informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ok contattato ha detto che il progesterone e' presente e devono aggiornare il sito..
Altra cosa ora ho mandato la mail per la consuleza spero rispondino veloce

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Grazie Andrea..
Comunque ho mandato una mail dicendogli che voglio comperare il promox e mi serve la consulenza e' giusto?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Si lo so!! Pero' come ti dicevo ho spedita la mail per chiedere la consulenza, cosa mi devono mandare un modulo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Puoi farla direttamente vai sul sito quanto si apre la pagine clicca su start evaluation dopo che hai terminato ordina direttamente il promox

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
sono sul sito hairgrowthmd.com e c'e' la funzione get free consulations ma quando compilo il modulo mi da errore

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Pure a ma ha fatto lo stesso,allora ordina direttamente il promox foam e seleziona la casella indicando l'età all'interno della scheda dove c'è scritto consultazione,saranno loro stessi a mandarti un'email.Ci sarà sicuramente un errore,anche un mio amico ha avuto lo stesso problema.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Purtroppo sono prodotti molto costosi,se no perchè non usi il remox foam cioè Minoxidil e tretinoina che cosa molto di meno.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Perche' ho sempre usato come galenico progesterone-spiro e minoxidil al 5%, penso che il promox sia tra i piu' potenti per la stempiatura.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
per la stempiatura non esiste niente di più potente,mettetevelo nella zucca,e solo per fregare ulteriori denari,giusto per dirvi che in realtà i reali studi sul minox,cosa che vi dice lo stesso bugiardino,sono stati fatti solo nel crow,poi si usa anche nel frontale e qualcosa fà,ma il resto è zero come la farina,solo per fregare ulteriori soldi.Io sono curioso di sapere cosa intendono alcuni quando dicono che è più potente per la stempiatura,per via di qualche micro vellus spuntato?[:D]

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Pero' non cambia nulla il lotion e' in crema e ha tutti i componenti del foam, pero' se io copro la zona interessata con il lotion e lo faccio con la schiufa i princiio attivo in percentuale e' sempre uguale giusto? o la crema me ne fa assorbire di piu' ?