informazioni sul Promox 5%

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
quindi non sono un gran chè, sul vertex si migliora anche con un minoxidil 5% galenico da 10€ preso in farmacia.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
quindi su frotale e tempio pochi risultati deduco. ma puoi postare foto o link dei risultati su di te? grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Domino il prodotto funziona su tutto lo scalpo,il migliore per il frontale è il promox lotion ma io non l'ho mai usato.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
andrea tucci ha scritto:
Vedi le foto su Anagen e poi commenta da solo

si ma se ti fidi solo delle foto, prendono i pazienti che rispondono meglio, sul vertex si hanno risultati anche con semplici minox senz spararsi tutti quei ingredienti che sono solo coadiuvanti. se sul frontale non hai ottenuto risultati mi spiace dirtelo ma hai ottenuto quello che si può ottenere con un kirkland da 8€ che costa sei volte meno del promox.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Vedi Evil sul Promox ci sono stati studi seri della durata di 6 mesi.
il fatto di aver avuto risultati sul vertex è gia una cosa.Purtroppo io parto da un grado elevatissimo grado di calvizie di calvizie,poi c'è da dire che il prodotto è il piu completo che c'è sul mercato oggi.
i risultati del promox e remox potrebbero essere sicuramente migliori se si usassero come dice il produttore cioè 4 volte al giorno,con 1 singola applicazione si ottiene poco.Poi sul discorso kirkland non possiamo paragonarlo,dimentichi la tretinoina,l'acido azelaico,progesterone.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ti ho risposto cosi perchè in passato ho avuto lo stesso tuo problema,poi rivolto il problema a klein e mi ha detto di fare in questo modo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Comunque Klark per il frontale dato che usi il foam l'ideale sarebbe usare la crema folligen dopo 5 minuti dal Promox ,che è specifica per chi usa come noi la tretinoina che ti ha procurato questo bruciore.Io infatti uso questa.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Mi sono spiegato male intendevo dire non usare il promox foam per 3 giorni da ora e poi riprenderlo ad usare tutti i giorni.