informazioni sul Promox 5%

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
scusate ma michiare il folligen ed il minox a me crea una patina verde, se uso solo il folligen rimane di quel colorino blu della nuova formulazione ma se lo metto anche mezz oradopo il minox diventa verde possibile ???

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Per klark visto i miglioramenti inizia domani sera meglio un giorno in piu.
Per Passport il folligen è verde non blu usalo con lo spray anche dopo 5 minuti che hai applicato il minox o prima di andare a dormire.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Andrea!! Credi che per il primo periodo si posso applicare il promox con il cottonfioc cosi' da non sporcare altre zone limitando l'irritazione?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
DIcevo di metterne un po sulla mano poi bagno il cottonfioc e lo aplico cosi' evito che mi scivoli sulla fronte e incaso di altra irritazione almeno e' meno visibile in sono indesiderate

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No non puoi applicarlo sulla mano in quanto il calore scioglierebbe la schiuma,puoi aplicarlo direttamente sullo scalpo e poi usare il cottonfioc per distribuirlo.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Eccomi ieri sere me ne sono dato poco di promo, pero' l'ho messo sulla mano anche se sciolto poi con il dito l'ho applicato, bruciava lo stesso, dopo mezzora poco piu' mi sono dato un po' di folligen diluito con acqua, stamattina sembra quasi tutto ok , comunque sento che la pelle e' sensibilizzata, ho lavato i capelli e dato anche gel di aloe..
Cosa dici stasera procedo mettendo piu' folligen dato che non mi da problemi come prodotto?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
LO so ho sbagliato bisogna farlo con acqua distillata, diciamo che ho fatto cosi' dato che avevo i polpastrelli bagnati me ne sono messo una piccola dose di folligen sulle dita e poi applicato

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora la crema non diluirla poichè a differenza de folligen spray che puo essere diluito al 50& la crema deve essere applicata senza diluirla, applicala direttamente anche dopo 5 minuti dal Promox.Il Promox invece agitalo bene prima dell'applicazione e poi direttamente sullo scalpo con un massaggio molto leggero.Se lo applichi diversamente si scioglie all'istante,oppure puoi usare il cottonfioc per distribuirlo senza usare le dita.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
OK!! Altra cosa siccome i capelli li lavo alla mattina e dopo applico il gel di aloe e alla sera riaplico il promox come posso pulire la zona senza lavari i capelli?

ALTRA cosa il mio amico non vuole saperne di usare il PROMOX ha il terrore dell'irritazione, vuole vendere il barattolo nuovo mai aperto ancora in scatola.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non saprei consigliarti sono anni che uso lo shampoo giornaliermente in quanto il lavaggio quotidiano è a mio avviso indispensabile dal momento che si usa il minoxidil ,è meglio detergere tutti i giorni.Se avessi acquistato il Promox spray potevi allora usare lo shampoo a giorni alterni.Per lo shampoo io però non l'ho mai usato c'è Shampoo secco seboregolatore
A tendenza grassa

Stampa questa scheda

Aggiungi ai preferiti

Invia a un amico
Azione
I Laboratoires KLORANE hanno studiato questo prodotto originale per dare la possibilità di detergere i capelli senza bagnarli. Estremamente pratico, lo shampoo secco seboregolatore all’estratto di ortica KLORANE si porta con sé ovunque e può essere usato per distanziare i lavaggi con lo shampoo liquido. Grazie al suo potere seboregolatore, assorbe l’eccesso di sebo dei capelli, detergendoli con delicatezza. La capigliatura ritrova leggerezza e volume.

Applicazione
Agitare bene prima dell’uso, poi vaporizzare uniformemente, a 30 cm di distanza dai capelli, una piccola quantità di prodotto. Lasciare agire 2 minuti, poi spazzolare accuratamente, per eliminare le tracce residue di polvere. Non inalare ed evitare il contatto con gli occhi. Lo shampoo secco seboregolatore all’estratto di ortica KLORANE può essere usato tutte le volte che lo si desidera.

Al tuo amico puoi consigliare di usarlo il Promox perchè non a tutti porta irritazione e rossore naturalmente deve usarlo la sera oppure deve cederlo a qualche amico.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Comunque sento cosa dice altrimenti se qualcuno vuoler comperare un promox nuovo mi faccia sapere