informazioni sul Promox 5%

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
secondo me un galenico come stanno preparando qui sul forum è superiore al promox e costa circa la metà si parla di 40€ per 100ml con un contenuto di ormoni non indifferente.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
io penso invece che sia nettamente superiore non c è nemmeno da discutere come pensi di compensare tutti queli ormoni con eccipienti o null' altro in sostanza

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non credo che klein te lo viene a dire,io sono piu che convinto che è impossibile provare ad imitare questi prodotti.Questi galenici sono un vera cavolata meglio usare prodotti originali.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Le prime applicazioni ho sbagliato ne ho messo troppo ed e' scivolato sulla fronte , ora cerco di usarne il meno possibile e magari sospendere un giorno per poi ricominciare ma se odvesse persistere lo sospendo

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Andrea 2 pump completi son anche troppi , faccio cosi' un pump e poi quello che resta dentro il beccuccio lo sgocciolo sulle dita e apllico anche quello senza frizionare ma solo pichiettando cosa dici puo' andare bene?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
NUlla perche' ho problemi sul frontale sul vertex diaciamo che forse in questi anni sono peggiorato ma non ne sono sicuro perche a me si e' sempre visto un po' il cuoio forse per la forma strana dell'attaccatura dietro.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Pero' sul vertex anche se non e' intatto al 100% non voglio assumere nulla , gilgi 5-6 anni fa mi disse di applicare il minoxidil anche la con relativi antiestrogeni ma io non l'ho mai fatto. Stasera ti invio la foto

superlv

Utente
22 Novembre 2011
2
0
5
Ciao a tutti! Io uso promox spray con DMI (senza glicole) solo alla sera prima di andare a letto. Dopo i primi giorni ho iniziato ad avvertire bruciore, difficile da sopportare. Consigli?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ti posso consigliare di seguire le istruzioni del DR.klein ovvero di applicare 6-10 spray come faccio io senza massaggiare e vedrai che non ci saranno problemi.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è ottimo in quanto si presenta come coadiuvante alla terapia del minoxidil,in pratica allontana irritazioni e rossori e poi è comodo da applicare.
Ti riporto qualche informazione:
Folligen Therapy Spray
è sicuramente la versione più utilizzata e che riscuote maggiori consensi,anche grazie alla comodità di applicazione dovuta al dosatore spray .Questa formula liquida contiene una piccola quantità di polisorbato 20 e glicole propilenico per aumentare la penetrazione e l'azione dei rame-peptidi intorno al follicolo. A detta dello stesso Dr.Pickart, , la formula spray è migliore in termini di aiuto alla stimolazione della ricrescita dei capelli. Un singolo flacone (240 ml di prodotto) può durare molti mesi .Grazie al comodo dosatore a spruzzo è indicato per trattare tutte le zone del cuoio capelluto,specie quelle in cui si ha ancora una buona quantità di capelli.