informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
HAi visto che su saninforma il prezzo del biokap e' a 7,80 e spedizione gratuita, qusi quasi me ne compero qualcuno e faccio scorta.

Ieri sera ho fatto la terza applicazione fi promox e folligen, stamattina la situazione sembra tutto ok. :)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ottimo il prezzo dello shampoo,te lo avevo detto che folligen era ok ,sporca questo si ma almeno puoi usare il Promox senza rischi di rossore e irritazione.

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
Salve a tutti , vorrei un consiglio dal sig. Tucci , dopo 4 anni di fina ( 1 compressa al giorno) vorrei cambiare cura , e approdare al minox , poichè ho 47 anni e vorrei un farmaco che nn intervenisse più in via generale, ( premetto che ho un aga oltre il 4 stadio)e ho sentito parlare nei vostri forum del promox e simili, mi può consigliare se approdare subito ad un trattamento così efficace ho iniziare diversamente, grazie! [:)]

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
se non hai mai usato minoxidil dovresti partire con il 2%, e poi, nel caso ce ne fosse bisogno passare al 5%, dopo 4 anni che risultati hai avuto con 1mg di fina?

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
Però ora vorrei passare ad una cura per così dire meno invasiva e meno per via generale e avevo pensato al minox come efficacia.

vincp

Utente
4 Dicembre 2011
11
0
5
CIao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sto avendo problemi di cadura di capelli dovuta principalmente a stress. Sono stato dal dermatologo e mi ha prescritto i Biomineral 5-alfa da prendere ogni sera e Biothymus fiale urto.

Da dire che dopo 1 mese di trattamento ho notato una leggera ricrescita dei capelli. Ma sono abbastanza preoccupato visto che il mio peggior problema sono le tempie che sono davvero troppo sfolte.

Non ho problemi di caduta come alle tempie invece per quanto riguarda la zona posteriore.

Se non reco troppo disturbo spero che qualcuno possa consigliarmi su una cura da intraprendere con il Promox, visto che leggendo gli studi sembrano prodotti molto buoni e che ottimi risultati se viene seguita la cura con particolare attenzione.

Sul sito anagen.net volevo ordinare il promox lotion 5% e lo shampoo abbinato. Avete consigli?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Rispondo a Carolingio posso dirti che in caso di alopecia oltre il 4 stadio potreste usare o il remox o il Promox che sono molto concenrati in quanto oltre al minoxidil contengono tretinoina che aumenta di 3-4 l'assorbimento del minoxidil rendendo piu efficsce il trattamento e altri componenti.Vada su hairgrowthmd.com dove il dr.Klein consiglierà il trattamento piu adatto anche perchè è necessario avere un consultazione prima di acquistare i suoi prodotti .Al centro della pagina c'è scritto evaluation clicca e li inizia la consulenza.Comunque il trattamento migliore rimane Promox lotion e spray.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Passport applicare il minox 3 volte al giorno al 5% non è la stessa cosa di come applicarlo al 15% 1 sola volta.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
andrea tucci ha scritto:
Passport applicare il minox 3 volte al giorno al 5% non è la stessa cosa di come applicarlo al 15% 1 sola volta.

perchè ? la molecola non è sempre la stessa ? solo che nella solzione ce ne è il 15% invece che il 5% ?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho posto la tua stessa domanda al DR.Klein il quale mi ha risposto dicendo che applicare il Minoxidil al 15% in una soluzione è migliore che applicare il 5% in 3 applicazioni .Io a breve passerò ad usarlo.

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
Grazie per il consiglio Sig Tucci , volevo solo sapere eventuale dosaggio ed effetti collaterali dato che soffro di lieve pressione bassa
( credo che in farmacia nn si trovi questo prodotto) grazie ancora.[:)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No in farmacia non si trova può ordinarlo o su anagen.net oppure su hairgrowthmd.com dove come le ho gia detto può fare una consulenza gratuita con il DR.klein.Per quanto riguarda il dosaggio poichè il Promox o il REMOX contengono tretinoina devono essere usati solo la sera.Il dosaggio può fare benissimo 1-2ml al giorno.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
andrea tucci ha scritto:
Ho posto la tua stessa domanda al DR.Klein il quale mi ha risposto dicendo che applicare il Minoxidil al 15% in una soluzione è migliore che applicare il 5% in 3 applicazioni .Io a breve passerò ad usarlo.

mhm..andrebbe chiesto al dottor gigli, cmq quando fai l' ordine di promox fai un fischio che sono interessato si potrebbe dividere le spese.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Passport con tutto il rispetto per il Doc ma preferisco fidadrmi del dr.klein o anche del DR.Lee che sono pionieri nel loro campo,basti dirti che klein si è laureato alla Harvard university e come disse Peppino De Filippo in una battuta famosa ho detto tutto.