informazioni sul Promox 5%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao kLARK per il brufolo non credo sia dovuto al Promox per lo spellamento non è che forse hai usato acqua calda con lo shampoo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo che sia questa la causa dell'irritazione continua ad usarlo stasera e poi controlla domani.Per quanto riguarda il folligen mi sembra che sia migliorato rispetto alla vecchia versione che usavo.

Evil ho visto la tua composizione credo che il folligen sia un ottimo alleato.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! Stsera il promox mi bruciava piu' del solito e anche il folligen, domani mattina vedo come va :)

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Eccomi!!
Se non do crema c'e un po di pelle che si toglie ma non irritazione tranne nei brufoletti che dicevo .
Ho dato troppo promox a differenza della prima volta che non irritava? Ho forse le prime volte aspettavo mezzota prima di dare il folligen, invece le ultime applicazioni ho aspettato piu' di un'ora .
Se il promox dopo mezzora non e' ben asciutto si puo' dare il folligen o si rischia di annullare l'effetto perche' si mescolano assieme?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Guarda Klark dipende se tu ti sei trovato ad applicarlo dopo 30 minuti e non hai sperimentato irritazione continua cosi ,quello che è importante è non massaggiare a lungo la schiuma altrimenti rischi di riavere irritazione.Applicarlo anche dopo 5 minuti il folligen non porta problemi di assorbimento del promox anzi migliora la sua azione.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! riprovo cosi' , promox un po' meno altriemnti mi cola dappertutto , non massaggio ma pichietto con i polpastrelli e dopo mezzora il promox senza massaggiarlo giusto?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Credo che il promox non faccia per me :( , pero' ho letto che molta gente all'inizio ha questi problemi poi passa, forse non e' il mio caso

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Diciamo molto meno perche' son scemo e tolgo le pellicine con le unghie ed e' peggio. pero' l'irritazione c'e' sempre

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
forse se avessi usato il Promox lotion non sarebbe accaduto prova ad usare il folligen solo per ora in modo da eliminare l'irritazione e e riprendere il promox dopo 10 giorni,dopo di che se si ripresenta il problema sospendi definitavemente.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
Vi voglio agggiornare sulla mia situazione.
Sto usando il Promox spray dmi da quasi 4 mesi. Devo dire che sono molto molto soddisfatto. Usando la mattina lo spectral UHP e la notte il promox i capelli hanno raggiunto uno spessore alla radice tale da non far quasi più vedere lo scalpo il controluce e noto che anche nuovi capelli stanno crescendo. La sola fina ha rallentato la caduta
L'unica cosa che non mi va del dmi è che è un po' appiccicoso , ora prenderei la versione normale se lo dovessi ricomprare
Nelle tempie invece noto che ci sono molti vellus e qualche capello ma veramente poca roba
la mia cura: fina galenica 1mg la mattina, all'ora di pranzo lo spectral uhp e alla notte promox dmi, 1 volta a settimana locoidon, nizoral raramente, folligen lotion 3 volte a settimana