Cari amici, è bello parlare della pace e la ricrescita dei capelli che io considero uno dei problemi importanti dell'uomo.
Ho tentato di parlare con voi senza riuscirci perchè il compiuter nonostante la sua importanza mi annoia, un amico siciliano,esattamente, Darkside mi ha insegnato come registrarmi a questo forum.
E' vero sono iraniano, ma abito in italia da tanti decenni ,ho studiato medicina a Padova e mi sono specializzato anche in ginecologia ed ero un accanito sostenitore del partito ella Rifondazione comunista, non lo sono più pechè Armando, e Fausto hanno cambiato la loro opinione varie volte e sono tornati con gli ex come Mussi, per questo con tanti copagni siamo usciti dal partito.
Ho avuto il libro di Serri un anno fa, e ho cominciato la ginnastica facciale con scetticimo in poco tempo ho scoperto ceh non avevo bisogno degli occhiali della presbiopia e non avevo dolori cervicali e lombari che da tanti anni mi tormentavano, questo è stato il regalo più bello di quell'uomo simpatico e severo sardo che non voleva restare calvo. Ho notato che i capelli non cadevano più e dai lati cominciavano le macchie d'olio che di cui parlava Giovanni.Pero non posso diventare origine delle false promesse, quando tutti i capelli saranno ricresciuti manderò le fotografie.
Le ciglie perdute, il fatto che mi disturbava molto,sono completamete ricresciute, anche le sopraciglie sono migliorate, penso che sarebbe necessarie riuscire muovere il cuoio capelluto continuamente per poter attivare il muscolo erettore del capello, la chiave dell'ossigenazione dei bulbi li. I miei amici medici schezzano circa le mie nuove convinzioni, specilamete gli occulisti. Leggero volentieri i vostri commenti e sono pronto di imparare da chiunque, medici e non.
E' anche vero che ho tradotto un libro in italiano, la storia di una donna esile, carina, ma batagliera come Serri Pilli che passato otto anni della sua vita in carcere della repubblica islamica subendo stupri ,torture e varie umiliazioni psicologiche, solo perchè era una sostnitrice della idea marxista,al momento dell' arresto avevo 21 anni, il prc non ha voluto sonstenere il libro perchè era al governo e il governo e il prc non amavano i comunisti.Da adesso in po parleremo solo dei capelli.
Saluti a tutti specialmente amico Darkside.
Amir Gorguinpour