informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
in questi giorni c'è una promozione su hairgrowthmd. acquistando 4 flaconi + 1, 8 flaconi +2 omaggio,10flaconi e 3 sono in omaggio.
L' acquisto puoi farlo anche su anagen.net dove i prezzi sono piu convenienti e leggermante piu bassi.
Per quanto riguarda l'utilizzo del promox dmi puoi usarlo la sera essendoci tretinoina applicando 1ml, ti consiglio di usarlo solo di notte,per l'applicazione del mattino puoi usare anche ip promox dmi senza tretinoina.I flaconi sono dotati di spruzzatore ma puoi usare la classica pipetta se ti trovi meglio.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Cioè tu mi consigli di fare anche un'applicazione il mattino di 1ml di un altro minox?

Ormai mi ero abituato a fare 2ml la sera...non me lo consigli?

Per il metodo di applicazione, mi sembra di aver capito che non mi consigli il cotton fioc. CI sono motivazioni particolari?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
L'applicazione corretta del minoxidil è 2 volte al giorno ora se usi il promox 5% dovresti applicare di giorno quello senza tretinoina e la sera quello con tretinoina.I risultati saranno sicuramente migliori.
La differenza c'è tra una e due applicazioni al giorno di questo puoi essere certo.
Il metodo del cotton fioc non l'ho mai usato però se ti trovi bene puoi usarlo.Io consiglio la doppia applicazione,la dr.Tosti consiglia infatti la doppia applicazione al giorno,poi se tu decidi di usarlo 1 volta certo non posso obbligarti ad usarlo,io mi attengo al suo parere ,a quello del mio dermatologo e altri esperti.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ah ok, siccome sembrava passare proprio su questo forum l'idea che bastasse un applicazione da 2ml invece delle due da 1ml, fino ad ora ho sempre fatto così.
Stamattina ho fatto l'ordine da anagen.net di 3 flaconi (non ne ho preso grandi quantità, prima volevo vedere come mi trovavo) e quindi ora mi mancherebbe quello senza tretinoina.
C'è modo di modificare l'ordine?
Il sito mi sembra molto spartano, non ho neanche un numero di ordine o una conferma via mail.

Altirmenti, pensi che ci siano problemi ad applicare anche la mattina quello con tretinoina?

Esiste una soluzione per ovviare al problema? :[:D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No ti verrà spedito il promox con tretinoina,se non vuoi la tretinoina devi indicarlo sul modulo d'ordine ma solo se acquisti 6 flaconi .Sul fatto di applicare 2ml con una sola applicazione molti sono soliti fare cosi,ma io ripeto che è molto meglio fare 2 applicazioni da 1ml.
Non ti preoccupare Anagen ti conferma l'avvenuto acquisto ma non ci sono problemi per l'ordine.
La tretinoina devi usarla solo ed esclusivamente di notte mai di giorno.Puoi usare il promox 1 ml la sera e un minoxidil senza tretinoina di giorno.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ho letto indietro: penso di prendere Spectral UHP.
Ora devo solo aspettare che mi arrivi il tutto: ordinando il promox via anagen quanti giorni ci vogliono per la consegna?

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ultima domanda poi non ti stresso più :)
In questi 10gg riceverò qualche comunicazione (ad es il tracking) oppure devo aspettarmi il pacco a sorpresa?
Grazie per l'aiuto!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si non ti viene data nessuna traccia e sarà a sorpresa,il corriere è DHL.Ti do l'email della responsabile del sito hairgrowthmd.qualora volessi avere il numero di traccia dorrie@hairgrowthmd.com e spiega che hai acquistato su anagen.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Non ti vorrei assillare :D ma non ho ancora ricevuto l'addebito sulla carta di credito, di solito dopo quanto avviene?

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ho mandato una mail e mi hanno risposto che non hanno ricevuto alcun ordine con il mio indirizzo.
Così ho rifatto l'ordine, sperando che questa volta vada a buon fine.

Successo solo a me?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
su anagen avevo inviato una domanda e mi hanno risposto dopo 20 giorni
questa è la loro risposta

PS
Ci scusi per il grande ritardo nella risposta.

Abbiamo avuto un guasto hardware al server della posta elettronica ed
abbiamo dovuto far recuperare tutte le email arretrate.
Ordina direttamnete su hairgrowthmd.com è meglio

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Si me ne sono accorto.
Ora ho rifatto l'ordine e vediamo cosa dicono.
Se anche questa volta non gli è arrivato, procedo su hairgrowtmd.com.

Devo dire però che anche li non rispondono, avevo fatto alcune domande a dorrie e non mi ha risposto nessuno.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si non sempre risponde dorrie ,comunque sul sito hairgrowthmd ti viene processato subito,credo sia meglio a questo punto ripetere l'ordine anche perchè anagen deve trasmettere sempre i tuoi dati a hairgrowthmd.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ok, ho appena ordinato 4 flaconi su hairgrowhtmd.
Sai per caso come fare per avere il quinto gratuito?
Leggo che dovevo fare l'ordine via email/telefono...non vale l'ordine online?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si il 5 flacone è gratis inoltre l' ordine può essere fatto sia via email che per telofono.
Una cosa importante sui flaconi non è riportata la scadenza ma i flaconi durano 1 anno da quanto ti arrivano.Sul flacone è riportata la data del lotto.