informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
si vista a spezzoni!!
Spero che la fina topica non di problemi, come anche il sawpalmetto orale.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sono convinto che anche con il saw palmetto il meccanismo di azione sia lo stesso come per la finasteride in quanto entrambi inibiscono la 5alfa-reduttasi.Il Promox dato che viene usato topicamente e con una minore incidenza di effetti sistemici,non credo che possa portare effetti cosi pesanti.Mah speriamo bene

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Klark con il Promox no, ma ho assunto per 5 anni consecutivi dall'età di 24 a 29 anni propecia.
Ora sono 7 anni che ho sospeso ,è vero che ho avuto risultati sulla ricrescita ma ho riscontrati effetti sistemici pesanti, per fortuna tutto è tornato alla normailità.
Con il Promox gli effetti sono bassissimi.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Comunque Andra se vai in qualche forum americano uno in preciso che non ricordo c''e moltissima gente che ha avuto problemi con propecia, pero' c'e' da dire che ora mai le persone che la assumono sono talmente tanti che e' difficile dire se e' quella o no..

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
IO penso che la fina vada bene in una persona anziana quando ha una IPB nella persona giovane puo' creare danni perche' se non erro la prostata non si Xxxxxxx .

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Speriamo che almeno con il minoxidil non si ha la stessa cosa ovvero sindrome postminoxidil? Siamo rovinati altrimenti.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Dopo aver letto qui ho rivisto lo spezzone della trasmissione.
Beh che dire, erano cose che sapevamo però dette in tv fanno un altro effetto.
Sarei tentato dal sospendere tutto, o almeno solo la finasteride.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
andrea tucci ha scritto:
Klark con il Promox no, ma ho assunto per 5 anni consecutivi dall'età di 24 a 29 anni propecia.
Ora sono 7 anni che ho sospeso ,è vero che ho avuto risultati sulla ricrescita ma ho riscontrati effetti sistemici pesanti, per fortuna tutto è tornato alla normailità.
Con il Promox gli effetti sono bassissimi.

hai avuto il tracollo alla sospensioe di propecia ? magari usavi il minox e non hai subito il contraccolpo. hai mai provato minox galenici ed ormoni ? son ancora indeciso fra il promox ed un galenico very strong che mi sono personalizzato..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Evil il tracollo vero e disastroso si è verificato dopo 1 anno dalla sospensione e poi un inevitabile peggioramento.Il minox da solo fa poco e niente.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Problemone!!!! Ho forte bruciore e desquamazione cosa devo fare?? Magari quando lo applico cerco di non frizionare o non cbia nulla? Se tutto questo dopo solo 5'giorni son messo bene :(

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
e' micidiale mi si ee' scagliata tropo la pelle e tutta secca ora me ne sono dato meno ma brucia troppo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Scusa ma il Promox foam lo usi durante il giornoo solo la sera?
Se no fai cosi sospendi un paio di giorni e poi riprendi ,comunque ti do un consiglio prova ad applicare folligen crema dopo l'applicazione del Promox se dovesse persistere il bruciore.Questa crema è indicata in caso si utilizza il minoxidil con la tretinoina.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho posto il tuo problema a Dorrie e mi ha risposto:
if he is having a problem with the foam, he should stop using it. he may have a sensitivity to one of the ingredients. but he could try the spray

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Solo la sera , ma cosa dice di sospenderlo e usale quello spray? Non ho follygen e non voglio spendere altri soldi