informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
a me è capitato che la pelle era rossa e bruciava ,una volta sospeso un piao di giorni ho potuto applicarlo di nuovo.Se ti brucia devi sospendere non c'è altra soluzione,comunque Klark prova ad usare il folligen crema CHE A DIFFERENZA DELLO SPRAY è un flacone che costa adatto per il frontale ,specifico per arrossamenti e irritazioni,il costo è di 24 euro e ti dura 3 mesi,lo usi insieme al foam e vedrai che non ci saranno problemi.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Questa è la scheda
Folligen Cream
di consistenza cremosa, è maggiormente indicata per il raggiungimento ed il mantenimento della perfetta salute dello scalpo. E’ particolarmente indicata per trattare la linea frontale e le tempie. Dopo l'applicazione i capelli risultano molto impiastricciati quindi l'applicazione è consigliata farla di notte prima di andare a dormire ed il prodotto può essere risciacquato al mattino con lo shampoo

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Si pero' mi rompere spendere i soldi che dopo magari devo sospendere il promox non me ne farei nulla..

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Adesso me lo sano dato lo stesso poi applico aloe vera in gel cosi' venerdi' sabato e domenica resto a riposo senza usarlo e vediamo come va.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Comunque anche a me da fastidio spendere tutti questi soldi per questi prodotti del cavolo,che alla fine fanno poco per la ricrescita,ma almeno il promox diciamo è il primo della lista che qualcosa fà

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Aggiornamento -Promox Lotion-
Ciao sto usando il P.L. da circa 10 giorni. Il prodotto si presenta come una specie di crema liquida biancastra, facilissimo da applicare in più assorbe molto velocemente. Come dosaggio bisogna andare a occhio perché non si hanno riferimenti, comunque io metto un leggero strato senza esagerare e poi massaggio delicatamente.
Sicuramente mi trovo molto meglio rispetto al P.DMI sia per il tempo impiegato nell'applicazione sia per la precisione con cui lo applico.
Ma la cosa che più mi soddisfa,per il momento, è che non mi sta causando nessuna irritazione e questo per me è importantissimo. Il P.DMI mi dava irritazione se massaggiavo durante l'applicazione.
Quindi posso riassumere che come inizio sono soddisfatto, per i risultati vedremo tra qualche mese.
Ciao

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ciao klement il promox lotion è eccezionale dato che è presente l'idrocortisone ci protegge da eventuali irritazioni e arrossamenti,meglio cosi auguri e tienici aggiornati

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
IO devo sospende qualche girno la pelle si scaglia come fosse bruciata e poi sono arrossato mi vergogno anche ad uscire, ora mi do molta crema e cerco un po' di coprire con i capelli la zona.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Mi dispiace klark sospendi per ora e applica la crema all'aloe,vedi anche a me quest'estate è capitato di applicare troppo foam sul vertex e come conseguenza ho avuto arrossamento e un pò di bruciore forse ho preso troppo sole,poi dopo 7 giorni di sospensione ho ripreso.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
A me è capitata una cosa bruttissima in un centro commerciale in una localita marina una ragazza bellissima mi ha osservato il vertex ed era arrossato,ebbene ho visto che rideva perchè in pratica la pelle era rossa e si erano formate delle crosticine ma sopra avevo applicato il folligen che tra l'altro è verde e quindi macchia tantissimo.Mi sono sentito molto a disagio.In pratica ero rosso per il foamo e verde allo stesso tempo.[:(]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Klark io ho avuto la tua stessa esperienza con il foam ovvero dopo il rossore avevo la crosticine che poi si sono staccate dopo giorni.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Rieccomi!! La pelle in certe zone si sta ancora staccando e come se avessi preso il sole, da scemo ho grattato troppo e ho delle zone molto arrossate che cerco di coprire con i capelli, ora come procedo il foam per il momento lo devo tenere sospeso posso usare intanto il minoxidil dell spectral che usavo prima? e gli anti androgeni galenici ?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Ciao Klark ti consiglio do non mettere niente fino alla scomparsa delle crosticine,come ti ripeto quest'estate avevo esagerato con il foam e ho avuto il tuo identico problema.Ho sospeso fino alla scomparsa del problema,anche mettendi gli altri farmaci minoxidil e spectral è la stessa cosa,continua per ora con l'aloe vera gel.