IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??

20 Febbraio 2008
56
0
65
Cari amici, è bello parlare della pace e la ricrescita dei capelli che io considero uno dei problemi importanti dell'uomo.
Ho tentato di parlare con voi senza riuscirci perchè il compiuter nonostante la sua importanza mi annoia, un amico siciliano,esattamente, Darkside mi ha insegnato come registrarmi a questo forum.
E' vero sono iraniano, ma abito in italia da tanti decenni ,ho studiato medicina a Padova e mi sono specializzato anche in ginecologia ed ero un accanito sostenitore del partito ella Rifondazione comunista, non lo sono più pechè Armando, e Fausto hanno cambiato la loro opinione varie volte e sono tornati con gli ex come Mussi, per questo con tanti copagni siamo usciti dal partito.
Ho avuto il libro di Serri un anno fa, e ho cominciato la ginnastica facciale con scetticimo in poco tempo ho scoperto ceh non avevo bisogno degli occhiali della presbiopia e non avevo dolori cervicali e lombari che da tanti anni mi tormentavano, questo è stato il regalo più bello di quell'uomo simpatico e severo sardo che non voleva restare calvo. Ho notato che i capelli non cadevano più e dai lati cominciavano le macchie d'olio che di cui parlava Giovanni.Pero non posso diventare origine delle false promesse, quando tutti i capelli saranno ricresciuti manderò le fotografie.
Le ciglie perdute, il fatto che mi disturbava molto,sono completamete ricresciute, anche le sopraciglie sono migliorate, penso che sarebbe necessarie riuscire muovere il cuoio capelluto continuamente per poter attivare il muscolo erettore del capello, la chiave dell'ossigenazione dei bulbi li. I miei amici medici schezzano circa le mie nuove convinzioni, specilamete gli occulisti. Leggero volentieri i vostri commenti e sono pronto di imparare da chiunque, medici e non.
E' anche vero che ho tradotto un libro in italiano, la storia di una donna esile, carina, ma batagliera come Serri Pilli che passato otto anni della sua vita in carcere della repubblica islamica subendo stupri ,torture e varie umiliazioni psicologiche, solo perchè era una sostnitrice della idea marxista,al momento dell' arresto avevo 21 anni, il prc non ha voluto sonstenere il libro perchè era al governo e il governo e il prc non amavano i comunisti.Da adesso in po parleremo solo dei capelli.
Saluti a tutti specialmente amico Darkside.
Amir Gorguinpour
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ben arrivato Amir,
il mio amico Dark (colui che ti ha contattatto) ci ha parlato molto di te....e finalmente sei arrivato.

Ciao Amir.
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
benvenuto in questo forum amir. vorrei sapere quali accorgimenti usi durante il giorno per cercare di combattere l'aga, p.es. postura, ginnastica facciale, massaggi pasivi, modo in cui dormi etc. insomma che fai durante ogni singolo giorno per cercare di risolvere questo problema che fa soffrire tutti qui nel forum?

grazie
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao Amir, benvenuto. Finalmente ce l'hai fatta a comunicare con noi! Ti ringrazio delle parole che hai scritto su di me [:D] e spero che qui troverai le risposte che cerchi.

Buona permanenza! [;)]
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Oh ragazzi sono lusingato della vostra amicizia ed accoglienza,non è la prima volta che in italia mi trattano in questo modo, da quaranta anni ho fortuna di abitare in questo fantastico paese e da primo giorno tutti gli italiani sono stati cordiali con me.Mi è piaciuto il comento dell'amico che dicevaha visto tante f e cosi gli occhi hanno perso la vista, per fortuna grazie alla ginnastica facciale gli occhi ci vedono benissimo,è lo stesso meccanismo della ricrescita dei capelli e sta nei muscoli retti e cigliari degli occhi , basta attivarli.
Giovanni Serri Pili ci chiede un impagno forte e parte dalla postura, e dice non bisogna mai piegare in avanti il busto e guardare la punta dei piedi perchè con una postura errata il cuoio capelluto viene stirato e cosi i piccoli muscoli erettori dei bulbi vanno in lettargo e non ossigenano il capello, questi minuscoli muscoli devono essere attivati con il corrugare dei muscoli corrugatori in modo che possono sequestrare due atomi di ossigeno dall'emoglibina tramite la mioglubina.Questo concetto viene studiato nei testi di fisiologia e tutte le patologie e la biochimica, io leggo il Ganong che tratta l'argomento con chiarezza.
Il cadiologo dice ai pazienti di camminare e di non stare fermi, con lo stesso meccanismo il muscolo cadiaco viene ossigenato.
IO quando non lavoro riesco fare la ginnastica facciale tenendo la testa o in dietro e ai lati e corrugando i muscoli corrigatori e arricciando il naso, per arrivare ad un risultato megliore bisogno aver tempo e non smettere mai
faccio qello posso e aspetto un momento di vaccanze per avere un mese di tempo e andare in montagna o al mare per dedicare tutto i tempo ai capelli, quando vado a letto finche sono sveglio la testa è sempre piegato all'indietro, quando mi sveglio riprendo tale posizione, per la schiena ho fatto fare un busto per tenermi la schiena diritta, quando sono in piedi cerco di ancheggiare continuamente e quando sono seduto la schiena e i femori fanno un'angolo di novanta gradi con le ginocchia ben allargate.L'unica cosa che faccio continuamente è il corrugare , pero come dicevo prima, finche i capelli non sono ricresciuti completamente non posso cantare vittoria perche la gente non accetta un processo a meta.
Saluti ancora. Prossima volta sorò più sintetico.
Amir Gorguinpour
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da amir gorguinpour
... per fortuna grazie alla ginnastica facciale gli occhi ci vedono benissimo,è lo stesso meccanismo della ricrescita dei capelli e sta nei muscoli retti e cigliari degli occhi...
Amir scusa,
ma questa in due anni e mezzo di discussioni sulla gf non l'ho mai sentita....sgaleare fa migliorare la vista???

Nessuno fino ad ora ha notato qualcosa di simile.

Poi forse lo saprai, c'è il metodo di De Angelis per il recupero visivo credo anche basato sui movimenti degli occhi (e non dei muscoli frontali)..forse ti riferisci a quello?
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ciao Elvix
Mio amico oculista da trenta quattro anni mi ha ordinato degli occhiali per la miopia e da dieci anni presbiopia, non li porto più da aprile dell'anno scorso e credimi mi trovo molto bene, sono convito che dipende dalla ginnastica facciale, specialmente quando porto la testa in dietro con una certa forza, se tre giorni la ginnastica diminuisce per motivo del lavoro o altre cose vedo meno, sono convinto che miglioramento della vista dipenda da Serri Pili. Non conosco metodo De Angelis cerchero di saperne di più.Ad ogni modo miglioramento della vista era un evento casuale.
Da quando conosco voi mi sono stimolato tanto di più per arrivare presto alla ricrescita dei capelli.
Non scherzzo quando dico che la cervicalgia non esiste più, prima dovevo riempirmi di cortisone e altri famaci come i fans
per stare un po meglio.
Tanti saluti.
Amir
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ok. capito.

Comunque se solo con la gf hai migliorato la vista figurati se applicassi un metodo specifico come quello di De Angelis che miglioramenti avresti[;)].

Io non me ne intendo molto comunque qui si parla un po' di questo metodo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25700

e da questa discussione ho preso un paio di link che approfondiscono ulteriormente l'argomento:

http://www.powervisionsystem.com/comefunziona.htm

http://www.rieducazionevisiva.com/cgi/forum/gforum.cgi?

Ciao Amir.

 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Willi come è finita col tuo amico che hai mandato a caccia di informazioni su Serri Pili? Si sarà perso? [:D]
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ti ringrazio Elvix, per avermi parlato di metodo di De Angelis, ho gia chiesto due libri suoi e penso che venerdi di questa settimana mi arriverano.Appena li avro letto vi dirò cosa ne penso. Il mio tempo lo passo studiano medicina e da quando ho conosciuto un chiropratico, non scarto nessun metodo.
Prima se qualcuno parlava dei metodi alternativi io gli dicevo che non volevo sentire parlare dei maghi e cartmanti,da quando il chiropratico tirato le mie ossa e ho avuto miglioramenti ho cominciato prendere sul serio anche questa gente.Non avrei mai letto prima il libro di Serri prima.Se uno di voi vuole posso mandare una fotocopia del libro.
Saluti ,Amir
 
6 Novembre 2007
228
0
165
Citazione:Messaggio inserito da amir gorguinpour
Ti ringrazio Elvix, per avermi parlato di metodo di De Angelis, ho gia chiesto due libri suoi e penso che venerdi di questa settimana mi arriverano.Appena li avro letto vi dirò cosa ne penso. Il mio tempo lo passo studiano medicina e da quando ho conosciuto un chiropratico, non scarto nessun metodo.
Prima se qualcuno parlava dei metodi alternativi io gli dicevo che non volevo sentire parlare dei maghi e cartmanti,da quando il chiropratico tirato le mie ossa e ho avuto miglioramenti ho cominciato prendere sul serio anche questa gente.Non avrei mai letto prima il libro di Serri prima.Se uno di voi vuole posso mandare una fotocopia del libro.
Saluti ,Amir


Ciao Amir !
te ne sarei grato se riuscissi anche solo a farmi avere quei capitoli o quelle pagine degne di nota !!
Il libro ( a parte introvabile ..) evidentemente ha riscosso un certo successo e per questo secondo me e' stato ritirato dal mercato dopo continue ed incessanti pressioni da parte dei grandi sacerdoti della scienza medica .
CIAO e grazie se puoi !!
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ah aH

Mi e' piaciuta quella battuta ...da parte dei grandi sacerdoti della scienza medica. [:D]

Anche io non ho letto tutto il libro di Pili, anche se un utente di recente mi mandava dei pezzi. Quello che mi ha sorpreso allora e' proprio il fatto che Serri Pili non parla di ginnastica facciale ma da' consigli abitudinari (leggere corrugazioni periodiche, postura corretta, modo di camminare, controllo degli organi e delle articolazioni, posizione nel sonno, fascia elastica, massaggio in su').
E poi ti da' una carica, parlando della sua esperienza.

Ciao!!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da DarkSide
Willi come è finita col tuo amico che hai mandato a caccia di informazioni su Serri Pili? Si sarà perso? [:D]


beh non mi ricordo in quale thread (ormai spuntano come funghi) ma avevo detto qualcosa a proposito, ovvero si è scoperto che il paesino natale di Pili è Armungia, che a Cagliari è abbastanza noto, soprattutto nelle librerie anche se di libri suoi non ne hanno più. nella biblioteca comunale ce n'è una copia, e chi può potrebbe prenderla in prestito e andare e fotocopiarla (come ho fatto io del resto, l'ha presa il mio amico e ci siamo fatti le copie).
inoltre nonostante sia noto, le teorie di Pili vengono puntualmente prese come strampalate, e lo stesso bibliotecario a chi chiede del libro dice che son tutte pu****nate.
per il resto le persone sono sempre restie a parlare del problema calvizie con estranei che fanno domande, quindi puoi ben immaginare che cercare informazioni dettagliate su Pili è come cercare un ago in un pagliaio.
Il mio amico mi ha detto che, lavoro permettendo, se potrà andrà ad Armungia a chiedere direttamente in famiglia. Magari se riesco mi aggiungo anch'io.. fingeremo di essere giornalisti [:D]
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ciao Giordano Mosconi
Il libro di Pili veramente mi diverte,ammiro la detrminazione di questo personaggio che dimostra la superficialita dl barbiere e l'ignoranza del dermatologo circa la caduta dei capelli, noi medici eravamo abituati di ripetere che la caduta dei capellidipendesse dalla vecchiaia e e dall'ormone maschile,come ho detto, prima di conoscere SERRI PILI, perdevo i capelli continuamente e poi la perdita è terminata e la nuca è riempita di capelli neri e nella chierica sono cresciuti tanti capelli che prima non c'erano.pero ancora sono attento di non creare false speranze.A livello delle tempie esiste la crescita a macchia d'olio.Sono impegnato e continuo il lavoro fino alla vittoria se è possibile. Detto questo non bisogna abbassare la testa permttendo alla cute di attari all'osso di cranio.La storia della crescita dei capelli sul cadavere, l'ho sentito da tatnta altra gente,perciò Pili aveva raggione e prima d'allora nessuno ne aveva parlato.
Non voglio fare pubblicità di nessun tipo, sono un medico con successo e non ho bisogno di fare pubblicità.
Devo raccontare un'altra cosa,fino a quettro anni fa ero molto obbeso, ero arrivato a 136 kg e avevo visitato tutti i luminari della scenza medica e io stesso avevo letto tutto cio che avevo trovato, alla fine l'unica risoosta era di non mangiare o mangiare quasi niente e fare una vita regolare e una dieta intelligente, oramai avevo perso speranza di riuscire demagrire in questo modo.Una sera a Maurizio Costanzo show ho visto un medica africano attaccato da tanti luminari della scenza di alimentazione, questo proponeva un pane e cibi che potevano fare dimagrire gente come me, mi sono detto, questa è musica per le mie orechie, procuro il pane e questo mi aiuta di non mangiare più di tanto e ho perso tanti chili,ora peso poco più di cento chili,e sono impegnato di perdere ancora,con un po' di attivita' sportiva e la dieta tutto è possibile. Se gli amici del forum vogliono posso far fotocopiare il libro e mandarvelo.Tutto il libro è divertente.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao amir , è un piacere leggerti [ov]


volevo sapere se tu alzi solo le sopracciglia , o fai altri movimenti??

e poi in che modo li fai? veloci , lenti , o tieni sempre alzate le sopracciglia ??


ciao
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao Amir, Kris ha ragione, è un piacere leggerti.
Vorrei sapere se tu oltre a tenere la postura dritta e altri accorgimenti suggeriti da Pili fai pure uso della fascia elastica e vorrei sapere eventualmente per quanto tempo la tieni in testa.

Bye.
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ho scanner, ma non so usarlo, devo chiedere l'aiuto di mia figlia Sashinka,domani non ci sono,quando torno cercherò di fare quello che è possibile,meglio fare le cose in questo modo per non fare il comercio.
Saluti.
Amir