informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Rispondo a klement in effetti promox lotion sarebbe più adatto per il frontale mentre lo spray su tutto lo scalpo secondo quanto afferma klein.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Come ha fatto notare gentilmente l'amico LucArs problemi non ne porta l'idrocortisone ,la mia è solo una scelta personale.Io del resto utilizzo il foam.
Continua ad a usare il promox con DMI o la classica versione tanto il risultato è identico,inoltre spendi di meno in quanto il lotion è più costoso.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Grazie, visto che tra poco devo rifornirmi ero quasi indeciso se provare il Lotion per il fatto che il mio uso è esclusivamente sul frontale.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Andrea, io non ho mai usato nessun genere di minox perchè non volevo esserne schiavo a vita. Ma ora...ho capito che devo fare qualcosa di concreto... e sarei tentato dal PROMOX LOTION. Attualmente assumo solo duta...e a volte applico il tricomin follicle therapy spray (niente di che, prodotto normale)

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
si, si. La ritengo più efficace della fina... la prendo 2 volte a settimana, mi ha dato qualche risultato. Ora però vorrei fare di più

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il problema è che non avendo mai usato il minoxidil al 2% o 5% il promox in questo caso è molto concentrato come soluzione,non penso sia il caso di usarlo.Chiedi al tuo dermatologo se puoi usarlo.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
dovresti cominciare con il 2% e vedere eventuali sides e risultati, da quanto assumi duta? nn ti ha dato nessun problema, tipo secchezza dei capelli? risultati?

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Assumo duta da 9-10 mesi. Inizialmente ho fatto una terapia d'urto, aggressiva.... non avevo mai assunto nessun anti-dht (a parte periodicamente k-max) e ho assumevo una pastiglia di duta al giorno. E cosi ho continuato per 3-4 mesi. Sides leggeri, sopportabili: un pò di insonnia, fastidiose erezioni notturne e qualche sbalzo d'umore. Partivo da una situazione già ampiamente compromessa (non mi sono mai curato bene, ho aga da quando avevo 17 anni e ora ne ho 24) quindi tempie ormai andate, front diradato e vertex completamente aperto. Ma senza zone glabre (a parte le tempie, che m'interessano relativamente) Ero pieno di capellini vellus, chiarissimi, sul vertex e sul front. Non ero stupido, non mi aspettavo mica una ricrescita miracolosa...volevo però rinforzare e provare a inspessire e inscurire quei capellini. Devo dire che nel giro di pochissimo ho notato dei risultati: i capellini erano molto più visibili, sia sul front che sul vertex. Più visibili e mooolto più vigorosi.

Poi però, dopo qualche mese, ho cominciato a notare eccessiva secchezza del cuoio capelluto con arrossamento e avvertivo la sensazione di avere come delle pulsazioni in certe zone della testa. Allora li mi sono reso conto che il mio fisico mi stava dicendo di diminuire le dosi. Perciò, sono passato a 3 pillole a settimana fino alle 2 che prendo adesso: il lunedi mattina e il giovedi pomeriggio. Mi trovo bene...niente sides e mi sta dando mantenimento. Siccome ovviamente mi raso a zero, per me è una soddisfazione fare il possibile per dare la sensazione di non essere del tutto pelato, specie sul front. Per questo adesso voglio fare qualcosa in più...so che finchè ci sono capellini, anche non in salute, c'è speranza. Il minox mi ha sempre fatto paura per la dipendenza... :( Non so, voi che mi consigliate? Niente Promox e cominciare con minox 2%?

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
si comincia con il 2% avrai sicuramente dei risultati positivi, poi valuterai quando e se passare al 5%

moreau71

Utente
30 Gennaio 2011
12
0
5
Scusa Andrea, una curiosita'.
Acquistando su Anagen il Promox DMI ho visto che ci sono le opzioni da 6 (gratis 1) oppure 10 (gratis 3).
In alto sulla pagina c''e anche un riferimento all'acquisto di 8 bottigliette ed in questo caso se ne avrebbero gratis 2, ma poi nel modulo d'ordine non e' presente questa opzione.
Cosa ne pensi?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Riporto quello che è scritto su Anagen
Il Dr. Klein applica temporaneamente l'offerta acquista 4 flaconi/bottiglie e 1 sarà in omaggio, 8 flaconi/bottiglie 2 omaggio, 10 flaconi/bottiglie 3 omaggio.