informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Pero' sai che il BIOKAP da una volta l'hanno cambiato, ora fa molta schiuma, altra cosa ma il dott klein cosa dice del promox quando da irritazioni e desquamazione? Comunque io i capelli li lavo sempre una volta al di

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La cosa importante è non usare shampoo da supermercato come primo cosa ,secondo in caso di irritazione devi sospendere ,quanto hai rivevuto il pacco all'interno hai trovato un foglietto su cui è spiegato come comportarsi in caso di arrossamento.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Prova a andare ora sul sito hairgrowthmd e chattare con Klein per vedere cosa ti consiglia.Sicuramente ti dirà di sospendere come hai fatto ora.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Klark il dr.Klein si riferiva forse al Folligen solution spray.
Folligen Crema
Acqua purificata, squalano, palmitato di octile, PEG-100 stereato, stereato di glicerolo, alcool cetilico, rame-peptidi, acido stearico,olio di saw palmetto, allantoina, glicole propilenico, diazolinidinil urea, metilparaben, propilparaben, fraganza alle erbe, tocoferil acetato, palmitato di retinile, ergocalciferolo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non so che dirti io mi trovo benissimo ad usarlo.
Ciò è quello che si dice del folligen
Questo prodotto è studiato per migliorare e ripristinare la salute del follicolo e dello scalpo, specie dopo irritazioni del cuoio capelluto, prurito, secchezza della pelle e per favorire la riscrescita dei capelli. Tutto ciò che provoca irritazione dello scalpo peggiora la calvizie.
Folligen riduce notevolmente l'irritazione provocata dagli stimolatori della crescita come il minoxidil, l ' acido retinoico ed altri prodotti chimici, come shampoo e balsami negativi, colorazioni dei capelli, etc. Ricostruisce lo strato protettivo della pelle ed ha notevoli proprietà antiossidanti

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! Speriamo arrivi presto, la mia cute si e' sistemata quasi dal tutto uguale per la desquamazione, incomincia domani sera con il promox se arriva il folligen, magari provo un gioro si e uno no per il primo periodo cosa dici?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Aspetta fono a fine settimana in modo da guarire completamente.Non ti impressionare della crema che è verde,impasticcia i capelli un pò come lo spectral ma alla fine la devi tenere tutta la notte e il giorno dopo lavi tutto. applicala 5 volte a settimana es.da lunedi a venerdi.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Anche io la prima settimana avevo grossi problemi di irritazione.
Poi era ancora estate quindi sudando non vi dico, sembra che stessi prendendo fuoco.
Ho sospeso per qualche giorno e nel frattempo ho iniziato ad usare Folligen Therapy Spray.
Ora non ho più nulla: sembra come se fosse diventata acqua!

Non so se dipende strettamente dal folligen o da una serie di fattori: il cuoio capelluto che si è abituato, i capelli più lunghi quindi meno prodotto che finisce direttamente sulla pelle o il folligen.

Però una cosa la posso dire: anche prima di iniziare con il promox e usando il vecchio galenico difficilmente potevo stare più di un giorno senza lavare i capelli (anzi già il giorno dopo averli lavati) e non avvertire prurito.

Per questo ne ho comprati altri due flaconi a buon prezzo dagli states.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Come ti trovi con il Promox?
Sicuramente il folligen ha contribuito a ridurre le irritazioni e i rossori poi con un mimoxidil come il Promox credo sia necessario usarlo con costanza.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Decisamente meglio rispetto all'inizio in cui facevo fatica a farlo asciugare.
Ora con 1ml di promox la sera e dopo 10min 8 spruzzate di folligen in 1 ora si asciuga tutto.
Mentre la mattina uso sempre 1ml di Spectral UHP 5%.

Per i risultati ancora è presto, è passato circa 1 mese dalla prima applicazione ed è impossibile fare confronti considerando anche la diversa lunghezza dei capelli.

Cercherò di dare un parere obiettivo ai 3 mesi, non dimenticando però che ho sospeso finasteride.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora ho parlato con Klein poco fà in merito all'applicazione del folligen e del promox foam.Ho specificato che usavo prima il foam e dopo il folligen e mi ha risposto che possono essere usati insieme quindi kLARK usali.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! Domani vediamo intanto come va, la pelle oggi e' quasi perfetta, cosa dici se stasera provo il folligen?