informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è naturale avere un peggioramento perchè sei passato da un minoxidil spectral dnc-l se ricordo bene ad uno molto più concentrato.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ciao Andrea!!
SIceramente e' iniziato prima diu assumere il promox e me lo avevano anche fatto notare, a dir la verita' gia' da tempo ero passato ad una sola somministrazione serale di spectral uhp..
Comunque ti faro' vedere altre foto prima dell'inizio dello spectral dnc, per me ero messo meglio..

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Nella parte centrale si pensa che mi brucia di piu' il folligen, comunque ora faccio cosi' alterno il promox con il classico minoxidil cioe' una sera uso il promo la sera dopo uso o spectral uhp e antiandrogeni, nella parte arrosata non applico propio il promox , non posso stare settimane senza il minoxidil. Vediamo come va e lenamente cerco di inserire il promox ogni sera.
I capelli cadono copiosamente speriamo bene va

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
se posso darti un consiglio e' meglio usare la mattina uno e la sera l'altro, a giorni alterni non e' il massimo per l'efficacia della cura

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Fai cosi usa allora tutti i giorni spectral uhp e antiandrogeni e lascia per ora il promox foam e riprendilo tra 15 giorni.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
me perchè due prodotti diversi di due case diverse??io non capisco queste cose.Mettetene uno e stop.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Andrea domani te lo dico..
Per elisir!! Non e' che mi piaccia usare due diversi e' che prima usavo l'uhp poi passato al promox, ma dato che il promox mi irrita ed e' gia' la seconda volta che lo sospendo non voglio restare settimane senza assumere il minoxidil, spereando pian pian riuscire a tollerare il promox.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Scusate!! Ma sto folligen brucia da morire come mai? Per fortuna che serve ad attenuare le irritazioni.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
No ho ripreso gli ntiandrogeni e il minoxidin spectral uhp che me ne rimane pochissimo pero' ho visto che propio il folligen mi brucia per molto tempo e irrita, comunque si avevo gia' letto su anagen del folligen

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
eccola me l'veva fatta gigli , io ho tolto il minoxidil al 2% pero' ..spironolattone1,5-progesterone 2-acetone e triacinolone.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
In farmacia mi danno il locoidon enza ricetta? potrei usare quello a giorni alterni per un pèeriodo o no?