informazioni sul Promox 5%

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
l'idrocortisone contenuto nel lotion serve a prevenire eventuali irritazioni, specie per la tretionina, e cmq quella percentuale e' minima, in piu il lotion e liquido/cremoso e quindi piu concentrato e di maggiore efficacia, per quello viene indicato per la zona fronto/temporale

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Si piu' concentrato! MA non dovrebbe essere la stessa cosa Se con la schiuma copro la zona da trattare? La percentuale sia nel foam che nel lotion sono uguali?.
L'idrocortisone e' poco pero' e' come usare il locoidon e dato che la lozione si da ogni sera forse non va bene

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il discorso è se a te interessa di piu il foam dato che è da 150ml e di conseguenza dura di più ti consiglio quello ,se poi vuoi puntare al prodotto top vai di lotion.Altro consiglio è tenere i capelli corti.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Voglio il foam sia per risparmiare e perche' non ha il cortisone. IL prodotto lo userei solo alla sera su stempiatura se questo non mi da risultati smetto tutto anche perche' ho iniziato circa 6 anni fa con minoxidil 2% spiro e progesterone sulla stempiatura e non so se ci sono stati risultati tutto e' progredito poi ho usato anche il minoxidil 5% mattina sera sempre con antiandrogeni.
Ad un certo punto ho sospeso tutto per un anno e nulla sembrava cambiato , decisi di riprendere il tutto con la proxycream per parecchi mesi, passai dopo di questa a spectral dnc-l e antiandrogeni e la sittuazione e' peggiorata, credo.
Adesso come ultima spiaggia provo il promox se non funziona smetto tutto e basta

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Anche la crema di proxy conteneva cortisone 0.05% e se questo cortisone fosse utile per la ricrescita?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora prova con il Promox Foam sperando che possa esserti di aiuto,con una confezione almeno ci vai 3 mesi e già puoi avere una prima idea se funziona o no.Scusa per il vertex cosa usi?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Il vertex non ho problemi, la prima visita la feci 6 anni fa da gigli e mi disse di avere aga, allora mi ordino il galenico da dare solo alla sera e il locoidon, pero' io la lozione non l'ho mai data sul vertex e fino adesso e' sempre stato uguale.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ho pagato ma Qui non mi contatta nessuno , ho spedito svariate mail pero' mi tornano sempre indietro

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Vai sul sito hairgrowtm.com verso le 15:00 ora locale le 9.00 e quanto vedi scritto online su una targhetta chatta direttamente con dorrie altrimentinon ti risponde se le mandi l'email.Non dimenticarti di scrivere il numero dell'ordine.Di solito in una settimana arriva tutto.
Ti spiegherà ogni cosa,è un po distratta al contrario di Anne che era molto piu attenta.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
si ho chattato su hairgrowthmd.com e mi hanno detto di mandare una mail ma nulla da fare non va o loro non rispondono