informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Andrea!! Non so nemmeno se riesco ad usarlo per irritazione e facendo il calcolo io vado avanti 6 mesi con un barattolo

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Si capisco, comunque se lui non lo vuole usare loo si vende, io non volgio spendere altri soldi per ora, se vedo che con il mio promox non ottengo risultati abbandono tutto e se funziona me ne compero uno di nuovo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Resto del parere che se avessi usato il promox lotion sul frontale probabilmente non avresti avuto irritazione data la presenza dell' idrocortisone 0,1%.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Poco fà parlando con il DR.klein mi ha spiegato che per avere ricrescita visibile è necessario per forza usare formule piu concentrate al 15% naturalmente su tempie dove nessun altro prodotto riesce a risolvere.Lui sostiene che hairline è la zona piu difficile da trattare e usare il 5% porta a risultati molto scarsi a differenza del vertex.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Capisco!! peero' il 15% e' tanto non vorrei desse problemi, comunque per i cortisone basta prendere il locoidon e' la stessa cosa

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Nel caso specifico del Promox LOTION però avrebbe sicuramente contribuito e non poco a migliorare la situazione in quanto essendo in crema la lozione viene assorbita piu velocemente rispetto alla versione liquida.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,424
265
615
Io ho fatto un ordine tramite anagen più' di 20 giorni orsono...e' normale?ok ho ordinato un bel po' di roba tra cui anche il promox senza tretinoina...pero' mi sembra assurdo...
Se

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Purtroppo su Anagen ci sono stati problemi con gli ordini ,infatti dopo aver inviato un email ad anagen senza ottenere nessuna risposta ho dovuto inviare un email a Dorrie non so se sia la moglie o la figlia di klien.Alec pomeriggio vai sul sito hairgrowthmd.com al centro della pagina c'è scritto now clicca sopra ,ti si apre una chat direttamente con la responsabile delle vendite,spiegale che hai ordinato su anagen piu di 20 giorni fà e che ancora non hai ricevuto l'ordine.Ora è molto piu semplice parlare con loro che non quanto scrivevi a dorrie@hairgrowthmd.com
Ti risponde ora un certo Tony .

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
LA situazione sembra procedere bene , solo un po' d brurito e pelle sensibile ma nessuna desquamazione o rossore,, speriamo continui cosi'.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Speriamo bene.Inoltre oltre ad evitarti irritazione questa crema è anche ottima per aiutare la ricrescita su zone molte critiche come la zona frontale.Hai acquistato poi lo shampoo BIOKAP?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Oggi lo vado a comperare, perche' l'ho finito da qualche giorno, se ricordo costa sui 10 euro di 200ml sa se ci sono altri piu' economici ma sempre da 200ml? lavaggi frequenti.