informazioni sul Promox 5%

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ah ok perfetto, con 5 dovrei coprire 10 mesi (1ml la sera).
La storia del flacone gratuito non l'ho ben capita, in home page parla di buy 4 get one free se ordini via telefono o email.
Ora se non ho capito male dovrei ricevere via email le domande giusto?
Si mi è arrivata la mail di conferma e l'autorizzazione sulla carta, sembra tutto ok.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ah ok, quindi è automatico e vale anche se l'ordine è fatto sul sito (non solo via telefono o via email).
Questo era quello che volevo capire.

Ora invece cosa devo aspettarmi? email con le domande a cui devo rispondere? :)

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Al momento non sono ancora stato contattato, alle email non risponde nessuno...ma sono io sfigato o è normale?
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, silenzio assoluto.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
vai sul sito hairgrowthmd.com al centro della pagina c' è scritto start evaluation clicca sopra e segui le istruzioni.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Come non detto, ho scambiato un po' di email con Dorrie e dovrei aver risolto e chiarito tutto.
Ora non mi resta che aspettare :)

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
A sorpresa, mi è arrivato oggi!
Sul sito non diceva nulla, veramente veloce come spedizione!

Se vi interessa, non ho pagato nulla per quanto riguarda la dogana, c'è solo un adesivo con scritto ESONERO BASSI VALORI della dogana di ciampino.

Per l'applicazione di 1ml da fare la sera cosa mi consigli?

Con lo spray immagino che finisca tutto sui capelli, uso la pipetta dello Spectral?

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Non avevo letto questo studio: http://www.anagen.net/promox-study.htm

Sembra molto interessante, ve lo consiglio :)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Dopo l'uscita del Promox ho scritto a Klein sull'efficacia del promox volendolo usare io stesso nel 2007,mi ha spiegato che sia il promox spray che il lotion ma anche del resto i remox devono necessariamente essere usati 3 volte al giorno,anzi 4 applicazioni giornaliere ogni 5 ore.
Sul sito hairgrowthmd.com se vai a vedere le testimonianze con foto degli utilizzatori noterai che i partecipanti hanno dovuto usare 4-6 spray 3 volte al giorno.Klein sostiene che per avere ricrescita è necessario usare il promox-remox obbligatoriamente per risultati.
Sono parole dette da lui stesso.Io consiglio di seguire invece la cura che stai facendo.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ok, grazie dei chiarimenti.
Già sto facendo fatica a tornare a 2 applicazioni giornaliere, 4 sarebbe proprio impossibile.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ho provato 3 volte a seguire i suggerimenti di Klein ma ho sperimentato su di me irritazione,arrossamento e battito del cuore piu accellerato.Con 2 applicazioni invece nessun problema.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Io già ora ho qualche problema di irritazione (usando Spectral UHP 1ml x 2 applicazioni) ma da quanto ho capito il problema era nel metodo di applicazione.
Probabilmente usando il cotton fioc andavo a sfregare sulla cute e questo provoca irritazione.
Ora uso la pipetta e poi massaggio con le dita, il problema si può dire scomparso.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Si immagino che se solo provo ad applicarlo con cotton fioc potrebbe esplodermi la testa :D
Ormai ho rinunciato a quel metodo (che era comodo perché non sporcava per nulla i capelli): con il galenico che avevo non c'erano problemi di irritazioni mentre con gli industriali sembra proprio di si.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Ma dopo quanto si asciuga?
Passando le mani tra i capelli dopo 5 ore sporca ancora :(
C'è qualcosa che sbaglio?
Ho applicato 1 ml con la pipetta.