l'ha gia' fatta? In cosa consiste?

Grazie infinite a tutti

Max

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non è niente di che se vai su anagen per l'ordine devi rispondere si o no ad alcune domande, poi klein ti spedisce il promox.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Ho acquistato anch'io il Promox DMI. Nessun problema ad arrivare. Ci ha messo 4 giorni lavorativi.
Per ora non mi ha dato alcun problema di irritazione.
Però: ci mette tanto ad asciugare (più di 2 ore), bisogna usare una pippetta perché con lo spray ti va tutto nei capelli, appiccica molto i capelli.
Di contro non sporca nulla ed ha un ottimo profumo.
Vedrò i risultati nei prossimi 6 mesi.
Per ora lo uso la sera e la mattina Spectral UHP (ottimo) e finasteride. Due volte a settimana locoidon e come shampoo Biokap anticaduta.
Sto usando il massimo e spero che ci siano i risultati che la sola finasteride in 2 anni non mi ha dato

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si è vero il promox con dmi impiega più tempo ad asciugarsi rispetto alla vesione normale, il trattamento è buono e sicuramente avrai risultati .

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Non solo messo malissimo, se li taglio corti riesco un po' a mascherare ma comunque si vede ce soffro di calvizie. La finasteride in 2 anni ha rinfoltito il vertex ma tempie e metà scalpo direi nulla. I capelli nelle zone critiche li ho sottili e si vede lo scalpo. Ai bordi delle tempie ho capelli miniaturizzati che fanno sembrare ancora maggiore la stempiatura. Forse la fina ha rallentato e basta. Ho già usato il minoxidil galenico ma secondo me era fatto malissimo visto che dopo qualche giorno la soluzione precipitava.
Spero nel Promox. Il DMI dovrebbe essere più efficiente ma secondo me applicarlo 4 volte al giorno come dice klein è una follia! Non posso girare tutto il giorno con un cappello in testa per eviatare irritazioni...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
4 volte al giorno equivale a mettere 4 ml il doppio di un dosaggio normale e poi considera che se si applica la tretinoina 4 volte figuriamoci che succederebbe,avresti lo scalpo bruciato.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
verissimo. Secondo me un minox al mattino come Spectral UHP o il Kirkland e la sera il Promox è il compromesso migliore tra economicità e praticità.
Ho preso per mio fratello lo Specral DNC da Jonny (arrivato in 2 gg :-O ) nuova formulazione. Non sporca ed asciuga in neanche 5 minuti. Ha anche un ottimo odore. Forse non è efficace come il Promox ma penso che sia una buona alternativa. Come prezzo siamo lì.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si va bene il trattamento,poi credo che klein in questo modo ci guadagna parecchio,considera che uno dovrebbe usare 2 flaconi in un mese.
Ben ricordo una volta ho provato da usarlo 3 volte al giorno e mi sono ritrovato con una macchia rossa in testa,ho dovuto aspettare 15 giorni perchè fosse sparita.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
no se vai su hairgrowthmd.com oppure scrivendo un'email a dorrie@hairgrowtmd.com puoi dire di non volere la tretinoina,anche se come ha detto gforr non è la stessa cosa.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
la prossima volta penso di prenderlo senza DMI. Spero che non ci sia molta differenza in termini di risultati.