informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Nella mia esperienza avuta sia con il remox e ora con il promox non ho avuto problemi di bruciore o irritazione basta non esagerare con la quantità.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Passport ha scritto:
andrea tucci ha scritto:
usalo solo una volta la sera anche perchè applicarlo 4 volte al giorno è impossibile.I primi giorni può portarti un pò di bruciore dovuto alla tretinoina ma è normale non ti preoccupare.

ma la trenitoina brucia solo all inizio ? con il tempo scompare il fastidio ?

Credo che due volte al di non vada bene per il problema cute..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
infatti se lo usi piu di una volta c'è il rischio di irritazione ma soprattutto la pelle ti si arrossa.Comunque applicare minoxidil con tretinoina come nel caso del Promox 1 sola volta equivale ad applicare il minoxidil al 5% 2 due volte al giorno.Quindi è molto meglio usare questa formula.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! Una sola applicazione a seravado a vanti parecchi mesi prima di finire il barattolo, se non cambia nulla abbandono il tutto e come va va.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Si uno solo ma adesso un mio amico ne vuole uno e allora ne ordino un'altro speriamo arrivi senza dogana

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Scusami Klark ma ti conviene acquistare 1 solo flacone considerate le spese di spedizione? non sarebbe stato meglio acquistarne 3 almeno ammortizzavi le spese e il trattamento ti sarebbe durato 8-9mesi vedendo in tal modo possibili risultati.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Si andrea hai ragione ma come ti avevo detto a me un flacone da 160ml mi dura 160 giorni se ne uso 1ml a sera ma dato che forse ne uso anche meno perche' lo do sul frontale mi dura ancora di piu' , dunque oltre i 6 mesi, se non vedo risultati sospendo il tutto.
Questo flacone non e' per me.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non penso che ti possa durare 150 giorni klark anche perchè non è facile stabilire con esattezza la quantità da applicare,mi spiego se tu applichi due pump non sai a quanto corrisponde ma nella mia esterienza posso dirti che un flacone mi dura 3 mesi circa.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ragazzi comunque non capisco perchè non possano vendere due 2 pezzi. Su anagen o ne prendi 1 o 3.

Andrea scusami tu sai la data di scadenza del Promox Lotion? Sempre 1 anno come il DMI?

Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si Klement la scadenza per tutti i promox è di un anno,sulla confezione c'è il numero del lotto.
Hai perfettamente ragione a dire che su Anagen puoi acquistare 1 o 3 flaconi e non due,ma visto che i promox costano lo stesso prezzo conviene acquistare su hairgrowthmd.com qualora decidi di prenderne due.
Klement come ti trovi con il Promox lotion?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Allora!! Fino a pochi giorni fa ho usato lo spectral Uhp e divo dire che la differenza apparte il bruciore e' quasi uguale, invece quando usavo il minoxidil se non erro della kirkland a differenza del promox non cambia qusi nulla perche' bruciava pure quello per il troppo glicole, innvece per tempi di asciugatura non ricordo, apparte che in promox e' in schima pero' diventa subito liquido appena si applica.
Adesso ho pesato il promox ed e' 199 grammi vediamo come scende il peso man mano che lo uso.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
una cosa che devi fare prima di applicarlo è agitare bene il flacone, distribuirlo direttamente sulla cute non sul palmo della mano altrimenti si scioglie all'istante.