Si è migliore ma richiede un tempo di assorbimento superiore ,non l'ho mai usato ma comunque dato che l'applichi la sera alla fine il problema non sussiste,dato che poi lavi il tutto il giorno dopo.
Il fatto è che non ho proprio i capelli cortissimi e quindi un po' ci va a finire e devo aspettare che si asciuga.
Altra cosa: prurito nella zona del vertex.
Che faccio?
Ho sentito parlare di folligen, potrebbe essermi utile?
sicuramente il folligen è indicatissimo e puoi usarlo dopo 5 minuti dal promox.
Se dovesse persistere un po di irritazione o prurito cambia metodo di applicazione usa lo spray,infatti io stesso avevo il tuo stesso problema,era dovuto in parte alla tretinoina e in parte al fatto che applicavo con la pipetta.Questo è il suggerimento che mi ha dato il DR.KLEIN.
Con lo spray ho l'impressione che poi sulla cute ne finirebbe ben poco di prodotto, però posso sempre provare.
Invece del folligen?
Potrebbe risolvere il problema del prurito?
Tu cosa usi (oltre ad applicarlo con lo spray)?
io mi trovo bene con il folligen te lo consiglio vivamente ,in quanto evita possibili irritazioni dovute alla tretinoina,ripeto mi sono sempre trovato bene ad applicare il remox con lo spray anche perchè ho il vertex diradato.Al momento uso il foam sul frontale e lo spray sul vertex.
In effetti usando la pipetta/spray il frontale viene abbandonato però ho già speso parecchio quindi cercherò di far andare lo spray anche sul frontale.
Diciamo che io ho tutta la parte superiore leggermente diradata e poi in misura maggiore il vertex.
Per il folligen, vedo nei prossimi giorni come va, se proprio il prurito non sparisce lo prendo.
Si hai ragione i prezzi sono molto alti ne so qualcosa,comunque posso dirti se vuoi continuare ad usare la pipetta cerca di non massaggiare con forza e associa eventualmente il folligen dopo 5 minuti.In pratica se le zonadel vertex è diradata è inutili usare la pipetta dato che i capelli non sono presenti.Lo spray è indicato su zone estese di calvizie,se poi l'area è piccola la cosa cambia.
Niente comunque quello che posso dirti che associando anche il folligen certamente qualcosa in più potrai ottenere.Il DR.Pickart consiglia il suo prodotto in chi fa uso appunto della tretinoina.
Ragazzi il PROMOX è il top.E' indicato secondo ma per chi ha davvero diradamenti o che le gli mancano di brutto le tempie.QUello spray con una pipetta è la soluzione migliore.Io non lo usai perchè non sono messo male male, ma sono certo che è una bomba.(con tutto quello che c'è vorrei vedere)