informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
L' unica cosa che ti consiglio è di riprovare dalle 15:00 in poi quanto vedi scritto online allora puoi parlare con Dorrie direttamente.C'è una targhetta in blu non ti puoi sbagliare.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ciao a tutti,
alla fine ho deciso e ho ordinato il Promox Lotion, penso sia uno dei prodotti migliori per il frontale.
E' arrivato ieri.
Vediamo come andrà, spero non mi provochi irritazioni.
Vi terrò aggiornati.

Saluti

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Mi hanno risposto alla mail, ho scritto che ho fatto l'ordine e pagato, poi mi ha chiesto se ho problemi di saluto e io ho detto di no , la risposta e' stata solo un OK.. BHo speriamo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
in pratica Klein vuole controllare se uno ha problemi di salute in generale ,ci sono persone infatti che non possono usare il minoxidil.Su anagen ho dovuto rispondere a una serie di domande mettendo un si o un no.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
ALLORA!!
Ho mescolato e ho messo quasi 2 pompate solo su tempie e frontale ma era gia' troppo mi e' scivolato anche sulla fronte, il rpmox foam brucia un pochino, dopo 15-20 minuti il lucido scompare , dopo mezzora sembra asciutto ma non lo e', invece passata un'ora sembra assorbito dal tutto.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! Pero' anche adesso che e' passato un'ora e mezza sento bruciare un pochino, comunque nelle istruzioni c'e' scritto di darlo 4 volte al di redo sia impossibile, Io lo do solo alla sera e neanche 2 pompate.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
usalo solo una volta la sera anche perchè applicarlo 4 volte al giorno è impossibile.I primi giorni può portarti un pò di bruciore dovuto alla tretinoina ma è normale non ti preoccupare.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
andrea tucci ha scritto:
usalo solo una volta la sera anche perchè applicarlo 4 volte al giorno è impossibile.I primi giorni può portarti un pò di bruciore dovuto alla tretinoina ma è normale non ti preoccupare.

ma la trenitoina brucia solo all inizio ? con il tempo scompare il fastidio ?